annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao.....pare e ripeto pare che quest'anno le domande saranno uguali per tutte le regioni .....se cosi fosse organizziamoci per farle girare qui....ciao

Commenta

Salve ragazzi, in bocca al lupo per l'orale!!
      Speriamo bene
      Volevo segnalarvi che mi è stato riferito che quest'anno grande importanza sarà dato al tirocinio svolto (e per fortuna) e, novità delle novità, ai fini della valutazione finale si terrà conto anche delle 2 prove scritte in precedenza sostenute.

Commenta

mah... sarebbe un po' strano visto che, DA BANDO, ciò non è previsto, mi riferisco alla valutazione delle 2 prove precedenti...
        Certo che ne girano di voci... sarebbe interessante anche saperne le fonti.

in bocca al lupo ai ragazzi che inizieranno lunedi.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, in bocca al lupo per l'orale!!
          Speriamo bene
          Volevo segnalarvi che mi è stato riferito che quest'anno grande importanza sarà dato al tirocinio svolto (e per fortuna) e, novità delle novità, ai fini della valutazione finale si terrà conto anche delle 2 prove scritte in precedenza sostenute.

Non ci credo.
          Poi non sappiamo nemmeno cosa è scritto nelle schede del tirocinio, magari hanno inserito anche delle attività che non abbiamo mai svolto ............... a meno che , del tirocinio, non chiedano direttamente al candidato .............. la faccenda diventa pericolosissima ........ si svelano gli altarini!

Commenta

io prendo le domande il 16 e i 17.
            riferiamo anche sul numero di caduti e grado di collaborazione della commissione
            in bocca alupo a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti
              io prendo le domande del 15!
              Dovrebbero essere coperte tutte fino al 19!
              Buono studio.

Commenta

tutte queste voci "di corridoio" che si stanno susseguendo a pochi giorni dell'orale, da dove escono fuori?e come mai proprio ora?
                non diamo peso a nessuna voce, è controproducente al massimo!

Commenta

Ciao! Nella giornata di accoglienza (io concorro per il Lazio) ci dissero chiaramente che la scelta dell'Agenzia per questo concorso,come per il precedente, era ed è di azzerare ogni volta i risultati della prova precedentemente sostenuta e superata, facendo ri-partire tutti dallo stesso punto.
                  In bocca al lupo per l'esame!

Commenta

In bocca al lupo

in bocca al lupo a tutti voi che sosterrete gli esami per primi.
                    Vi raccomando aprite in bellezza siete il nostro coraggio e la nostra forza e che domani sera possiate tutti brindare la vittoria.

Commenta

............sono sicuro ke ce la farete tutti...avete dato il massimo e sarete sicuramente premiati.....ad maiora.

Commenta

Sto operando...
                      X