ciao.....pare e ripeto pare che quest'anno le domande saranno uguali per tutte le regioni .....se cosi fosse organizziamoci per farle girare qui....ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve ragazzi, in bocca al lupo per l'orale!!
Speriamo bene
Volevo segnalarvi che mi è stato riferito che quest'anno grande importanza sarà dato al tirocinio svolto (e per fortuna) e, novità delle novità, ai fini della valutazione finale si terrà conto anche delle 2 prove scritte in precedenza sostenute.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, in bocca al lupo per l'orale!!
Speriamo bene
Volevo segnalarvi che mi è stato riferito che quest'anno grande importanza sarà dato al tirocinio svolto (e per fortuna) e, novità delle novità, ai fini della valutazione finale si terrà conto anche delle 2 prove scritte in precedenza sostenute.
Non ci credo.
Poi non sappiamo nemmeno cosa è scritto nelle schede del tirocinio, magari hanno inserito anche delle attività che non abbiamo mai svolto ............... a meno che , del tirocinio, non chiedano direttamente al candidato .............. la faccenda diventa pericolosissima ........ si svelano gli altarini!
Commenta
-
Ciao! Nella giornata di accoglienza (io concorro per il Lazio) ci dissero chiaramente che la scelta dell'Agenzia per questo concorso,come per il precedente, era ed è di azzerare ogni volta i risultati della prova precedentemente sostenuta e superata, facendo ri-partire tutti dallo stesso punto.
In bocca al lupo per l'esame!
Commenta
Commenta