annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io sono in attesa......PAURA

Commenta

Oggi a fare l'esame erano in 12 però se ne sono presentati 10 di cui soltanto uno è stato bocciato. So che l'orale è stato tosto ma che la preparazione era alta. Ci sono stati anche 2 promossi con 30.

Commenta

Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggio
        Oggi a fare l'esame erano in 12 però se ne sono presentati 10 di cui soltanto uno è stato bocciato. So che l'orale è stato tosto ma che la preparazione era alta. Ci sono stati anche 2 promossi con 30.
        Grazie delle informazioni
        Hai assistito agli esami ?
        I due assenti erano ammalati?
        Ultima modifica di douglas64; 08-11-2010, 20:10.

Commenta

Non personalmente,oggi c'era il mio ragazzo a sostenere l'ultima temutissima prova, fortuna che è andata bene!

Commenta

Ciao ragazzi...eccomi. Datemi qualche minuto per scrivere e pubblico tutto.

Comunque tutto benone ... 1 solo trenta ( non due ) ed esame MORBIDISSIMO
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi...eccomi. Datemi qualche minuto per scrivere e pubblico tutto.

Comunque tutto benone ... 1 solo trenta ( non due ) ed esame MORBIDISSIMO
              Ciao Paola... non so se ricordi ancora questo nick ... ... in ogni caso non puoi presentarti all'orale senza il mio in bocca al lupo e perciò vengo a fartelo qui. Sono certo che andrà tutto come deve andare quando si ha a che fare con persone preparate come te.

Commenta

beh il parametro è la tua preparazione mi preoccupa lo stesso un esame morbidissimo.............................

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
                  beh il parametro è la tua preparazione mi preoccupa lo stesso un esame morbidissimo.............................
                  fai bene a preoccuparti

Commenta

Ciao Paola,
                    quando tu parli di esame morbidissimo e altri di esame tosto e preparazione dei candidati alta mi viene il dubbio che è morbidissimo per te che sei preparatissima e non x persone come me "comuni mortali".
                    La prova di statistica e francese? Ma le domande sono estratte o libere?
                    Aspettiamo tutti il tuo ultimo sforzo della giornata!
                    Grazie a nome di tutti

Commenta

lo so lo so ma per la confusione che ho in testa in questo momento anche un liceale sarebbe più preparato di me.

Commenta

Sto operando...
                      X