annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
    Ma sei davvero bunga bunga allora.... collega spero per te non ti assegnino al mio ufficio...se no ti farò trottare
    io con il mio voto l'ufficio me lo scelgo... tu dovrai accontentarti di quelli rimasti...
    so chi sei... ti cerco io, non ti preoccupare... promesso
    ora vai a fotterti tua madre, io esco e vado a fare un giro, perchè ho tanti amici, io...
    non sono mica un patetico verme come te...

Commenta

Ancora qua sei!!! non dovevi uscire tu che puoi! non ti vergogni a sperare nel male altrui e prendere in giro in questo forum! allo Schifo non C'e' mai limite! fino al 18 C'e' equità e le domande si posso riportare sul forum perché fa esame il funzionario perfetto e superpreparato ,che stranamente prende per colpa di altri , meno di 26. dal 19 l' equità non C'e' più e le domande non devono essere riportate. cerca di avere rispetto e dignità e smettila con questa presa in giro.

Commenta

il mio intervento era per il funzionario represso grande fratello. non so perché e' comparso dopo il post di un altro.

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
          sono d'accordo con te. la commissione non sì farà mai influenzare da un intervento del genere. e' formata da componenti molto e seri , preparati e autorevoli . e' questo tentativo di far del male a chi farà l'esame prossimamente che e' veramente riprovevole e Schifoso . dovrebbe avere il coraggio di mettere i suoi veri dati chi fa interventi così meschini .

Non discuto sulle domande pubblicate visto che i forum servono anche a questo. Semmai qualcosina avrei da ridire su chi ha presentato il certificato medico (furbi ! ). Non prendiamoci in giro, lo sappiamo benissimo che il 97% di quei certificati sono FALSI !! Perciò se è vero che bisogna tener conto anche dei comportamenti assunti dai bravi funzionari la commissione dovrebbe valutare questi candidati con il minimo dei voti, 24. Non dico di bocciarli se rispondo in maniera decorosa però non mi sembra giusto che debbano ANCHE avere un voto migliore degli altri. NON E' GIUSTO !!
          Tutti potremmo fare i furbi, perciò bisogna dare merito a chi è stato più "onesto" di loro.
          Non mi soffermo poi sui bravi MEDICI compiacenti.

Buona domenica a tutti.

Commenta

Il problema Sbriffim che purtroppo ci saranno persone, che anche secondo me non superano quel 3%, che hanno veramente avuto la febbre o cmq erano impossibilitati. E sarebbe ingiusto penalizzare anche loro.
            La questione è che spesso i furbi hanno la meglio....e non sempre si capisce che prima della furbizia c'èil rispetto per gli altri e per il lavoro altrui.

Per quanto riguarda funzionario g-f-.....voglio solo dire che dovremmo vergognarci! Andrai, e spero andremo, a rappresentare la collettività pubblica, offriremo un servizio essenziale in uno Stato di diritto....e ci mettiamo a fare i bambini di 14 anni......
            Immagino come saremo capaci di lavorare in team, aiutare i colleghi per l'obiettivo comune, credere nell'efficienza sì personale, ma anche del posto in cui lavorerai....

Lavorare in team, è la prima cosa per lavorare bene. Essere arrivisti e spregiudicati è un altro discorso.

Commenta

premesso che non condivido questo terrorismo di questo funzionario g.f. dico che cmq non ha tutti i torti, però alla fine non possiamo farci nulla se qualcuno è capitato all'inizio e qualcun altro alla fine.... so solo che tutti si stanno preparando al meglio e che una volta seduti li contano moltissimi fattori, il fattore c..., l'emozione (bisogna essere bravi a saperla vincere) e logicamente la preparazione...
              si spera soltanto che alla fine tutti gli idonei siano assunti cmq e non ci siano idonei non vincitori che a mio parere sarebbe peggio della bocciatura....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Il problema Sbriffim che purtroppo ci saranno persone, che anche secondo me non superano quel 3%, che hanno veramente avuto la febbre o cmq erano impossibilitati. E sarebbe ingiusto penalizzare anche loro.
                La questione è che spesso i furbi hanno la meglio....e non sempre si capisce che prima della furbizia c'èil rispetto per gli altri e per il lavoro altrui.

Per quanto riguarda funzionario g-f-.....voglio solo dire che dovremmo vergognarci! Andrai, e spero andremo, a rappresentare la collettività pubblica, offriremo un servizio essenziale in uno Stato di diritto....e ci mettiamo a fare i bambini di 14 anni......
                Immagino come saremo capaci di lavorare in team, aiutare i colleghi per l'obiettivo comune, credere nell'efficienza sì personale, ma anche del posto in cui lavorerai....

Lavorare in team, è la prima cosa per lavorare bene. Essere arrivisti e spregiudicati è un altro discorso.
                sosterrò l'esame martedì... come tutti ci sto male al solo pensiero, però cerco di essere ottimista, nonostante tutto... e nonostante non abbia seguito nessuna sessione di esame perchè non ne è ho la possibilità, nonostante tutto, ho capito chi si nasconde dietro il sig. "funzionario g.f."... ho capito che è un mio conterraneo (basta considerare il mio nick), da qui la sua identità... mi delude sapere che c'è certa gente, certi individui... non merita neppure di averlo passato l'esame... magari c'è gente che avrebbe meritato di superarlo e invece no, che meriterebbe di superarlo, e invece no... ecco... invece di gioire perchè l'ha superato sta qui a recriminare... mette tristezza tutto questo... pensa ad essere contento e basta, che ti mandino a Sondrio oppure a Milano oppure a Mantova (???), oppure chissà dove... pensa che prima o poi avrai un lavoro degno di essere chiamato tale... mi fai proprio pena...

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                  Ho già dato l'esame il 18, e ho preso più di te... ora tifo per i numerosi compagni di avventura...
                  perchè io, al contrario tuo, ho molti amici a cui tengo...

Ciao ! ... non sapevo dell'esame tanti auguri anche da parte di Antonio. Siamo contentissimi che sia andato tutto bene. Adesso goditi le meritate vacanze.
                  nec recisa recedit

Commenta

Buongiorno ragazzi. Mi ha appena inviato un sms SamueleG, dicendomi che domani non potrà andare in direzione in quanto ha avuto improvvisi problemi di famiglia.
                    Qualcuno che potrebbe andare al posto suo a prender le domande c'è?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi. Mi ha appena inviato un sms SamueleG, dicendomi che domani non potrà andare in direzione in quanto ha avuto improvvisi problemi di famiglia.
                      Qualcuno che potrebbe andare al posto suo a prender le domande c'è?
                      Grazie
                      Ciao, ci sarò io domani.
                      Mi sono appena registrato, ma seguo da tempo il forum e ho già seguito qualche esame. Ritengo che domani notte sarò in grado di farvi avere domande e voti.
                      A domani, ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X