Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioIo ne conosco altri due, finti malati! Questi stanno meglio di tutti noi messi assieme! E la Commissione? Fa finta di niente e promuove a pieni voti? Tanto è legittimo, staremo a vedere, io al posto della commissione non darei più di 24 anche con uno splendido esame ................ porca miseria! Essere presi per i fondelli ben bene!!!
Tuttavia, credo che sia auspicabile che ognuno abbia la giusta valutazione, anche perchè occorre tutelare chi malato lo è davvero...
cerchiamo di restare sereni, di puntare sulle nostre forze e andare avanti, con la nostra lealtà e coerenza...
Quest'anno l'esame è stato fino ad ora regolare e giusto, facciamoci forza su questo e lasciamo perdere tutto il resto che circonda la prova: il giorno dell'orale saremo noi davanti alla commissione. il resto è noia...
Commenta
-
Capisco il fastidio di tutti voi, neanche io credo sia giusto... solo la previsione di una visita fiscale in caso di certificato avrebbe potuto risolvere il problema, ma non credo sia possibile prevederla da un punto di vista legale in questi casi... Al massimo forse la previsione di più commissioni avrebbe ridotto il Gap.
In ogni caso, chi è capitato a dicembre a causa dell'estrazione della lettera si trova nella stessa situazione di vantaggio... certo un vantaggio non ottenuto con "artifici e raggiri". E non si può fare nulla. E' cosi e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioCapisco benissimo il tuo punto di vista... sono comportamenti estremamenti scorretti e vigliacchi quelli dei nostri colleghi malati immaginari.
Tuttavia, credo che sia auspicabile che ognuno abbia la giusta valutazione, anche perchè occorre tutelare chi malato lo è davvero...
cerchiamo di restare sereni, di puntare sulle nostre forze e andare avanti, con la nostra lealtà e coerenza...
Quest'anno l'esame è stato fino ad ora regolare e giusto, facciamoci forza su questo e lasciamo perdere tutto il resto che circonda la prova: il giorno dell'orale saremo noi davanti alla commissione. il resto è noia...
discorso intriso di saggezza, degno del tuo nome!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioIpocrita è chi ne fa uso ......... hai uno strano concetto di equità e giustizia. Ti qualifichi nel momento in cui scrivi!!
Non ho parole!!! Stai sostenendo che si può benissimo inviare un certificato medico FALSO, tutto legittimo vero?!? .............. Ecco perchè in Italia fa tutto così schifo, perchè sono tante le persone che la pensano come te, .................e poi proprio queste persone tanto si lamentano che le cose vanno a rotoli!!! Ma che schifo!!! Vorrei vedere se al momento della firma del contratto ci saranno TANTI certificati medici per prorogare ...............
Cmq W l'Italia dei furbi e di coloro che li sostengono!
Buona fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioil giorno dell'orale saremo noi davanti alla commissione. il resto è noia...
moderato santo subbbbbbbito
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioIo ne conosco altri due, finti malati! Questi stanno meglio di tutti noi messi assieme! E la Commissione? Fa finta di niente e promuove a pieni voti? Tanto è legittimo, staremo a vedere, io al posto della commissione non darei più di 24 anche con uno splendido esame ................ porca miseria! Essere presi per i fondelli ben bene!!!
figuriamoci se in pochi giorni si riesce a preparare tutto quel popò di roba
...e la commissione (che ciuccia non è) capirà da sola se un candidato si è ridotto a studiare durante la finta prognosi
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiose e quando arriverai tu all'orale, allora mi dirai il tuo parere su tutti questi finti "malati", persone disoneste che vogliono solo temporeggiare a danno di chi si è regolarmente presentato all'esame nel giorno stabilito.
purtroppo è pieno di furbi, tu Dario non stai vivendo la nostra situazione e forse non ti rendi bene conto!
Commenta
-
ho notato da tempo che in questo forum spesso qualcuno (non faccio nomi, non è il caso e non credo sia utile) tenda a anteporre i propri personalissimi interessi, lo sfoggio inutile di dialettica, una sorta di dannosa autocelebrazione, allo scopo principale, che è quello di rendere un servizio a tutti coloro che stanno sostenendo o hanno sostenuto l'esame.
Invito ancora alla moderazione, lo faccio con estrema umiltà. e ripeto esortandovi: chi non ha da dare nulla di utile ai partecipanti (chi addirittura anche senza volerlo è pericoloso e dannoso per chi deve ancora sostenere l'esame) rimanga fuori, come fuori sono rimasto io fino ad ora...
Vi giuro, da parte di taluni lo spettacolo è davvero indecoroso... un minimo di decenza, perbacco...
Umilmente,
voster semper voster
Moderato
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioCapisco benissimo il tuo punto di vista... sono comportamenti estremamenti scorretti e vigliacchi quelli dei nostri colleghi malati immaginari.
Guarda che mi riferisco a tutti i certificati pervenuti per l'esame del concorso di quest'anno e non per l'esame di greco di mia sorella !!!
Mi dispiace ma non condivido il tuo pensiero.
E' opportuna la moderazione ma quando è troppa sfocia nella complicità delle scorrettezze del sistema.
So che le cose non cambieranno ma almeno che vengano rilevate e considerate per quelle che sono, cioè una presa per il c.......... .
Buona serata e buona convalescenza agli ammalati (a quelli veri).
Commenta
Commenta