funzionario grande fratello , non ho fatto esami con te il 18 . il campione unico lo conosco . credo di aver capito chi sei .se avevi da dire qualcosa a quel tirocinante che non e' riuscito a rispondere alla domanda , perché non lo hai fatto quel giorno ! forse non avevi il distintivo dietro o non ti potevi nascondere come fai nel forum. sarà fortunato chi ti avrà come collega. buona serata e ancora auguri .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
caro funzionario g.f., che tristezza!
Invece di essere solidale con chi ancora l'esame deve farlo, piuttosto, crei panico e scompiglio!
Ti auguro di non passare quello che stanno passando molti noi, te lo auguro davvero!
E poi, questa menata del cambio domande, alla fine, come dicevano i colleghi qualche pagina su, puoi sapere la domanda generale, ma poi se non sai le sottodomande magari l'esame lo passi lo stesso, però con un voto minimo, forse sei uno di quelli?
Boh, non lo so!
Io, nel mio piccolo, più che ringraziare chi è andato a prendere le domande (cosa che fu fatta anche l'anno scorso) in quanto l'esame è PUBBLICO, non posso fare.
Io vengo dallo stress di un altro orale e ti assicuro che avere queste domande è quanto meno una linea guida, è chiaro che poi sta ad ognuno di noi dare il giusto grado di approfondimento.
Dopo tutto non è colpa di nessuno se c'è chi è capitato prima e chi dopo.
E aggiungo, prima di finire, che non tutti i candidati che devono sostenere l'esame sono iscritti al forum, quindi chi capita l'ultimo giorno potrebbe tranquillamente non avere idea del tipo di domande che vengono fuori!
Il mondo non gira intorno al forum.
Scusa se è poco.
Commenta
-
Ho assistito all'esame in questione... a tutti gli esami di quella sessione... quel candidato è andato davvero bene, per una domanda per cui ha zoppicato ha risposto bene a altre 15 almeno... io personalmente avevo pronosticato per lui un 27, e la commissione gli ha dato qualcosina di meno... lasciamo perdere le polemiche...
è stata una sessione perfetta, come tante altre... ottimi candidati, super commissione...
(Anche io ho capito chi sei, verme!...se ti vedo ti gonfio...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiocaro funzionario g.f., che tristezza!
Invece di essere solidale con chi ancora l'esame deve farlo, piuttosto, crei panico e scompiglio!
Ti auguro di non passare quello che stanno passando molti noi, te lo auguro davvero!
E poi, questa menata del cambio domande, alla fine, come dicevano i colleghi qualche pagina su, puoi sapere la domanda generale, ma poi se non sai le sottodomande magari l'esame lo passi lo stesso, però con un voto minimo, forse sei uno di quelli?
Boh, non lo so!
Io, nel mio piccolo, più che ringraziare chi è andato a prendere le domande (cosa che fu fatta anche l'anno scorso) in quanto l'esame è PUBBLICO, non posso fare.
Io vengo dallo stress di un altro orale e ti assicuro che avere queste domande è quanto meno una linea guida, è chiaro che poi sta ad ognuno di noi dare il giusto grado di approfondimento.
Dopo tutto non è colpa di nessuno se c'è chi è capitato prima e chi dopo.
E aggiungo, prima di finire, che non tutti i candidati che devono sostenere l'esame sono iscritti al forum, quindi chi capita l'ultimo giorno potrebbe tranquillamente non avere idea del tipo di domande che vengono fuori!
Il mondo non gira intorno al forum.
Scusa se è poco.
non si discute sulla possibilità di partecipare all'esame come pubblico e neanche la componente fortuna...si contesta l' inequità creata dalla diffusione delle domande tra i primi candidati e i successivi...chi ha le domande generali pronte può preparare meglio l'esposizione altrimenti non avrebbe senso leggerle...il motivo per cui le leggete è solo questo!!!!Avere una possibilità in più rispetto a chi magari non le legge!!!
Essere Solidale con gli altri non serve in un concorso dove puoi rimanere fuori e sbattere la testa al muro perche' un altro/a ha avuto la fortuna di avere le domande tutte pronte e risolte.
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggionon si discute sulla possibilità di partecipare all'esame come pubblico e neanche la componente fortuna...si contesta l' inequità creata dalla diffusione delle domande tra i primi candidati e i successivi...chi ha le domande generali pronte può preparare meglio l'esposizione altrimenti non avrebbe senso leggerle...il motivo per cui le leggete è solo questo!!!!Avere una possibilità in più rispetto a chi magari non le legge!!!
Essere Solidale con gli altri non serve in un concorso dove puoi rimanere fuori e sbattere la testa al muro perche' un altro/a ha avuto la fortuna di avere le domande tutte pronte e risolte.
Non ho capito 3 cose:- se sei stato bocciato;
- se hai preso tra 24 e 26;
- perchè stai facendo tutto sto fracasso
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioHo assistito all'esame in questione... a tutti gli esami di quella sessione... quel candidato è andato davvero bene, per una domanda per cui ha zoppicato ha risposto bene a altre 15 almeno... io personalmente avevo pronosticato per lui un 27, e la commissione gli ha dato qualcosina di meno... lasciamo perdere le polemiche...
è stata una sessione perfetta, come tante altre... ottimi candidati, super commissione...
(Anche io ho capito chi sei, verme!...se ti vedo ti gonfio...)
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioocchio alle cose che dici perchè queste sono davvero delle minacce e qualcuno potrebbe dargli peso...
so chi sei... ricordalo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon ho capito 3 cose:- se sei stato bocciato;
- se hai preso tra 24 e 26;
- perchè stai facendo tutto sto fracasso
perchè sono dalla parte dell'equita'...ho sentito dei candidati che avevano preso dei buoni voti dire che la commissione doveva tenere conto del fatto che chi lo faceva prima era svantaggiato...chi si lamenta si lamenta solo perche' vuole trovare la tavola apparecchiata...mi dispiace se la tua posizione è particolare ma non credi che godere di un ingiusto vantaggio(domande note) sia un qualcosa che svilisce la figura del funzionario???Per me tutti dentro dovrebbero essere ma lottando ad armi pari!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioperchè sono dalla parte dell'equita'...ho sentito dei candidati che avevano preso dei buoni voti dire che la commissione doveva tenere conto del fatto che chi lo faceva prima era svantaggiato...chi si lamenta si lamenta solo perche' vuole trovare la tavola apparecchiata...mi dispiace se la tua posizione è particolare ma non credi che godere di un ingiusto vantaggio(domande note) sia un qualcosa che svilisce la figura del funzionario???Per me tutti dentro dovrebbero essere ma lottando ad armi pari!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioTU sei una minaccia all'intelligenza... patetico verme...
so chi sei... ricordalo...
Commenta
Commenta