annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
    io ho l'impressione che di contabilità siano di meno... è possibile? perchè ogni giorno aggiorno il mio file eliminando quelle già uscite e le inedite sono sempre di meno rispetto a quelle delle altre materie...
    Franci, in tutta onestà, anche se sono di meno, quelle poche nuove che escono sono abbastanza assurde, perciò per quanto mi riguarda bastano ed avanzano (e te lo dice uno laureato in economia.....).

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
      Per gli orali che ho sentito io (pochi, è vero...) non mi sembra che si spingano a chiedere "percentuali strane"; se dici che esistono delle aliquote sulla base delle quali avviene il calcolo dei ricavi minimi e, in caso di non operatività, del reddito minimo e che sono applicate a seconda della categoria di beni che fanno parte del patrimonio della società direi che è più che sufficiente.

(Ovviamente percentuali "base" come il 49,72% per la tassazione dei dividendi da partecipazioni qualificate è opportuno saperle...)

Mi piacerebbe che qualcun altro confermasse o smentisse questa mia impressione
      confermo.....ovviamnete se te le ricordi le percentuali strane è meglio...
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
        io ho l'impressione che di contabilità siano di meno... è possibile? perchè ogni giorno aggiorno il mio file eliminando quelle già uscite e le inedite sono sempre di meno rispetto a quelle delle altre materie...

Fra, può essere che siano di meno, anzi, sinceramente lo spero!
        Io per ora non le ho controllate e alcune per me sono proprio arabo completo
        Sparrr mi rincuora il fatto che un laureato in economia le trovi difficilotte!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          confermo.....ovviamnete se te le ricordi le percentuali strane è meglio...
          Io con i numeri non vado daccordo, mi ricordo le aliquote principali... per non parlare di commi e articoli.... andrò direttamente al sodo

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
            Franci, in tutta onestà, anche se sono di meno, quelle poche nuove che escono sono abbastanza assurde, perciò per quanto mi riguarda bastano ed avanzano (e te lo dice uno laureato in economia.....).
            sono d'accordo.. e te lo dice un'altra laureata in economia.. appunto mi consolerebbe sapere che sono di meno in tutto: ci sarebbero meno probabilità di pescarne di nuove e strane!!

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
              Ragazzi, fidatevi di qualche calcolo statistico: se ci fossero veramente 100 domande nell'urna, sarebbe impossibile che in 130 interrogazioni circa siano già uscite 95 domande diverse. Ne sarebbero dovute uscire circa 70.
              Bisogna aspettarsi che ci siano circa 200 domande per ogni urna, a mio parere.

Il motivo, anche se non è intuitivo a prima vista, è lo stesso per cui, se mettete la riproduzione casuale sull'ipod, dopo poche canzoni (rispetto a quanto ci si aspetta) una canzone viene ripetuta.
              Siete sicuri che, a guardarle, ci fossero 100 domande, nelle urne?

Commenta

Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, fidatevi di qualche calcolo statistico: se ci fossero veramente 100 domande nell'urna, sarebbe impossibile che in 130 interrogazioni circa siano già uscite 95 domande diverse. Ne sarebbero dovute uscire circa 70.

Il motivo, anche se non è intuitivo a prima vista, è lo stesso per cui, se mettete la riproduzione casuale sull'ipod, dopo poche canzoni (rispetto a quanto ci si aspetta) una canzone viene ripetuta.
                macchè... solo l'urna di tributario ne contiene secondo me circa 200-250... lasciamo perdere questi discorsi, difatti... sarebbe ora e sarebbe meglio...

Commenta

Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggio

Silvio ma tutti quelli che hanno visto le urne hanno detto che più o meno ci sono 100 domande e poi, se l'anno scorso ce ne stavano 93, perchè quest'anno ce ne dovrebbero essere 200?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Silvio ma tutti quelli che hanno visto le urne hanno detto che più o meno ci sono 100 domande e poi, se l'anno scorso ce ne stavano 93, perchè quest'anno ce ne dovrebbero essere 200?
                    forse hanno ragione.. mmm....vero.. basta pensarci!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Di domande ne sono circa 200 e lo si può desumere dal fatto che attualmente se ne stanno ripetendo all'incirca la metà.

Commenta

Sto operando...
                      X