annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    siiii dai hai fatto bene a dirmelo così mi tengo già libero ... appena sai le date mandamele via mail !!!
    paoletta senti, come li vedi i concorsi banditi dall'agenzia del farmaco e dal segretariato generale della giustizia amministrativa??? vorrei una tua opinione, con tutto il diritto pubblico che ho studiato li vorrei tentare nelle more del prossimo bando AE

Si ... ho visto proprio stamattina il concorso al Segretariato Generale ... no Pepi ...lascia perdere ... riprendi tributario e civile nelle more . Tu svolazzi troppo!!! ...
    nec recisa recedit

Commenta

mi sono intrippata con l'Irap nelle ONLUS

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        mi sono intrippata con l'Irap nelle ONLUS
        oddio stellina ... quasi meglio gli organismi di diritto pubblico

Commenta

Scusate ragazzi se vado off topic, c'è qualcuno che ha soggiornato in Bed & Breakfast o Hotel nelle vicinanze di via Manin? chi può darmi un suggerimento?

Commenta

diritto pubblico for ever

Commenta

Ma nessuno può dirci i voti di oggi?!?

Commenta

Originariamente inviato da jappo Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi se vado off topic, c'è qualcuno che ha soggiornato in Bed & Breakfast o Hotel nelle vicinanze di via Manin? chi può darmi un suggerimento?

Si ... avevi già chiesto questa cosa ... scusa se non ti abbiamo dato retta
                Allora ci sono due o tre alberghi molto vicini con prezzi che oscillano da un minimo di 150 euro a 190 euro...molto vicino è l'hotel manin che trovi tranquillamente su internet ... la settimana scorsa ho fatto una ricerca accurata sul luogo per una collega di Napoli e tanto mi risulta di raggiungibile a piedi.
                nec recisa recedit

Commenta

Tu ultimamente hai frequentato brutte amicizie ... una volta ti saresti lanciato in una disquisizione su irap e onlus ... ... senti a me ...torna all'ovile !
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Tu ultimamente hai frequentato brutte amicizie ... una volta ti saresti lanciato in una disquisizione su irap e onlus ... ... senti a me ...torna all'ovile !
                    si, adesso al massimo potrei intervenire su Irap, art.119 Costituzione, tributi ed entrate proprie delle Regioni e principio di sussidiarietà orizzontale riferito alle Onlus ... di più non potrei proprio ...

Commenta

si, adesso al massimo potrei intervenire su Irap, art.119 Costituzione, tributi ed entrate proprie delle Regioni e principio di sussidiarietà orizzontale riferito alle Onlus ... di più non potrei proprio ...

Eh ... hai detto niente !!! ... sei sempre un fuoriclasse tu ... bella l'impostazione della sussidiarietà orizzontale ... in effetti spiega molto del regime onlus così favorevole.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X