Originariamente inviato da isolana75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggiosei tropppo dolce...io andrò verso le 8.30, e rimango fino a fine mattinata,,quindi quando tu vuoi venire ti aspetto a braccia aperte e con la sigareta pronta..
attenzione voglio anche un abbraccio e un bacio!!!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPaolaaaa come stai ??? Un abbraccione!!!
Ciao Pepi ... benissimo grazie. Tu come stai? a Natale ci vediamo ? noi siamo giù per le vacanze e spero proprio di vedertinec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSo che non è la stessa cosa, ma ci sarò io, devo aggiornare la graduatoria. Penso di arrivare in DR per le 12.
Decisamente non è la stessa cosa ... allora ci vediamo tutti su domattina ... bene ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggiosei tropppo dolce...io andrò verso le 8.30, e rimango fino a fine mattinata,,quindi quando tu vuoi venire ti aspetto a braccia aperte e con la sigareta pronta..
attenzione voglio anche un abbraccio e un bacio!!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Pepi ... benissimo grazie. Tu come stai? a Natale ci vediamo ? noi siamo giù per le vacanze e spero proprio di vederti
paoletta senti, come li vedi i concorsi banditi dall'agenzia del farmaco e dal segretariato generale della giustizia amministrativa??? vorrei una tua opinione, con tutto il diritto pubblico che ho studiato li vorrei tentare nelle more del prossimo bando AE
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioDecisamente non è la stessa cosa ... allora ci vediamo tutti su domattina ... bene ...fidere se alicui
Commenta
Commenta