speriamo....ma ho una brtutta sensazione su di me...
ho una faccia scioccata...da paura..domani mattina vorrei andare a vedere gl esami...giusto per agitarmi un pò...tu ci sei?ovviamente mi farebbe piacere vederti!!!
So che non è la stessa cosa, ma ci sarò io, devo aggiornare la graduatoria. Penso di arrivare in DR per le 12.
sei tropppo dolce...io andrò verso le 8.30, e rimango fino a fine mattinata,,quindi quando tu vuoi venire ti aspetto a braccia aperte e con la sigareta pronta..
attenzione voglio anche un abbraccio e un bacio!!!!
sei tropppo dolce...io andrò verso le 8.30, e rimango fino a fine mattinata,,quindi quando tu vuoi venire ti aspetto a braccia aperte e con la sigareta pronta..
Visto che parlavi della sigaretta, sicuramente non ti riferivi a me!
Ciao Pepi ... benissimo grazie. Tu come stai? a Natale ci vediamo ? noi siamo giù per le vacanze e spero proprio di vederti
siiii dai hai fatto bene a dirmelo così mi tengo già libero ... appena sai le date mandamele via mail !!!
paoletta senti, come li vedi i concorsi banditi dall'agenzia del farmaco e dal segretariato generale della giustizia amministrativa??? vorrei una tua opinione, con tutto il diritto pubblico che ho studiato li vorrei tentare nelle more del prossimo bando AE
Commenta