annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
    speriamo....ma ho una brtutta sensazione su di me...
    ho una faccia scioccata...da paura..domani mattina vorrei andare a vedere gl esami...giusto per agitarmi un pò...tu ci sei?ovviamente mi farebbe piacere vederti!!!
    So che non è la stessa cosa, ma ci sarò io, devo aggiornare la graduatoria. Penso di arrivare in DR per le 12.
    fidere se alicui

Commenta

sei tropppo dolce...io andrò verso le 8.30, e rimango fino a fine mattinata,,quindi quando tu vuoi venire ti aspetto a braccia aperte e con la sigareta pronta..
      attenzione voglio anche un abbraccio e un bacio!!!!

Commenta

sei tropppo dolce...io andrò verso le 8.30, e rimango fino a fine mattinata,,quindi quando tu vuoi venire ti aspetto a braccia aperte e con la sigareta pronta..
        Visto che parlavi della sigaretta, sicuramente non ti riferivi a me!
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Paolaaaa come stai ??? Un abbraccione!!!

Ciao Pepi ... benissimo grazie. Tu come stai? a Natale ci vediamo ? noi siamo giù per le vacanze e spero proprio di vederti
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            So che non è la stessa cosa, ma ci sarò io, devo aggiornare la graduatoria. Penso di arrivare in DR per le 12.

Decisamente non è la stessa cosa ... allora ci vediamo tutti su domattina ... bene ...
            nec recisa recedit

Commenta

Al massimo sarò lì alle 9 ...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ciao Pepi ... benissimo grazie. Tu come stai? a Natale ci vediamo ? noi siamo giù per le vacanze e spero proprio di vederti
                siiii dai hai fatto bene a dirmelo così mi tengo già libero ... appena sai le date mandamele via mail !!!
                paoletta senti, come li vedi i concorsi banditi dall'agenzia del farmaco e dal segretariato generale della giustizia amministrativa??? vorrei una tua opinione, con tutto il diritto pubblico che ho studiato li vorrei tentare nelle more del prossimo bando AE

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Decisamente non è la stessa cosa ... allora ci vediamo tutti su domattina ... bene ...
                  Grazie! Ci vediamo domani.
                  fidere se alicui

Commenta

Bella notizia di alf tutti promossi.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

domani vado verso le 8.30, se vieni, anche più tardi mi fai enormemete piacere...ma mi raccomando tuttu

o ciò non vale per il 26 novembre<!!!
                      spero di vederti domani...baci

Commenta

Sto operando...
                      X