annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono appena tornato dal fronte.

Sul campo di battaglia era schierato il secondo corpo d'armata del generale Von DI GIUGNO, supportato dalla 5a divisione corazzata del Colonello Antony Tangorra e con la copertura aerea del 3o stormo di cacciabombardieri del maresciallo Herr ISOLABELLA.

I nostri soldati si sono fatti onore, abbiamo attaccato sul fronte centrale con gli Opliti, mentre dall'ala destra gli arcieri lanciavano le loro frecce sui Panzer della 5a divisione. L'ala sinistra ha effettuato una carica di cavalleria con i pony, e dall'alto le mongolfiere lanciavano le loro pietre.

La giornata si è conclusa dopo il tramonto, non ci sono state vittime.

domani è un nuovo giorno sul fronte orientale

p.s.
    ora mangio, a piu' tardi le domande e i voti

Commenta

grande alfc76

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
        grande alfc76
        Ciao Isolana. Come stai? Tieni duro un'altra settimana, verrò a fare il tifo per te.
        fidere se alicui

Commenta

ti ringrazio giù, sei dolcissimo...ma ti prego non venire...ho detto a tutti che non voglio nessuno di mia conoscenza...so che è da stupidi ma il solo pensiero mi fa stare troppo male-......

Commenta

ti ringrazio giù, sei dolcissimo...ma ti prego non venire...ho detto a tutti che non voglio nessuno di mia conoscenza...so che è da stupidi ma il solo pensiero mi fa stare troppo male-......
            Stai tranquilla, allora non verrò.
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Ciao Isolana. Come stai? Tieni duro un'altra settimana, verrò a fare il tifo per te.

E mi sa che avrà un bel pubblico la signorina ...

Ciao Giuseppe ... tutto bene ? ormai sono sommersa dalle cose da fare ... non finiscono mai. Domani ti aggiorno
              nec recisa recedit

Commenta

Ma che dici !!!! ... mai ti potremmo lasciare da sola ... farai uno splendido esame
                Come stai?
                nec recisa recedit

Commenta

paletta, ti prego, non ti ci mettere pure tu...sono in preda al panico più totale!!!

Commenta

paletta, ti prego, non ti ci mettere pure tu...sono in preda al panico più totale!!!
                    Stai tranquilla. Hai assistito a parecchie sedute, sai bene che le intenzioni della Commissione non sono quelle di bocciare a priori.
                    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      E mi sa che avrà un bel pubblico la signorina ...

Ciao Giuseppe ... tutto bene ? ormai sono sommersa dalle cose da fare ... non finiscono mai. Domani ti aggiorno
                      Sono tutto tuo.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X