annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    così però si penalizza chi non risiede in Lombardia e che materialmente non può andare ad assistere!
    nemmeno io sono lombardo, ma mi sbatto e vado a Milano perchè è nel mio interesse!
    allora cosa facciamo, tutti i polentoni si fanno il mazzo per noi terroni???
    non so se saranno concordi con questo.

Commenta

aggiungo che se avessi l'esame per primo concorderei con Nino per COERENZA.
      Per mia fortuna non è così quindi userò a mio vantaggio i giorni in più-

Commenta

ciao io sono tra i primi ma posso aderire un giorno magari i successivi tramite amicizie che andranno dopo perchè hanno l'esame più tardi.
        Considero valido qs forum anche se non ho la possibilità di frequentarlo molto. Ci sono persone in gamba e partecipative altre (in minoranza x fortuna) solo polemiche e distruttive.
        Mi affido alle vs decisioni. Se volete possiamo anche darci i riferimenti in privato.
        Saluti e buono studio

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        la coerenza sarà dimostrata. Chi aderirà al progetto di fare i turni e darà una mano recandosi a Milano almeno 1 giorno, avrà le domande, gli altri NO!!!
        non temere ci scambieremo le domande in privato e qua sopra NULLA sarà riportato.

Commenta

aggiungo che se avessi l'esame per primo concorderei con Nino per COERENZA.
          Per mia fortuna non è così quindi userò a mio vantaggio i giorni in più-
          Non aggiungo altro alle cose che avete detto, purtroppo non avete capito il mio discorso, forse Mevio a metà... vabbè in bocca al lupo a tutti. che dirvi!!!!

Commenta

finalmente riattiviamo un po il forum...qui la disperazione avanza
            io posso prendere le domande il 16 pom e il 17 mattina, purtroppo non sono in lombardia!

per i non laureati in economia...come vi state regolando per contabilita??

ps per hope2: decisamente a questo punto non esiste un piano B

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
              Non aggiungo altro alle cose che avete detto, purtroppo non avete capito il mio discorso, forse Mevio a metà... vabbè in bocca al lupo a tutti. che dirvi!!!!
              nino io ho capito benissimo il tuo discorso che è secondo me giusto per chi ha l'orale troppo presto. purtroppo però chi ha l'orale più tardi ha la possibilità di avvantaggiarsi, andando a sentire le domande.
              per questo ho detto in seguito che il vantaggio non va esteso a tutti indistintamente, ma solo a chi ha voglia di sbattersi, salire a milano e di collaborare in modo attivo.
              nessuno dà niente per niente, soprattutto giunti alla fase finale, dove ci sarà molta concorrenza e il vantaggio di uno potrebbe comportare la mia bocciatura. quindi concordo sullo scambio di domande, ma con vantaggi reciproci solo per chi si è dato da fare.

Commenta

nn volendo entrare nel merito della faccenda, xtnt sz alcuna valutazione di merito sulla coerenza, correttezza ect..., pongo qst dmd: terminate le fasi dell'orale, le dmd raccolte verranno poi rese pubblike???

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  nn volendo entrare nel merito della faccenda, xtnt sz alcuna valutazione di merito sulla coerenza, correttezza ect..., pongo qst dmd: terminate le fasi dell'orale, le dmd raccolte verranno poi rese pubblike???
                  se paghi bene, sì!!!

Commenta

se paghi bene, sì!!!
                    azz, andiamo a parcella adesso???
                    fammi al- lo sconto!, tra colleghi è il minimo!!!

Commenta

nino io ho capito benissimo il tuo discorso che è secondo me giusto per chi ha l'orale troppo presto. purtroppo però chi ha l'orale più tardi ha la possibilità di avvantaggiarsi, andando a sentire le domande.
                      per questo ho detto in seguito che il vantaggio non va esteso a tutti indistintamente, ma solo a chi ha voglia di sbattersi, salire a milano e di collaborare in modo attivo.
                      nessuno dà niente per niente, soprattutto giunti alla fase finale, dove ci sarà molta concorrenza e il vantaggio di uno potrebbe comportare la mia bocciatura. quindi concordo sullo scambio di domande, ma con vantaggi reciproci solo per chi si è dato da fare.

Cose da pazzi ! ... ma a voi il concetto di collaborazione, di team, di gruppo non vi dice niente?
                      Bisogna vincere con lealtà, perchè si è migliori, non perchè si ha la fortuna ( o la sfortuna ) di essere a Milano a prendere le domande. E i colleghi del Sud che non hanno la possibilità economica di stazionare qui che fanno?
                      Le domande saranno rese pubbliche ... certamente da me e penso anche da molti altri...
                      L'importante è garantire a tutti di conoscere le domande ... poi vinceranno i migliori.

Quanto a Mevio ... lo vedi che i vantaggi "indebiti " o presunti tali si nascondono dietro ogni angolo? ... si presume che alcuni non abbiano lavorato ma solo studiato ( che poi anche fosse ti assicuro che è un lavoraccio molto più pesante delle fesserie affidate ai tirocinanti ) ... chi è stato mandato a Milano - rispetto a che era in un piccolo centro - aveva almeno 2 ore al giorno di trasporti per andare e tornare dall'ufficio ... chi fa l'esame dopo può studiare di più beatamente a casa ( che non è come studiare in ufficio ) sua e con il plafond delle domende belle belle sul tavolino ...
                      ... tutto questo è per dire che la perfezione non è di questo mondo ... in questa procedura ce ne sono tante di "disparità" ma è la migliore selezione concorsuale in circolazione e molti di noi ( tra cui io ) senza l'assoluta trasparenza dell'a.e. non sarebbero qui.

Aggiornate l'elenco di chi sarà in seduta d'esame così tutti possono offrirsi in base alle loro disponibilità ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X