Ciao a tutti ragazzi...per quel che mi riguarda dò la mia disponibilità ad assistere agli esami per le intere giornate del 17 e 18 novembre...purtroppo mi piacerebbe assistere di più ma il panico aumenta e ogni minuto deve essere dedicato allo studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio- il giorno dell'orale è possibile portare copia dei propri titoli (abilitazione da dott. commercialista, master etc.) invece dell'originale
Ma i titoli andavano indicati sulla domanda di partecipazione al concorso?
E in ogni caso,che rilevanza hanno in sede di esame?
per quanto riguarda la rilevanza...bella domanda!! qualcuno diceva l'anno scorso che l'abilitazione a commercialista vale circa 0,05 punti.
altro non so, se qualcuno ne sa di più ci illumini!
i titoli vengono valutati solo se si arriva al 24/30 con l'interrogazione, altrimenti non valgono un fico secco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioma i titoli vanno esibiti in sede di orale? pensavo che al massimo andavano esibiti in sede di assunzione...
comunque...leggi bene sulla lettera di convocazione dell'orale, è spiegato lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon avrebbe senso, i titoli servono per formare la graduatoria dei vincitori.
comunque...leggi bene sulla lettera di convocazione dell'orale, è spiegato lì.
comunque io concorro per l'emilia romagna e lettera di convocazione non ne abbiamo ricevuta. sul sito non dice nulla a tal proposito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggionon ha senso comunque dato che tutti partecipano al concorso sulla base di un autocertificazione di un titolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioNon so in Emilia, ma qui in Lombardia, prima di iniziare il tirocinio, abbiamo dovuto consegnare il certificato di laurea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggionon ha senso comunque dato che tutti partecipano al concorso sulla base di un autocertificazione di un titolo. non vedo comunque perchè non dovrebber poter essere autocertificati comunque anche quelli ulteriori. senza polemica.
comunque io concorro per l'emilia romagna e lettera di convocazione non ne abbiamo ricevuta. sul sito non dice nulla a tal proposito.
i titoli sono autocertificati nella domanda, ma poi in sede di orale li vogliono vedere nero su bianco!
e come ha detto Tonyo, il titolo di laurea l'hanno voluto vedere subito, perchè quello è un requisito essenziale, mentre gli altri titoli sono solo un "plus".
magari in emilia sono meno malfidenti e non dovete presentare nulla all'orale!
Commenta
Commenta