annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=francifranci;520943]mi mandate un qualche link sul management fee?? con google trovo solo cose in lingua... e non ho tempo di tradurre... thanks in advance [/QUOTE

ciao, scusami ma ho trovato solo queste diapositive

apri la pagina e clicca su scarica documento a centro pagina:
    PG & Partners

ciao
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ragazzi, di buon mattino un dubbio mi assale ... ma quella questione con il Consiglio di Stato com'è andata a finire poi ? C'è stata la sentenza ???

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Ragazzi senza litigare, abbiamo dato l'anima per sei mesi, ne sono pienamente convinto. Alla fine anche se con qualche lacuna meriteremmo tutti quanti di essere dentro. Daltronde la preparazione al 100% per una materia così vasta è impossibile. Per cui se qualcosa di sbagliato ci sta è il modo di organizzazione del concorso, basato su questo famigerato tirocinio che secondo me non è valso a nulla. Mi spiego, noi rientreremo (incrocio le dita x chi ce la fa) a marzo circa, qualcuno dice prima ma ho i miei dubbi, io sfiderei chiunque a dimostrare che da qui a marzo ancora qualcuno ricorda del lavoro che abbiamo svolto li in AT. Sono stati sei mesi si belli, abbiamo visto tante cose, ci siamo prefezionati ad essere operativi, ma abbiamo perso tantissimo tempo, perchè se lavori è ovvio che non studi come di dovere.
        Cmq in bocca al lupo a tutti quanti.
        Posso chiederti chi ti ha detto che le assunzioni avverranno a marzo?
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Posso chiederti chi ti ha detto che le assunzioni avverranno a marzo?
          calcolo.
          Devono predisporre la graduatoria definitiva, seguito dal tempo di 30 giorni x eventuali ricorsi. ti ricordo che si finisce il 21 dicembre, per cui per espletare tali incompenze passeranno almeno 30 giorni.
          Poi le convocazioni, con data per prendere servizio con almeno 30 giorni per dare modo a chi lavora già di potersi dimettere.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Ma quindi oggi c'era una persona che aveva mandato il certificato medico?
            Se ho capito bene la persona che aveva mandato il certificato (e che era inizialmente convocata per l'8) non si è presentato.

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              calcolo.
              Devono predisporre la graduatoria definitiva, seguito dal tempo di 30 giorni x eventuali ricorsi. ti ricordo che si finisce il 21 dicembre, per cui per espletare tali incompenze passeranno almeno 30 giorni.
              Poi le convocazioni, con data per prendere servizio con almeno 30 giorni per dare modo a chi lavora già di potersi dimettere.
              Forse per le assunzioni è così... ma credo che a gennaio i vincitori entreranno comunque in organico, magari con un'altra figura contrattuale... non sarebbe la prima volta e sarebbe comunque un'ottima cosa.

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                Forse per le assunzioni è così... ma credo che a gennaio i vincitori entreranno comunque in organico, magari con un'altra figura contrattuale... non sarebbe la prima volta e sarebbe comunque un'ottima cosa.
                In pratica tirocinio bis?????

Commenta

Per oggi ci sono notizie, di quello che sta succedendo?
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
                    Se ho capito bene la persona che aveva mandato il certificato (e che era inizialmente convocata per l'8) non si è presentato.
                    vero??? Molto strano...grazie!

Commenta

[QUOTE=tanot;521012]
                      Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                      mi mandate un qualche link sul management fee?? con google trovo solo cose in lingua... e non ho tempo di tradurre... thanks in advance [/QUOTE

ciao, scusami ma ho trovato solo queste diapositive

apri la pagina e clicca su scarica documento a centro pagina:
                      PG & Partners

ciao
                      grazie tanot, cmq quanto alle assunzioni la nostra ex segretaria in ufficio che poi si è trasferita in dp2, quando è venuta a portarci le convocazioni per l'orale, stile messA speciale, ci aveva detto la stessa cosa: febbraio-marzo.
                      Ma vi dico la verità, qualora passassi l'esame, mi andrebbe bene anche un'assunzione nel 2012 non avendo famiglia e figli.. intanto me ne andrei a girare un pò il mondo .... l'importante sarebbe sapere di essere dentroooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X