annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    a mio modestissimo parere, sz offendere nns e da ql ke ho potuto desumere dagli interventi di coloro ke hanno affrontato qst prova, l'esito dell'esame dipende oltre ke da una buona preparazione, dalla fortuna, ossia dall'estrazione delle dmd, nnkè a nn essere interrogato x ultimo e di dimostrarsi mlt spigliato e sicuri di se, malgrado si stiano dicendo un mare di sciokezze, ovviamente, la mia è sl una impressione, nn mi linciate x qst.

p.s.: a tal proposito una dmd, e scusatemi se è già st posta, ma all'estrazione dall'urna procede un membro della commissione o è il candidato stesso a poter estrarre???
    dario... prendila con lo spirito giusto...
    sai che la connessione a internet non si paga sulla base dei caratteri inviati, vero?

cmq... estrae il cndt

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Perchè dici a non essere interrogato per ultimo? A quanto ne so io sol l'ultimo giorno è stata bocciata l'ultima.....
      Mi sa che il candidato estrae....ma non sono sicura
      scusami, ma avevo inteso ke, ovviamente x pura fatalità, l'esito negativo si era verificato per ki era st interrogato x ultimo o cmq a fine sessione, qnd tt sn un pò stanki...., forse il mio è un dato errato

Commenta

il, fatto che paola abbia 40 o 50 anni dovrebbe farti riflettere ( e non solo te), che magari i giovani laureati di oggi forse non sono così preparati come quelli di qualche tempo fa: che la laurea la diano un pò a tutti??
        Originariamente inviato da agricolo Visualizza il messaggio
        cara paola sei un'esaurita ...................a 50 anni ancora cerchi un posto di lavoro e continui a dispensare lezioni agli altri che piu' inutili di te ti stanno ancora a sentire ma smettila............ vedi di fare questo orale che non hai nessuna possibilita' nella vita che fare l'impiegata di un ufficio a mettere timbri e fare il topo di bibblioteca

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
          il, fatto che paola abbia 40 o 50 anni dovrebbe farti riflettere ( e non solo te), che magari i giovani laureati di oggi forse non sono così preparati come quelli di qualche tempo fa: che la laurea la diano un pò a tutti??
          lascialo xdere, nn è il cs di fare una guerra generazionale.

p.s.: cmq anke i veki dvn guadagnarsi il pane, magari nn hanno i problemi di mettere su famiglia, ma qst sn sl seccature hahah

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
            dario... prendila con lo spirito giusto...
            sai che la connessione a internet non si paga sulla base dei caratteri inviati, vero?

cmq... estrae il cndt
            si, ma sn economo x natura!

Commenta

Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggio
              Dopo quello che è stato scritto sul forum ho voluto accertarmi di persona del comportamento della commissione durante l'esame e del parametro di valutazione adottato.
              Per tranquillizzare tutti posso dirvi che per essere bocciati non bisogna rispondere a tutte e tre le domande. Attenzione ... non rispondere non significa che tu estrai la domanda e resti con il tuo silenzio per 5 minuti con la commissione che ti guarda; significa che dopo che hanno provato ad aiutarti con diversi esempi, dopo che ti hanno suggerito la risposta, ti hanno fatto riflettere sull'argomento dalla tua bocca o non esce nente o escono solo cose inesatte. Quindi per essere bocciati bisogna avere il vuoto completo su tutti e tre gli argomenti delle domande. Naturalmente questo può succedere a chiunque, se si riesce a beccare un 6 al superenalotto figuriamoci se uno preparato non può beccare all'esame tre argomenti che ha tralasciato del tutto.

Questi sono i post che ci piacciono!

Commenta

Novità di oggi dal fronte?

Commenta

news

si sa quanti sono stati bocciati oggi???

Commenta

che vergogna, come vi permettete ad insultare la gente in chat per l'età che si tiene. Io sento leso dalle battute rognose che venite a fere. io ho 43 anni e di certo se avessi avuto un pò di fortuna non sarei qui a piagnucolare per un posto di lavoro. Purtroppo se sono qui a soffrire come tutti voi un motivo ci sarà. Meditate gente, meditate, soprattutto sul fatto che il nuovo concorso annunciato 3 volte ed ancora non è partito. In questo decennio per chi fa delle discussioni così offensive è stato avaro di posti di lavoro, se non la precarietà infinita che non vuole più cessare, per cui se cerchiamo e lottiamo anche a 60 anni un motivo ci sarà.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      che vergogna, come vi permettete ad insultare la gente in chat per l'età che si tiene. Io sento leso dalle battute rognose che venite a fere. io ho 43 anni e di certo se avessi avuto un pò di fortuna non sarei qui a piagnucolare per un posto di lavoro. Purtroppo se sono qui a soffrire come tutti voi un motivo ci sarà. Meditate gente, meditate, soprattutto sul fatto che il nuovo concorso annunciato 3 volte ed ancora non è partito. In questo decennio per chi fa delle discussioni così offensive è stato avaro di posti di lavoro, se non la precarietà infinita che non vuole più cessare, per cui se cerchiamo e lottiamo anche a 60 anni un motivo ci sarà.

lascia stare tanuzzo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X