annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma oggi chi doveva prendere le domande?

Commenta

sicuramente c'era paola66...ha fatto esami!!!

Commenta

ehmmmm....ma porella non credo che abbia preso le domande però...!!! già sarà stata nervosissima ...e si metteva a prendere le domandeee??!!!!! io non ce l'avrei fattaaaaaaaaaa

Commenta

vorrei capire, chi presenta il certificato e poi riconvocato può ripresentarlo?
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ciao a tutti,volevo solo dire che martedì 16 andrò in dr ad assistere alla seduta d'esame...la sera posso postare resoconto..così se qualcuno volesse starsene a casa a studiare può tranq farlo

Commenta

mah.....ipoteticamente credo di si....se uno sta male...e fà un certificato valido per quel giorno o anche per qualche altro successivo....quando viene riconvocato penso possa ripresentarne un altro per dimostrare che non è ancora guarito....!!! però è un mio pensiero...non lo so!!! sta di certo che se anche ne presentasse un altro....non credo che poi tanto facilmente gli farebbero passare l'orale

Commenta

io sarò a milano il 15 (lunedì) e cercherò di postare le domande..

Commenta

ma MEVIO che fine ha fatto???

Commenta

Appena rientro a casa le posto io le domande..dal palmare perdo troppo tempo a scriverle tutte.
                    Oggi hanno fatto esami 17 persone...solo un non idoneo...

Commenta

grazie DI CUORE a tutti coloro che vanno a prendere le domande!

Mevio aveva già preannunciato che sarebbe arrivato tardi!

Commenta

Sto operando...
                      X