annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come al solito rispondi solo a ciò che vuoi rispondere...
    e tu saresti il moderato religioso? (curiosità ma sei appena uscito da un seminario?)
    I dieci comandamenti li conosci? "Non rubare" (un posto fisso a un povero padre di famiglia) "Non dire falsa testimonianza" (prenderanno tutti) ....rifletti....

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
    Io mi sono già informato. E le notizie in mio possesso coincidono con quelle di Paola e di altri colleghi.
    TE tu? ti sei informato? Nel caso lo abbia fatto spero non siano psicopatici alla tua stregua...
    E' peccato dire menzogne, è peccato augurare il male dei nostri comuni fratelli...
    Infine è un peccato che tu sprechi la tua unica vita in questo modo: fatti un esame di coscienza e cambia rotta.
    Se lo farai, vedrai che proverai almeno un briciolo di vergogna... prima o poi ci dovrai arrivare...

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
      riproponendo la domanda sovraesposta aggiungo:

che differenza c'è, se esiste, tra errori formali e meramente formali
      Io direi così:
      1) L’art. 2729 stabilisce che le presunzioni utilizzabili dal funzionario sono soltanto quelle gravi, precise e concordanti, cioè quelle che, valutate globalmente, portano univocamente alla stessa conclusione.

2) le violazioni meramente formali non solo non incidono in alcun modo sulla determinazione e sul versamento dell’imposta, ma non costituiscono in alcun modo pregiudizio all’attività di controllo della pubblica amministrazione.
      Le violazioni meramente formali non sono soggette a sanzione.
      Invece, le violazioni formali sono soggette ad una sanzione che può andare da 258 a 2.065 euro.

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
        Come al solito rispondi solo a ciò che vuoi rispondere...
        e tu saresti il moderato religioso? (curiosità ma sei appena uscito da un seminario?)
        I dieci comandamenti li conosci? "Non rubare" (un posto fisso a un povero padre di famiglia) "Non dire falsa testimonianza" (prenderanno tutti) ....rifletti....
        Non dire stupidaggini... e vergognati... e inizia a dare tu il buon esempio...
        stai facendo la figura del cretino, e forse è proprio per questo che ti nascondi e nessuno sa chi sei... Invece la mia identità è conosciuta più o meno a tutti, non ho nulla da nascondere...

Commenta

Io direi così:
          1) L’art. 2729 stabilisce che le presunzioni utilizzabili dal funzionario sono soltanto quelle gravi, precise e concordanti, cioè quelle che, valutate globalmente, portano univocamente alla stessa conclusione.

2) le violazioni meramente formali non solo non incidono in alcun modo sulla determinazione e sul versamento dell’imposta, ma non costituiscono in alcun modo pregiudizio all’attività di controllo della pubblica amministrazione.
          Le violazioni meramente formali non sono soggette a sanzione.
          Invece, le violazioni formali sono soggette ad una sanzione che può andare da 258 a 2.065 euro.

grazie caro...ora ci siamo

Commenta

Non dire stupidaggini... e vergognati... e inizia a dare tu il buon esempio...
            stai facendo la figura del cretino, e forse è proprio per questo che ti nascondi e nessuno sa chi sei... Invece la mia identità è conosciuta più o meno a tutti, non ho nulla da nascondere...
            E no, Moderato (troppo moderato e stucchevole per i miei gusti!), io conosco nome e cognome del Funzionario GF..........
            attendo solo il momento opportuno per gonfiarlo di ceffoni, e lui lo sa bene. A presto, GF......

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
              E no, Moderato (troppo moderato e stucchevole per i miei gusti!), io conosco nome e cognome del Funzionario GF..........
              attendo solo il momento opportuno per gonfiarlo di ceffoni, e lui lo sa bene. A presto, GF......
              parole orribili le tue. MAI la vendetta! vergognati...
              rammenta che il povero FG è una pecorella smarrita e il suo stato di decomposizione intellettuale è probabilmente dovuto a traumi e problemi familiari di cui lui non ha certo colpa. Bisognerebbe capire come mai la mamma e il papà lo lascino da solo davanti al PC, senza controllarlo.
              Lo immagino lì, chiuso in casa, sempre davanti al monitor a consumare nottate guardando filmacci inneggianti alla lussuria e ai peccati più esecrabili... tutto solo...
              E la mamma e il papà? non ci sono, magari fanno lavori notturni....
              Pietà per il povero fratello GF... pietà e comprensione...

Commenta

parole orribili le tue. MAI la vendetta! vergognati...
                rammenta che il povero FG è una pecorella smarrita e il suo stato di decomposizione intellettuale è probabilmente dovuto a traumi e problemi familiari di cui lui non ha certo colpa. Bisognerebbe capire come mai la mamma e il papà lo lascino da solo davanti al PC, senza controllarlo.
                Lo immagino lì, chiuso in casa, sempre davanti al monitor a consumare nottate guardando filmacci inneggianti alla lussuria e ai peccati più esecrabili... tutto solo...
                E la mamma e il papà? non ci sono, magari fanno lavori notturni....
                Pietà per il povero fratello GF... pietà e comprensione...
                ok.....ok..... niente violenza, hai ragione....
                continuerò a ignorarlo...... tanto a lui rode il fatto che ho preso più di lui..... gli rode per chiunque abbia preso più di lui..... e non ci vuole mica tanto a prendere di più..... eheheh....

Commenta

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi facendo un salto nei topic della Toscana qualcuno ha scritto che le assunzioni sono previste a settembre... nel frattempo tirocinio bis... e solo per i vincitori... mah mi sembra proprio una caxxata... 8 mesi di tirocinio....

Beh, quello che si sa della Toscana è che vi è una base sindacale abbastanza agguerita (con presidi davanti alla DR) per "convincere" la Commissione a dichiarare tutti i tirocinanti idonei
                  V. questo link:
                  USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26600&cHash=f620b15ee3&MP=63-166

Stessa battaglia in Emilia Romagna:

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26631&cHash=5f5b65fe28&MP=63-166

Commenta

Veramente siete voi due che fate pena...moderato che tutto è tranne cattolico praticante...i 10 comandamenti li conosci??? chi è senza peccato scagli la prima pietra....io dico solo la VERITà solo che a voi non conviene che io la dica...visto che avete studiato e siete tutti cosi preparati qual'è il vostro problema? la commissione è buona e fessa o no? quindi domande o non domande che differenza fa? E' legale pubblicare le domande? siete così sicuri? lo chiediamo a striscia la notizia? io non ho nulla da perdere un lavoro ce l'ho...ma voi?
                    Io bunga bunga sicuro di conoscermi? e sicuro che tu e moderato avete passato il test con lo strizzacervelli? mi sembrate fusi tutti e due...io dico la verità ed esprimo il mio pensiero voi invece pseudofesserie

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                    ok.....ok..... niente violenza, hai ragione....
                    continuerò a ignorarlo...... tanto a lui rode il fatto che ho preso più di lui..... gli rode per chiunque abbia preso più di lui..... e non ci vuole mica tanto a prendere di più..... eheheh....

Commenta

Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
                      Beh, quello che si sa della Toscana è che vi è una base sindacale abbastanza agguerita (con presidi davanti alla DR) per "convincere" la Commissione a dichiarare tutti i tirocinanti idonei
                      V. questo link:
                      USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26600&cHash=f620b15ee3&MP=63-166

Stessa battaglia in Emilia Romagna:

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26631&cHash=5f5b65fe28&MP=63-166

I sindacati in questo momento sono la cosa più inutile che esista!!! Se proprio vogliono fare qualcosa si battessero per evitare che vengano banditi di nuovo concorsi con tirocinio e 40% in più da selezionare, invece di fare i "pagliacci" davanti le sedi delle DR, così come li hanno fatti lo scorso anno!

Commenta

Sto operando...
                      X