annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggio
    E certo...stanno tranquillissimi perchè hanno sostenuto già l'esame...ma che dici, che dici! Stanno inca..... neri, sicuramente qualcuno di loro non rientrerà nella rosa dei 345.
    mah, io di incazzati neri non ne ho ancora visti...si vede che frequentiamo diverse compagnie!
    aspettiamo la fine degli orali prima di tirare conclusioni....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Grazie infinite Barby73....e grazie a Mevio per la comprensione
      Io sono sotterrata dai libri...
      E ritorno ad esserlo
      ciao Mari.
      vedo che i troll stanno aumentando ogni giorno di più. ci mancava solo l'isterica depressa che strilla allo scandalo solo perchè il suo amato ha fatto l'esame tra i primi e ha preso un voto basso. oggi non ci sono stati dei voti bassi?????????????eppure sapevano già le domande!!!! i 5 non idonei di ieri....eppure sapevano già le domande!!!! che bel vantaggio che hanno avuto loro, cavolo, sapevano già le domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Studiare gente, studiare, altrimenti non si passa nessun esame.................

Commenta

ignoriamo questa gente ragazzi da ora in poi.
        il loro obiettivo è spaccare il gruppo e metterci gli uni contro gli altri.
        ignoriamo i TROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA SERATA A TUTTI, TORNO ALLO STUDIO.

Commenta

non idonei....facciamo un comitato!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
            Tanuzzo io ti conosco e ti stimo soprattutto, però, ti prego, non facciamo terrorismo psicologico. Non credo che con un "vuoto di tributario" ti autoelimini senza remissione... so di gente che pur non essendo stata eccellente con la prima domanda si è ripresa successivamente con le altre, ovviamente abbinando delle "sfumature" fiscali alle domande di civile/commeciale e contabilità.
            Un vuoto possono averlo tutti, ma da quanto riportato da chi è stato a Milano, non mi pare che la Commissione bocci per un semplice "vuoto".
            Complimenti vivissimi per il tuo esame
            No Stellina la mia è stata un impressione, dopo quello che ho visto ieri. Poi i casi sono soggettivi e certamente non possiamo entrare nel merito.
            Grazie per gli auguri, però adesso un vivissimo in bocca al lupo per il tuo esame.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
              ignoriamo questa gente ragazzi da ora in poi.
              il loro obiettivo è spaccare il gruppo e metterci gli uni contro gli altri.
              ignoriamo i TROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA SERATA A TUTTI, TORNO ALLO STUDIO.
              Si, cari fratelli...
              IGNORIAMO I COLLEGHI PSICOPATICI...
              ma facciamolo realmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              intanto per quanto riguarda i poveri Visitor, NonIdoneoSecondoLoro e Funzionario GF, chiederò alla Santa Sede di poter attivare la procedura di Esorcismo d'urgenza... Il Signore abbia pietà di loro...

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                Tanot.....Tantissimi auguri........spero di ritrovarti come collega di ufficio.....se e quando supererò l'esame anche io :P
                Grazie a tutti ragazzi, ora speriamo che tutto vada bene a tutti voi con un sincero in bocca al lupo a tutti quanti.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Un grande saluto a Paola66!!!

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                    Si, cari fratelli...
                    IGNORIAMO I COLLEGHI PSICOPATICI...
                    ma facciamolo realmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    intanto per quanto riguarda i poveri Visitor, NonIdoneoSecondoLoro e Funzionario GF, chiederò alla Santa Sede di poter attivare la procedura di Esorcismo d'urgenza... Il Signore abbia pietà di loro...
                    Ciao moderato, cosa mangi stasera?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Un grande saluto a Paola66!!!
                      Ciao cara ... come stai?
                      Lo studio come va? quando hai l'esame ?
                      Un abbraccio
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X