annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè...a conferma di quanto già detto....solo i primi 345 dentro...gli altri fuori.
    Che fine hanno fatto i furboni oggi e ieri? state rifinendo le domande per prendere 30 e sbattere fuori i vostri colleghi? Stellina hai seguito il mio consiglio? stai studiando invece di bighellonare sul forum come tuo solito...

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi facendo un salto nei topic della Toscana qualcuno ha scritto che le assunzioni sono previste a settembre... nel frattempo tirocinio bis... e solo per i vincitori... mah mi sembra proprio una caxxata... 8 mesi di tirocinio....

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
      Bè...a conferma di quanto già detto....solo i primi 345 dentro...gli altri fuori.
      Che fine hanno fatto i furboni oggi e ieri? state rifinendo le domande per prendere 30 e sbattere fuori i vostri colleghi? Stellina hai seguito il mio consiglio? stai studiando invece di bighellonare sul forum come tuo solito...

E si ... bella conferma ... il cretino che prende a conferma lo stupido !

Stellina bighellonando bighellonando pochi giorni fa è diventata avvocato e certamente passerà anche il concorso ... a differenza tua ... che tanto non ci crede nessuno che sei funzionario

Ragazzi ... non ve lo devo dire io certamente ma capisco che sotto esame la tensione toglie lucidità ... state tranquilli che prenderanno tutti ... l'agenzia, lo sapete benissimo, non ha l'abitudine di fare "feriti" ... se avesse voluto assumere solo i 345 ci sarebbero al massimo 350 idonei. Non è difficile declassare un 24 a 23.90 e se mettono 24 un motivo ci sarà ... studiate sereni ...
      nec recisa recedit

Commenta

Ahhh... che forza di volontà occorre per porgere l'altra guancia, giovane funzionario gieffe...
        ma dimmi, fratello, dimmi: è vero che voialtri demonietti state festeggiando il fatto che ieri e oggi neanche un idoneo?
        demonietto... demonietto...!!!

Commenta

Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggio
          moderato delle operazioni con o senza rapprsentanza e dell'incidenza dell'iva su tali operazioni ne parlano le dispense sull'iva, pagina 8 della dispensa n. XVII: iva, base imponibile, aliquote, volume d'affari
          Sei molto gentile... ti ringrazio.

Commenta

A parte la solidarietà per tutti i colleghi che non sono stati fatti idonei, cui esprimo il mio dispiacere (passato personale insegna), volevo capire perchè tutto questo astio nei confronti di chi come qualcuno qua dentro si sta impegnando per superare l'esame.
            Se ci sono stati degli inidonei la colpa non è nostra. Bisogna prendersela con la fortuna o sfortuna.
            Per me, dopo tutto quello che si è scritto, forse è arrivato il momento di una lunga e meritata pausa qui nel forum concorsi.
            Intanto i miei più felici auguri di natale a tutti quanti anche se non ci conosciamo di persona. Ed ancora in bocca al lupo per chi deve essere esaminato.
            Buona serata.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              A parte la solidarietà per tutti i colleghi che non sono stati fatti idonei, cui esprimo il mio dispiacere (passato personale insegna), volevo capire perchè tutto questo astio nei confronti di chi come qualcuno qua dentro si sta impegnando per superare l'esame.
              Se ci sono stati degli inidonei la colpa non è nostra. Bisogna prendersela con la fortuna o sfortuna.
              Per me, dopo tutto quello che si è scritto, forse è arrivato il momento di una lunga e meritata pausa qui nel forum concorsi.
              Intanto i miei più felici auguri di natale a tutti quanti anche se non ci conosciamo di persona. Ed ancora in bocca al lupo per chi deve essere esaminato.
              Buona serata.
              non so quanto il parere dell'oramai famigerato funzionario sia disinteressato... magari se ha fatto l'esame quest'anno e ha preso un certo voto, ha paura che questo voto non sia tale da consentirgli di scegliere la sede di preferenza... oppure no... io non so quanto possa incidere il sapere già le domande... la mia esperienza mi dice che a me sono uscite tre domande mai estratte e le sottodomande hanno spaziato tra argomenti diversi, del tutto diversi dalle domande estratte... me la sono cavata con un voto decente, spero di rientrare nei 345 fino alla fine delle sessioni... a me della sede da scegliere non importa...
              Il punto interrogativo vero è, secondo me, cosa ne sarà di coloro che si classificheranno dal 346esimo posto in poi...

Commenta

NESSUNO TI RISPONDERA'... A NESSUNO FREGA DI CHI SARà 346 E OLTRE O N.I.
                ma perchè non ammettete la verità?
                1) gli ultimi hanno più tempo per studiare rispetto ai primi
                2) gli ultimi hanno già tutte le domande rispetto ai primi
                3) non è legale pubblicare le domande di un concorso pubblico
                4) e gli I.N.V.? dovranno rifare il concorso???

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                non so quanto il parere dell'oramai famigerato funzionario sia disinteressato... magari se ha fatto l'esame quest'anno e ha preso un certo voto, ha paura che questo voto non sia tale da consentirgli di scegliere la sede di preferenza... oppure no... io non so quanto possa incidere il sapere già le domande... la mia esperienza mi dice che a me sono uscite tre domande mai estratte e le sottodomande hanno spaziato tra argomenti diversi, del tutto diversi dalle domande estratte... me la sono cavata con un voto decente, spero di rientrare nei 345 fino alla fine delle sessioni... a me della sede da scegliere non importa...
                Il punto interrogativo vero è, secondo me, cosa ne sarà di coloro che si classificheranno dal 346esimo posto in poi...

Commenta

Ah Paoletta...paoletta...vedremo quando prenderanno solo 345 e gli I.N.V. saranno fuori... vedremo la loro reazione....ma perchè non vi informate?

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  E si ... bella conferma ... il cretino che prende a conferma lo stupido !

Stellina bighellonando bighellonando pochi giorni fa è diventata avvocato e certamente passerà anche il concorso ... a differenza tua ... che tanto non ci crede nessuno che sei funzionario

Ragazzi ... non ve lo devo dire io certamente ma capisco che sotto esame la tensione toglie lucidità ... state tranquilli che prenderanno tutti ... l'agenzia, lo sapete benissimo, non ha l'abitudine di fare "feriti" ... se avesse voluto assumere solo i 345 ci sarebbero al massimo 350 idonei. Non è difficile declassare un 24 a 23.90 e se mettono 24 un motivo ci sarà ... studiate sereni ...

Commenta

Ah Paoletta...paoletta...vedremo quando prenderanno solo 345 e gli I.N.V. saranno fuori... vedremo la loro reazione....ma perchè non vi informate?
                    Io mi sono già informato. E le notizie in mio possesso coincidono con quelle di Paola e di altri colleghi.
                    TE tu? ti sei informato? Nel caso lo abbia fatto spero non siano psicopatici alla tua stregua...
                    E' peccato dire menzogne, è peccato augurare il male dei nostri comuni fratelli...
                    Infine è un peccato che tu sprechi la tua unica vita in questo modo: fatti un esame di coscienza e cambia rotta.
                    Se lo farai, vedrai che proverai almeno un briciolo di vergogna... prima o poi ci dovrai arrivare...

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
                      Mi è venuto un dubbio.... ma che significa in soldoni gravi, precise e concordanti?

riproponendo la domanda sovraesposta aggiungo:

che differenza c'è, se esiste, tra errori formali e meramente formali

Commenta

Sto operando...
                      X