annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
    Io mi sono già informato. E le notizie in mio possesso coincidono con quelle di Paola e di altri colleghi.
    fratello Moderato, le notizie che circolano sono ottimistiche e lo sappiamo tutti, anche il collega funzionario g.f. lo sa benissimo, ma a quanto pare non ci vuole sentire.......................
    l'agenzia non ha mai lasciato a casa nessun idoneo e di certo non lo farà proprio quest'anno, dal momento che, più degli altri anni, c'è bisogno di nuove forze.
    il discorso di Paola66 non fa una piega, lei ha centrato in pieno la questione.
    credo sia inutile continuare a discutere della sorte degli i.n.v. prima del tempo e prima di sapere con certezza quale sarà la loro sorte. Se sarà il caso e a momento debito, ci attiveremo per far valere anche i loro diritti, in questo momento iniziare sterili guerriglie non ci porterà a nulla!!!!
    buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
      Il punto interrogativo vero è, secondo me, cosa ne sarà di coloro che si classificheranno dal 346esimo posto in poi...
      carissima, tutti ci auguriamo che l'assunzione verrà estesa anche ai colleghi i.n.v., come è sempre successo e come di certo succederà anche questo anno.

Commenta

Buongiorno a tutti, due cose:
        1 - a me gli interventi di funzionario G.F. sembrano puro spamming. Gli proporrei quindi di fare una proposta su cosa noi dovremmo fare per acquietarlo (ma non credo che sappia bene cosa voglia, perchè in fondo si lamenta della sorte crudele e del fatto che, su 500 candidati, ahimè, alcuni devono essere interrogati prima e altri dopo), e io se è sensata accetterò di attenermi alla detta proposta. Poi però la smetta di rompere l'anima. Suggerisco tra l'altro di non dargli troppa corda
        2 - parlando di cose serie: che sappiate i ragazzi che dovevano essere interrogati oggi son stati rimandati in fondo, come quelli di domani e dopodonami?

Commenta

Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, due cose:
          1 - a me gli interventi di funzionario G.F. sembrano puro spamming. Gli proporrei quindi di fare una proposta su cosa noi dovremmo fare per acquietarlo (ma non credo che sappia bene cosa voglia, perchè in fondo si lamenta della sorte crudele e del fatto che, su 500 candidati, ahimè, alcuni devono essere interrogati prima e altri dopo), e io se è sensata accetterò di attenermi alla detta proposta. Poi però la smetta di rompere l'anima. Suggerisco tra l'altro di non dargli troppa corda
          2 - parlando di cose serie: che sappiate i ragazzi che dovevano essere interrogati oggi son stati rimandati in fondo, come quelli di domani e dopodonami?
          mi pare che oggi non abbiano rimandato nessuno.
          domani hanno rinviato solo la sessione pomeridiana e quella del 1 dicembre è stat riviata per intero al 21 dicembre, se non ho capito male........................

Commenta

si sanno già notizie di oggi ragazzi?

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
              mi pare che oggi non abbiano rimandato nessuno.
              domani hanno rinviato solo la sessione pomeridiana e quella del 1 dicembre è stat riviata per intero al 21 dicembre, se non ho capito male........................
              ma come fate a sapere che non hanno bocciato nessuno se da calendario oggi gli esami sarebbero iniziati alle 13 e in elenco sono in 12?

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
                ma come fate a sapere che non hanno bocciato nessuno se da calendario oggi gli esami sarebbero iniziati alle 13 e in elenco sono in 12?
                ops! ho letto male scusate! ciaooo!

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                  I sindacati in questo momento sono la cosa più inutile che esista!!! Se proprio vogliono fare qualcosa si battessero per evitare che vengano banditi di nuovo concorsi con tirocinio e 40% in più da selezionare, invece di fare i "pagliacci" davanti le sedi delle DR, così come li hanno fatti lo scorso anno!
                  sono abbastanza d'accordo.
                  questo sistema non ha proprio senso e non serve a nessuno nè alla agenzia nè ai poveri tirocinanti.
                  al massimo si potrebbe fare un periodo di tirocinio con più prove (scritte o ancora meglio operative) sulle quali effettuare delle valutazioni. in ogni caso, a mio parere, andrebbero scartati solo quelli che proprio non ce la fanno a reggere i ritmi o che hanno evidenti problemi. In ogni caso la percentuale di tirocinanti in più rispetto ai posti messi a concorso andrebbe significativamente ridotta.

L'optimum sarebbe quello di fare un tirocinio di formazione vero e proprio, ma questo lo vedo irrealizzabile, almeno nelle regioni con così tanti tirocinanti come in lombardia.

Commenta

forse è telepatico, in diretta connessione con i neuroni degli esaminatori!!!

Commenta

ops! ho letto male scusate! ciaooo!
                      ahahahah!!! ancora non sono veggente, anche se mi piacerebbe tanto esserlo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X