annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un bacio particolare a sara e paola !!!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      no, assolutamente, ma esprimo liberamente il mio pensiero, anche se questo può dare fastidio!!!
      comunque con l'occasione mi complimento per il successo del tuo esame!
      grazie Dario!

Commenta

io con 25,50 come mi ritrovo secondo voi?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

oh...Stellina cominciavo a preoccuparmi....sei tornata...come mai non hai ancora elemosinato le domande???
          Ecco Stellina dall'inizio dell'esame: "Chi va oggi?" "E domani c'è qualcuno?" "Grazie moderato, sei molto garbato" "grazie" "Ho contato le domande, ce ne sono 98, ce ne saranno ancora?"
          Vai a studiare che tra poco è il tuo turno...

Originariamente inviato da Stellina1979
          Intanto grazie a Paola per l'intervento nei miei confronti dell'altro giorno.....causa funzionario del GF mentecatto!

Poi faccio gli auguri a mari!!!

E poi credo che studierò con molta più serenità sapendo come stanno andando gli esami... e non solo le domande

Commenta

Certo che essere ripagati così dopo che Paola66 ha contribuito in tutti i modi per il superamento di questo concorso è da autentici vigliacchi. Ricordo quando preparavamo i quiz ripam, la collaborazione assidua di Paola ed altre persone, di cui tutti quanti ne abbiamo approfittato. Adesso la ripagate con la miglior moneta con tutte queste vigliaccate che scrivete. Siete abbominevoli. Bye.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

[QUOTE=funzionario g.f.;530980]
              il mio Q.I. è molto alto tranquilla....sono in D.R. se prendi 30 frs ti avrò sotto di me...[

ahahahah..... rido rido rido rido rido...

Commenta

Originariamente inviato da paola66
                Ciao! hai visto che bella intervista a Zeman ha postato Antonio ? ... un paio di pagine addietro c'è un link di Zeman a Report ... vedilo. E' molto istruttivo ...

REPORT è sempre "molto istruttivo"

Commenta

Ragazzi vi saluto...oggi siete veramente noiosi (a parte Stellina ovvio lei è troppo divertente)
                  Buona notte
                  P.s. Se mai la commissione leggesse :CAMBIATE LE DOMANDE...BASTA REGALARE L'ESAME AI FURBI...PREMIATE LO STUDIO...CAMBIATE LE DOMANDE

Commenta

Originariamente inviato da moderato
                    ahahahahah... giuro, è la battuta più geniale e divertente che abbia letto in questo forum !!!!
                    Stellina sei un genio !!!
                    e tu, funzionario sei quella roba che ha detto stellina...
                    mi sa che farai bene a scomparire sotto terra...

no moderato, non sono un genio.... è lui che mi ispira... e più lo tratto male più mi dice che sono divertente...

E' sadomasochista

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979
                      ma ti ossessiono così tanto?? Come fai a conoscere a memoria tutti i miei post?
                      Guarda che non sei il mio tipo, non mi piacciono le teste di caxxo
                      siamo veramente all'eccellenza... non riesco a smettere di ridere...
                      Funzionario, tu non ridi, lì da via Manin?

Commenta

Sto operando...
                      X