annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Oh! ... come stai? ... novità?
    bene, bene, grazie!anche voi?
    novità nulla...si attende...e si spera!

Commenta

Ciao come ti senti ad esame fatto? spero meglio ... sta tranquillo per la graduatoria che tanto "imbarcano" tutti Sei ancora a Milano o in Sicilia ? oggi vedevo le previsioni ... da noi la neve e giù da voi certi pallettoni di sole ...

Ma no Paola, ho avuto incarico a scuola. Fino a quando non mi chiamano insegno qui in provincia di Brescia. Anche qui neve ma per fortuna non molto fitta.
      Mercoledì il tris , mi sa che avremo un inverno molto rigido, peggio dell'anno scorso.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Grazie saradella, buona serata pure a te.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ciao Paola! dai che tra poco riesumate il costume da bagno anche voi!!!

Ah...guarda quest'estate di sicuro ci faremo il giro " del sole e del mare" ... puglia, calabria, sicilia ... tutte case di colleghi ... peccato che ci manca una rappresentanza della sardegna! ... se vi vorrete unire ...
          nec recisa recedit

Commenta

Ricapitolando: abbiamo in totale non idonei n° 26 + 12 assenti ingiustificati salvo invio certificato entro la sera del giorno d'esame, di cui noi non sappiamo nulla?
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Ma no Paola, ho avuto incarico a scuola. Fino a quando non mi chiamano insegno qui in provincia di Brescia. Anche qui neve ma per fortuna non molto fitta.
              Mercoledì il tris , mi sa che avremo un inverno molto rigido, peggio dell'anno scorso.

Che bella cosa l'insegnamento ... sono certa che tu sei un insegnante molto " ganzo "

Scusa...che significa " mercoledì il tris" ?
              nec recisa recedit

Commenta

Ah...guarda quest'estate di sicuro ci faremo il giro " del sole e del mare" ... puglia, calabria, sicilia ... tutte case di colleghi ... peccato che ci manca una rappresentanza della sardegna! ... se vi vorrete unire ...
                Se volete ragazze vi invito io dalle mie parti: Scoglitti un tranquillo posto di mare della Sicilia meridionale
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Che bella cosa l'insegnamento ... sono certa che tu sei un insegnante molto " ganzo "

Scusa...che significa " mercoledì il tris" ?
                  Le previsioni dicono che mercoledì torna a nevicare: ma cosa vuol dire ganzo, evitami di cercarlo su google eheheheheheh.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    Se volete ragazze vi invito io dalle mie parti: Scoglitti un tranquillo posto di mare della Sicilia meridionale

Vedi che noi veniamo veramente ... con tutti i colleghi siciliani più di 100 kilometri senza una sosta non facciamo ... grazie
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Dario, ma ti metti a fare il troll anche tu adesso?
                      su, non provocare...già la situazione è tesa....
                      no, assolutamente, ma esprimo liberamente il mio pensiero, anche se questo può dare fastidio!!!
                      comunque con l'occasione mi complimento per il successo del tuo esame!

Commenta

Sto operando...
                      X