annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    si sanno già notizie di oggi ragazzi?
    Sono appena rientrato dalla DR. Commissione formata da Palumbo, Isolabella e Cormio. 12 i candidati da esaminare, nessuno riconvocato, 10 i presenti, uno giustificato, l'altro ancora da giustificare.
    fidere se alicui

Commenta

raga' state tranquilli per gli idonei non vincitori, l'anno scorso li presero tutti e poi quest'anno ci sono stati tanti di quegli abbandoni e fuoriuscite che hanno solo bisogno di funzionari!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        raga' state tranquilli per gli idonei non vincitori, l'anno scorso li presero tutti e poi quest'anno ci sono stati tanti di quegli abbandoni e fuoriuscite che hanno solo bisogno di funzionari!
        esatto...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
            Beh, quello che si sa della Toscana è che vi è una base sindacale abbastanza agguerita (con presidi davanti alla DR) per "convincere" la Commissione a dichiarare tutti i tirocinanti idonei
            V. questo link:
            USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26600&cHash=f620b15ee3&MP=63-166

Stessa battaglia in Emilia Romagna:

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26631&cHash=5f5b65fe28&MP=63-166
            Ciao douglas, come stai? dici che con il nostro voto si è a rischio?

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
              io non ho nulla da perdere un lavoro ce l'ho...ma voi?
              funzionario gf ma sei quel deficiente fissato con il dentista che non gli ha fatto la fattura?? non mi sembravi così contento di essere sottopagato facendo il magazziniere in una farmacia. Lascia la tua bella laurea nel cassetto e tieniti il tuo bel posto di lavoro: non rompere!

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
                Ciao douglas, come stai? dici che con il nostro voto si è a rischio?
                Ciao Petros
                tu e Douglas potete stare tranquilli, mancano ancora la metà dei candidati da esaminare e siete già quasi dentro adesso, quindi stai sereno!

Commenta

Ciao douglas....
                  non penso che la cosa andrà a buon fine, altrimenti partiranno i ricorsi dei non idonei del 2008 e sarebbe un macello......staremo a vedere.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Ciao douglas....
                    non penso che la cosa andrà a buon fine, altrimenti partiranno i ricorsi dei non idonei del 2008 e sarebbe un macello......staremo a vedere.
                    sarebbe a dire??? questo mi sfugge...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      sarebbe a dire??? questo mi sfugge...
                      Ha postato un articolo dove i sindacati chiedono di assumere tutti i tirocinanti (quindi anche i non idonei)...invece assumeranno solo gli idonei. se dovessero assumere anche i n.i. partirebbero ricorsi a valanghe.

Commenta

Sto operando...
                      X