Sono appena rientrato dalla DR. Commissione formata da Palumbo, Isolabella e Cormio. 12 i candidati da esaminare, nessuno riconvocato, 10 i presenti, uno giustificato, l'altro ancora da giustificare.
raga' state tranquilli per gli idonei non vincitori, l'anno scorso li presero tutti e poi quest'anno ci sono stati tanti di quegli abbandoni e fuoriuscite che hanno solo bisogno di funzionari!
raga' state tranquilli per gli idonei non vincitori, l'anno scorso li presero tutti e poi quest'anno ci sono stati tanti di quegli abbandoni e fuoriuscite che hanno solo bisogno di funzionari!
Beh, quello che si sa della Toscana è che vi è una base sindacale abbastanza agguerita (con presidi davanti alla DR) per "convincere" la Commissione a dichiarare tutti i tirocinanti idonei
V. questo link: USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26600&cHash=f620b15ee3&MP=63-166
io non ho nulla da perdere un lavoro ce l'ho...ma voi?
funzionario gf ma sei quel deficiente fissato con il dentista che non gli ha fatto la fattura?? non mi sembravi così contento di essere sottopagato facendo il magazziniere in una farmacia. Lascia la tua bella laurea nel cassetto e tieniti il tuo bel posto di lavoro: non rompere!
Ciao douglas, come stai? dici che con il nostro voto si è a rischio?
Ciao Petros
tu e Douglas potete stare tranquilli, mancano ancora la metà dei candidati da esaminare e siete già quasi dentro adesso, quindi stai sereno!
Ciao douglas....
non penso che la cosa andrà a buon fine, altrimenti partiranno i ricorsi dei non idonei del 2008 e sarebbe un macello......staremo a vedere.
Ciao douglas....
non penso che la cosa andrà a buon fine, altrimenti partiranno i ricorsi dei non idonei del 2008 e sarebbe un macello......staremo a vedere.
Ha postato un articolo dove i sindacati chiedono di assumere tutti i tirocinanti (quindi anche i non idonei)...invece assumeranno solo gli idonei. se dovessero assumere anche i n.i. partirebbero ricorsi a valanghe.
Commenta