Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioraga' state tranquilli per gli idonei non vincitori, l'anno scorso li presero tutti e poi quest'anno ci sono stati tanti di quegli abbandoni e fuoriuscite che hanno solo bisogno di funzionari!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioraga' state tranquilli per gli idonei non vincitori, l'anno scorso li presero tutti e poi quest'anno ci sono stati tanti di quegli abbandoni e fuoriuscite che hanno solo bisogno di funzionari!
Commenta
-
Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggioBeh, quello che si sa della Toscana è che vi è una base sindacale abbastanza agguerita (con presidi davanti alla DR) per "convincere" la Commissione a dichiarare tutti i tirocinanti idonei
V. questo link:
USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26600&cHash=f620b15ee3&MP=63-166
Stessa battaglia in Emilia Romagna:
USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26631&cHash=5f5b65fe28&MP=63-166
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioio non ho nulla da perdere un lavoro ce l'ho...ma voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioCiao douglas, come stai? dici che con il nostro voto si è a rischio?
tu e Douglas potete stare tranquilli, mancano ancora la metà dei candidati da esaminare e siete già quasi dentro adesso, quindi stai sereno!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao douglas....
non penso che la cosa andrà a buon fine, altrimenti partiranno i ricorsi dei non idonei del 2008 e sarebbe un macello......staremo a vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiosarebbe a dire??? questo mi sfugge...
Commenta
Commenta