da calendario tra domani e lunedì ne restano 20,ma non so quanti riconvocati ci saranno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioda calendario tra domani e lunedì ne restano 20,ma non so quanti riconvocati ci saranno.
Quindi sarebbero 60 ai quali devi aggiungere malati e assenti giustificati in extremis
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiochiara ci sono tutti quelli del 21 (originariamente dell'1 dicembre) e il 22 (originariamente 9 dicembre)
Quindi sarebbero 60 ai quali devi aggiungere malati e assenti giustificati in extremis
Commenta
-
Originariamente inviato da birodavide Visualizza il messaggioscusate ma secondo i miei calcoli ne mancano ancora 98 da interrogare (o 111 considerando tutti gli assenti come se fossero tutti giustificati). Giusto?
Secondo me gli assenti almeno altri 2-3 dovrebbero essere giustificati ... poi non lo so ...
ma mi chiedo a questo punto se riusciranno a finire tutti entro il 22?
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioa DIRE IL VERO NEPPURE IO MI TROVO. A TE QUANTE PERSONE RISULTANO DA INTERROGARE?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocomplimentiiiiiii!!!!
Grazie ho studiato tanto come tutti d'altronde ma almenno ne è valsa la pena
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggiono.........errato ,.-)))
come non detto. beh io non ho misteri....15esima in ordine di interrogazione. forse abbiamo chiacchierato un po' nell'attesa dei risultati. sono curiosa
Commenta
-
Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggioScusate, qualcuno mi sa dire la differenza tra ricavi e volume d'affari?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioma dici sul serio?
Commenta
Commenta