annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da calendario tra domani e lunedì ne restano 20,ma non so quanti riconvocati ci saranno.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      da calendario tra domani e lunedì ne restano 20,ma non so quanti riconvocati ci saranno.
      chiara ci sono tutti quelli del 21 (originariamente dell'1 dicembre) e il 22 (originariamente 9 dicembre)

Quindi sarebbero 60 ai quali devi aggiungere malati e assenti giustificati in extremis

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
        chiara ci sono tutti quelli del 21 (originariamente dell'1 dicembre) e il 22 (originariamente 9 dicembre)

Quindi sarebbero 60 ai quali devi aggiungere malati e assenti giustificati in extremis
        scusate ma secondo i miei calcoli ne mancano ancora 98 da interrogare (o 111 considerando tutti gli assenti come se fossero tutti giustificati). Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da birodavide Visualizza il messaggio
          scusate ma secondo i miei calcoli ne mancano ancora 98 da interrogare (o 111 considerando tutti gli assenti come se fossero tutti giustificati). Giusto?
          Giusto ...

Secondo me gli assenti almeno altri 2-3 dovrebbero essere giustificati ... poi non lo so ...

ma mi chiedo a questo punto se riusciranno a finire tutti entro il 22?

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            a DIRE IL VERO NEPPURE IO MI TROVO. A TE QUANTE PERSONE RISULTANO DA INTERROGARE?
            a me risultano...9 di domani + 12 di lunedì + 20 di martedì + 20 di mercoledì + 13 malati + 16 assenti + qualcuno del 30/11...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              complimentiiiiiii!!!!

Grazie ho studiato tanto come tutti d'altronde ma almenno ne è valsa la pena

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                no.........errato ,.-)))

come non detto. beh io non ho misteri....15esima in ordine di interrogazione. forse abbiamo chiacchierato un po' nell'attesa dei risultati. sono curiosa

Commenta

Scusate, qualcuno mi sa dire la differenza tra ricavi e volume d'affari?

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                    Scusate, qualcuno mi sa dire la differenza tra ricavi e volume d'affari?
                    ma dici sul serio?

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      ma dici sul serio?
                      Certo...non riesco a percepire la differenza tra i ricavi di vendita collocati nel conto economico (che generalmente includono le operazioni attive di gestione caratteristica) e il volume di affari costituito dalle operazioni rilevanti ai fini IVA.

Commenta

Sto operando...
                      X