annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, notizie sulla seduta del 15 dicembre...

Commenta

oggi 1 solo non idoneo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        oggi 1 solo non idoneo!
        ciau sara ... per il resto?

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
          ciau sara ... per il resto?
          attendo i voti di oggi via cavo...
          ti posso dire che i convocati erano 24 (20 da calendario + 4 riconvocati).
          c'è stato 1 certificato medico e 3 assenti (2 dei quali pare che siano ingiustificati al 100%...)

ieri 5 non idonei, 4 voti 24....gli altri non ricordo bene...1 voto 24,05 e 1 voto 24,50
          Gima posterà la graduatoria appena possibile!

Commenta

attendo i voti di oggi via cavo...
            ti posso dire che i convocati erano 24 (20 da calendario + 4 riconvocati).
            c'è stato 1 certificato medico e 3 assenti (2 dei quali pare che siano ingiustificati al 100%...)

ieri 5 non idonei, 4 voti 24....gli altri non ricordo bene...1 voto 24,05 e 1 voto 24,50
            Gima posterà la graduatoria appena possibile!
            si li ho visti i voti di ieri, qualcuno li ha pubblicati o su questa discussione o su quella della graduatoria ufficiosa...

Commenta

in totale rimangono da interrogare 83 persone, compresi gli assenti ed i malati da riconvocare.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                in totale rimangono da interrogare 83 persone, compresi gli assenti ed i malati da riconvocare.
                ma gli assenti non li hai considerati tutti nel calcolo, vero? solo alcuni...altrimenti non tornano i conti...

Commenta

ma gli assenti non li hai considerati tutti nel calcolo, vero? solo alcuni...altrimenti non tornano i conti...
                  No, li ho considerati tutti.
                  Ma ovviamente dobbiamo tener conto del fatto che alcuni sono rinunciatari, ma questo lo sapremo alla fine.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    No, li ho considerati tutti.
                    Ma ovviamente dobbiamo tener conto del fatto che alcuni sono rinunciatari, ma questo lo sapremo alla fine.
                    allora non mi ritrovo...
                    vabbè...con l'aggiornamento di domani rivedrò i miei conteggi, magari ho sbagliato!

Commenta

allora non mi ritrovo...
                      vabbè...con l'aggiornamento di domani rivedrò i miei conteggi, magari ho sbagliato!
                      a DIRE IL VERO NEPPURE IO MI TROVO. A TE QUANTE PERSONE RISULTANO DA INTERROGARE?
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X