ciao, notizie sulla seduta del 15 dicembre...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiooggi 1 solo non idoneo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiociau sara ... per il resto?
ti posso dire che i convocati erano 24 (20 da calendario + 4 riconvocati).
c'è stato 1 certificato medico e 3 assenti (2 dei quali pare che siano ingiustificati al 100%...)
ieri 5 non idonei, 4 voti 24....gli altri non ricordo bene...1 voto 24,05 e 1 voto 24,50
Gima posterà la graduatoria appena possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioattendo i voti di oggi via cavo...
ti posso dire che i convocati erano 24 (20 da calendario + 4 riconvocati).
c'è stato 1 certificato medico e 3 assenti (2 dei quali pare che siano ingiustificati al 100%...)
ieri 5 non idonei, 4 voti 24....gli altri non ricordo bene...1 voto 24,05 e 1 voto 24,50
Gima posterà la graduatoria appena possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioin totale rimangono da interrogare 83 persone, compresi gli assenti ed i malati da riconvocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma gli assenti non li hai considerati tutti nel calcolo, vero? solo alcuni...altrimenti non tornano i conti...
Ma ovviamente dobbiamo tener conto del fatto che alcuni sono rinunciatari, ma questo lo sapremo alla fine.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioNo, li ho considerati tutti.
Ma ovviamente dobbiamo tener conto del fatto che alcuni sono rinunciatari, ma questo lo sapremo alla fine.
vabbè...con l'aggiornamento di domani rivedrò i miei conteggi, magari ho sbagliato!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioallora non mi ritrovo...
vabbè...con l'aggiornamento di domani rivedrò i miei conteggi, magari ho sbagliato!CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta