grazie giornata pesante ieri, attesa infinita...cmq in ufficio dicono che si parla di assunzioni per febbraio (non si sa se inizio o fine) ma il tirocinio bis non è stato nemmeno nominato. Credo che un direttore provinciale ne sarebbe stato informato per cui io penso inizio anno si firma il contratto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggiograzie giornata pesante ieri, attesa infinita...cmq in ufficio dicono che si parla di assunzioni per febbraio (non si sa se inizio o fine) ma il tirocinio bis non è stato nemmeno nominato. Credo che un direttore provinciale ne sarebbe stato informato per cui io penso inizio anno si firma il contratto
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie mille Sara...quindi mi confermi che sono soloi 30....mi avevano detto che anche i 29 erano stati mandati a Milano, non in dr,senza possibilità di scelta....non è così, quindi?
Vabe che a me in entrambi i casi non mi tocca
dei 29 purtroppo non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioVolevo rassicurare l'amico fraterno BARACCO... lui sa.
Messaggio in codice: "Palla in buca al secondo tentativo"
Commenta
-
Scusate, ma cosa succede quando si estrae una domanda e la commissione te ne fa completamente un'altra?
Oggi una ragazza, mia amica, aveva estratto in civile "espropriazione ed indennizzo" e lei, secondo me corretamente, aveva iniziato ad esporre la disciplina dei vincoli pubblici alla proprietà.
E' stata poi interrotta da un membro della commissione che invece le ha chiesto "l'indennizzo nell'espropriazione forzata del debitore". Non riesco a trovare sul codice la disciplina a cui si riferiva il membro della commissione e, ad ogni modo, non riesco a capire come si può interrompere l'esposizione del candidato che, per rispondere a questa domanda estratta, parli dell'indennizzo nell'espropriazione della proprietà.
Nel caso in cui la domanda testualmente estratta nulla dovesse centrare con quella posta dal membro della commissione, questa ragazza avrebbe qualche mezzo per impugnare la prova orale o per poter ottenere una riesaminazione? AIUTO...ACCETTO CONSIGLI!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da blackcec Visualizza il messaggioScusate, ma cosa succede quando si estrae una domanda e la commissione te ne fa completamente un'altra?
Oggi una ragazza, mia amica, aveva estratto in civile "espropriazione ed indennizzo" e lei, secondo me corretamente, aveva iniziato ad esporre la disciplina dei vincoli pubblici alla proprietà.
E' stata poi interrotta da un membro della commissione che invece le ha chiesto "l'indennizzo nell'espropriazione forzata del debitore". Non riesco a trovare sul codice la disciplina a cui si riferiva il membro della commissione e, ad ogni modo, non riesco a capire come si può interrompere l'esposizione del candidato che, per rispondere a questa domanda estratta, parli dell'indennizzo nell'espropriazione della proprietà.
Nel caso in cui la domanda testualmente estratta nulla dovesse centrare con quella posta dal membro della commissione, questa ragazza avrebbe qualche mezzo per impugnare la prova orale o per poter ottenere una riesaminazione? AIUTO...ACCETTO CONSIGLI!
molte volte qnd si accorgono che l'argomento lo sai ti fanno domande complicate e collegate per metterti in difficoltà a tuo favore, nel senso che ti darebbe un maggior punteggio una risp positiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie mille Sara...quindi mi confermi che sono soloi 30....mi avevano detto che anche i 29 erano stati mandati a Milano, non in dr,senza possibilità di scelta....non è così, quindi?
Vabe che a me in entrambi i casi non mi tocca
Commenta
Commenta