...ieri...28...25.5...25.55...25...25...25.5...28. ..25...29...24...25...25...25.5...ni...ni......... tre riconvocati...nessuno assente o malato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiociao a tutti!! qualcuno sa dirmi se i vincitori potranno esprimere preferenze sulla sede?
lavoreremo cmq tutti a Milano o qualcuno sarà arruolato altrove?
è vero che i primi in graduatoria saranno presi in DR?
grazie 1000 e in bocca al lupo a chi non è ancora in vacanza...
e, volendo, potremo essere destinati tutti e 345 (e anche gli INV) in direzione regionale...
ma per piacere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioi vincitori potranno esprimere la preferenza tra Milano e dintorni, fino ai confini della regione Lombardia...
e, volendo, potremo essere destinati tutti e 345 (e anche gli INV) in direzione regionale...
ma per piacere!!!
cmq grazie di aver risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioc'è qualcosa che mi sfugge...
cmq grazie di aver risposto
L'anno scorso i 30 e i 29 sono stati mandati in default a Milano. I 30 in DR. Su questo però se qualcuno sa meglio può postare, perchè io mi baso su "semplici voci".
In realtàil problema si pone nel caso di tirocinio bis. Non ho ben capito se la preferenza te la fanno dare anche in questo caso o solo per l'assunzione e come mai delle persone fecero tirocinio bis in una sede differente da quella di effettiva assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioPossiamo dare preferenza, PENSO solo per le dp.
L'anno scorso i 30 e i 29 sono stati mandati in default a Milano. I 30 in DR. Su questo però se qualcuno sa meglio può postare, perchè io mi baso su "semplici voci".
In realtàil problema si pone nel caso di tirocinio bis. Non ho ben capito se la preferenza te la fanno dare anche in questo caso o solo per l'assunzione e come mai delle persone fecero tirocinio bis in una sede differente da quella di effettiva assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioPossiamo dare preferenza, PENSO solo per le dp.
per il tirocinio bis non saprei...ma credo che quest'anno non ci sarà (voci di corridoio parlano dell'assunzione entro marzo).
Commenta
Commenta