annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ieri...28...25.5...25.55...25...25...25.5...28. ..25...29...24...25...25...25.5...ni...ni......... tre riconvocati...nessuno assente o malato...

Commenta

Cos'è il festival del 25???

Commenta

ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi se i vincitori potranno esprimere preferenze sulla sede?
        lavoreremo cmq tutti a Milano o qualcuno sarà arruolato altrove?
        è vero che i primi in graduatoria saranno presi in DR?
        grazie 1000 e in bocca al lupo a chi non è ancora in vacanza...

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi se i vincitori potranno esprimere preferenze sulla sede?
          lavoreremo cmq tutti a Milano o qualcuno sarà arruolato altrove?
          è vero che i primi in graduatoria saranno presi in DR?
          grazie 1000 e in bocca al lupo a chi non è ancora in vacanza...
          i vincitori potranno esprimere la preferenza tra Milano e dintorni, fino ai confini della regione Lombardia...
          e, volendo, potremo essere destinati tutti e 345 (e anche gli INV) in direzione regionale...
          ma per piacere!!!

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            i vincitori potranno esprimere la preferenza tra Milano e dintorni, fino ai confini della regione Lombardia...
            e, volendo, potremo essere destinati tutti e 345 (e anche gli INV) in direzione regionale...
            ma per piacere!!!
            c'è qualcosa che mi sfugge...
            cmq grazie di aver risposto

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              c'è qualcosa che mi sfugge...
              cmq grazie di aver risposto
              Possiamo dare preferenza, PENSO solo per le dp.
              L'anno scorso i 30 e i 29 sono stati mandati in default a Milano. I 30 in DR. Su questo però se qualcuno sa meglio può postare, perchè io mi baso su "semplici voci".

In realtàil problema si pone nel caso di tirocinio bis. Non ho ben capito se la preferenza te la fanno dare anche in questo caso o solo per l'assunzione e come mai delle persone fecero tirocinio bis in una sede differente da quella di effettiva assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                L'anno scorso i 30 e i 29 sono stati mandati in default a Milano. I 30 in DR. Su questo però se qualcuno sa meglio può postare, perchè io mi baso su "semplici voci".

In realtàil problema si pone nel caso di tirocinio bis. Non ho ben capito se la preferenza te la fanno dare anche in questo caso o solo per l'assunzione e come mai delle persone fecero tirocinio bis in una sede differente da quella di effettiva assunzione.
                grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

confermo che i 30 sono stati mandati in Dre d'ufficio, senza possibilità di scelta. Per quest'anno non si sa, vedremo!
                  per il tirocinio bis non saprei...ma credo che quest'anno non ci sarà (voci di corridoio parlano dell'assunzione entro marzo).

Commenta

Notizie di oggi ancora niente?

Io andrò giovedì, di oggi non si sa niente?

Commenta

...oggi tutti idonei...pure io:-)...voti variamente livellati...non tutti 25 come ieri:-)...un 30 un 29 un 28 ma anche vari tra 26 e 25......non li ho potuti segnare...ma altri lo hanno fatto:-)......

Commenta

Sto operando...
                      X