annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ho saputo che gli orali sono finiti e che una mia "alunna" ce l'ha fatta!
    Non so se legge il forum, comunque...tanti complimenti a lei!!
    sai altro saradella?

Commenta

Originariamente inviato da birodavide Visualizza il messaggio
      ecco hai centrato in pieno. E' proprio su questo che incide l'avere 2 persone che fanno ricorso oppure 200. In 2 sarà difficile accollarsi le spese, in 50 o 100 le cose cambiano. Sono un avvocato e vi assicuro che gli appigli per proporre un ricorso ci sono: basterebbe la fittizia valutazione sul tirocinio. cmq state mirando al bersaglio sbagliato. Non voglio destabilizzare nessuno, ho solo detto che il metro di valutazione adottato non è oggettivo e ho anche ammesso che, in quanto esame orale, un certo margine di soggettività è NECESSARIO, aggiungerei PURTROPPO. Ho seguito diverse giornate d'esame e, a parità di preparazione (anche in questo caso la valutazione è necessariamente soggettiva, si tratta della mia valutazione) i ragazzi della prima settimana hanno avuto un voto inferiore rispetto a quelli delle settimane successive. Ribadisco, non voglio demoralizzare nessuno, anzi, se rileggete quello che ho scritto senza preconcetti forse giungerete alla conclusione che coloro che devono ancora affrontare l'esame possono stare, in un certo senso, un pò più tranquilli.

Quoto.
      Ma secondo me i voti più alti son dovuti alla maggiore prepazione dei candidati a seguito del maggior tempo dedicato allo studio e anche delle domande che si ripetono. Non può che essere così, sarebbe strano se fosse il contrario.

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
        ma davvero non si sa niente della giornata???
        Purtroppo tre N.I., due 24 e nessun 30. Ci sono stati 2 riconvocati, 1 assente, 1 recupero del 30/11 ed 1 che ha chiesto di anticipare. In commissione Palumbo-Tangorra e Cormio. Ho già postato la graduatoria.
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
          Purtroppo tre N.I., due 24 e nessun 30. Ci sono stati 2 riconvocati, 1 assente, 1 recupero del 30/11 ed 1 che ha chiesto di anticipare. In commissione Palumbo-Tangorra e Cormio. Ho già postato la graduatoria.

Mamma mia! Alla faccia di chi dice che sono più clementi!

Commenta

questo a prova che non si possono fare assolutamente scommesse sull'andamento degli esami...

Commenta

Non è affato vero che i 24 e 24,5 siano diminuiti, anzi è vero il contrario. Questo fino ad oggi è un dato di fatto.
              fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                Mamma mia! Alla faccia di chi dice che sono più clementi!
                Infatti!!
                fidere se alicui

Commenta

Buongiorno, direi che è ora di smetterla di parlare di ricorsi, e quindi di ciò che non si sa, ossia il futuro comportamento dell'Amministrazione.
                  Hanno sempre assunto tutti, ed ora si parla di ricorsi prevedendo un futuro che non c'è.
                  Inoltre, direi a chi parla in questo modo, chi fa congetture sui calcoli della commissione, che allora non sa di cosa parla, non sa di essere a contatto con persone che non si lasciano influenzare da niente.
                  L'immmaturità di chi parla in questo modo non è degna di un funzionario dell'Agenzia.
                  A conferma di ciò vi dico che oggi ci sono stati, su 13 persone:
                  3 NI, 2 24.
                  Anche un assente e gli altri voti non li ricordo.

Commenta

Infatti!!
                    meglio non scommettere... le scommesse su queste cose sono armi a doppio taglio, come i derivati...

Commenta

Le chiacchiere stanno a zero. I dati di fatto parlano.
                      Commissione equilibrata nella valutazione, a prescindere da quando si son fatti gli esami.

Commenta

Sto operando...
                      X