Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioe cioè quale mia cara?
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiocioè che sarà equilibrato come finora lo è stato... mio caro...
... leggendo qua e la ho visto che tu hai già sostenuto l'esame ... mi è piaciuta molto la tua citazione barese/pugliese che non ricordo dove l'hai scritto, del pizzico e mollica... qcs di simile... hihihihi
attenta che sono un ottimo investigatore ... riesco a scovarti e capire chi sei
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioe si hai ragione mia cara
... leggendo qua e la ho visto che tu hai già sostenuto l'esame ... mi è piaciuta molto la tua citazione barese/pugliese che non ricordo dove l'hai scritto, del pizzico e mollica... qcs di simile... hihihihi
attenta che sono un ottimo investigatore ... riesco a scovarti e capire chi sei
"spizzichi e bocconi", credo... boh, può essere anche una citazione tarantin-brindisin-foggiano-leccese... non esiste solo BERI... mataux!!!
Eh sì... scovarmi... intanto ho capito prima io di te chi sei!!! Buonanotteeeeee futuro collegaaaaa...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiosì, già sostenuto...
"spizzichi e bocconi", credo... boh, può essere anche una citazione tarantin-brindisin-foggiano-leccese... non esiste solo BERI... mataux!!!
Eh sì... scovarmi... intanto ho capito prima io di te chi sei!!! Buonanotteeeeee futuro collegaaaaa...
Nel frattempo indagherò ... sguinzaglierò i miei segugi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioIo senza rispetto?! Senza rispetto è chi scrive che tutti quelli che hanno superato questo esame sono raccomandati, segnalati, furbi etc etc ........................
C'è gente che ha anche studiato! E studiato sul serio ...............
Perciò basta con certe affermazioni del c..........!!!
la persona che hai offeso non ha deto questo.
ed in ogni caso non si mette il dito nella piaga quando una persona sta soffrendo.
mi sa che proprio ti diverti!
Commenta
-
Ciao !
Scusate per questa domanda che non ha alcuna attinenza alla vostra discussione.
Sarei grato di poter sapere se, lavorando già presso l'Agenzia delle Entrate, e partecipando al prossimo concorso per funzionari ( ci sarà?),una volta superati gli scritti presso una nuova sede regionale, si abbia diritto ad essere ivi trasferiti .
Commenta
-
Originariamente inviato da papa Visualizza il messaggioCiao !
Scusate per questa domanda che non ha alcuna attinenza alla vostra discussione.
Sarei grato di poter sapere se, lavorando già presso l'Agenzia delle Entrate, e partecipando al prossimo concorso per funzionari ( ci sarà?),una volta superati gli scritti presso una nuova sede regionale, si abbia diritto ad essere ivi trasferiti .
chi era già funzionario è stato trasferito di diritto nella nuov aregione senza dover fare alcun tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da papa Visualizza il messaggioGrazie!
Speriamo che anche quest'anno sia così e che il nuovo concorso venga bandito il prima possibile avete qualche idea al riguardo?
Qui ne troverai molte di idee, nessuna valida però.
Commenta
Commenta