annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    secondo me l'andamento medio dell'esame orale è ormai definito...
    e cioè quale mia cara?

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
      e cioè quale mia cara?
      cioè che sarà equilibrato come finora lo è stato... mio caro...

Commenta

cioè che sarà equilibrato come finora lo è stato... mio caro...
        e si hai ragione mia cara

... leggendo qua e la ho visto che tu hai già sostenuto l'esame ... mi è piaciuta molto la tua citazione barese/pugliese che non ricordo dove l'hai scritto, del pizzico e mollica... qcs di simile... hihihihi

attenta che sono un ottimo investigatore ... riesco a scovarti e capire chi sei

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
          e si hai ragione mia cara

... leggendo qua e la ho visto che tu hai già sostenuto l'esame ... mi è piaciuta molto la tua citazione barese/pugliese che non ricordo dove l'hai scritto, del pizzico e mollica... qcs di simile... hihihihi

attenta che sono un ottimo investigatore ... riesco a scovarti e capire chi sei
          sì, già sostenuto...
          "spizzichi e bocconi", credo... boh, può essere anche una citazione tarantin-brindisin-foggiano-leccese... non esiste solo BERI... mataux!!!
          Eh sì... scovarmi... intanto ho capito prima io di te chi sei!!! Buonanotteeeeee futuro collegaaaaa...

Commenta

sì, già sostenuto...
            "spizzichi e bocconi", credo... boh, può essere anche una citazione tarantin-brindisin-foggiano-leccese... non esiste solo BERI... mataux!!!
            Eh sì... scovarmi... intanto ho capito prima io di te chi sei!!! Buonanotteeeeee futuro collegaaaaa...
            Buongiorno cara ... vabbè comunque anche se non dovessi riuscire a scovarti ricorda che hai promesso di RIVELARTI a procedura conclusa

Nel frattempo indagherò ... sguinzaglierò i miei segugi ...

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              Io senza rispetto?! Senza rispetto è chi scrive che tutti quelli che hanno superato questo esame sono raccomandati, segnalati, furbi etc etc ........................
              C'è gente che ha anche studiato! E studiato sul serio ...............
              Perciò basta con certe affermazioni del c..........!!!

la persona che hai offeso non ha deto questo.
              ed in ogni caso non si mette il dito nella piaga quando una persona sta soffrendo.
              mi sa che proprio ti diverti!

Commenta

Ciao !
                Scusate per questa domanda che non ha alcuna attinenza alla vostra discussione.
                Sarei grato di poter sapere se, lavorando già presso l'Agenzia delle Entrate, e partecipando al prossimo concorso per funzionari ( ci sarà?),una volta superati gli scritti presso una nuova sede regionale, si abbia diritto ad essere ivi trasferiti .

Commenta

Originariamente inviato da papa Visualizza il messaggio
                  Ciao !
                  Scusate per questa domanda che non ha alcuna attinenza alla vostra discussione.
                  Sarei grato di poter sapere se, lavorando già presso l'Agenzia delle Entrate, e partecipando al prossimo concorso per funzionari ( ci sarà?),una volta superati gli scritti presso una nuova sede regionale, si abbia diritto ad essere ivi trasferiti .
                  lo scorso anno è stato così.
                  chi era già funzionario è stato trasferito di diritto nella nuov aregione senza dover fare alcun tirocinio.

Commenta

Grazie!
                    Speriamo che anche quest'anno sia così e che il nuovo concorso venga bandito il prima possibile avete qualche idea al riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da papa Visualizza il messaggio
                      Grazie!
                      Speriamo che anche quest'anno sia così e che il nuovo concorso venga bandito il prima possibile avete qualche idea al riguardo?
                      http://forum.concorsi.it/forum/conco...010_a-388.html

Qui ne troverai molte di idee, nessuna valida però.

Commenta

Sto operando...
                      X