Originariamente inviato da ilblasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiocosa vuol dire questa frase scusa??
mi pare che più o meno tutti stanno collaborando per riportare sul forum domande, voti, impressioni, risposte a vari dubbi sulle domande, eccetera...e anche tu ne ahi beneficiato, o sbaglio??
adesso che hai fatto il tuo esame sputi nel piatto dove hai mangiato?????e ti lamenti dei futuri colleghi?????
non capisco.............
il mio non è un lamento, è un dato di fatto... durante il tirocinio ho potuto constatare di persona la non collaborazione tra tirocinanti... del tipo io tengo per me le cose che so altrimenti ti avvantaggio a mio discapito... e in questi gg. di esami il 90% di loro non li ho neppure sentiti, neanche dopo il tirocinio... però... acqua passata pure questa... è meglio pensare al domani e al futuro, incontrerò gente e colleghi certamente migliori di loro...
spero che la mia sia stata una situazione più unica che rara...
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiosono esposti in direzione regionale, non se qualcuno li ha presi. ciao
Di sicuro lunedì ci va Gima anche per aggiornare la graduatoria ufficiosa.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da non idoneo secondo loroil problema è che all'orale ti fanno parlare....tanto poi il voto/giudizio spetta a loro! quel tot in più sarà bocciato! ora vediamo come giudicano i certificati medici.
Ma basta ... smettila di dire stupidaggini e di far preoccupare i colleghi che ancora devono sostenere l'esame. La commissione boccia solo chi proprio non risponde e dopo ripetuti tentativi di farlo esprimere e per giunta su vari argomenti. Mai visto qualcuno che ha parlato ed è stato non idoneo.
Piuttosto tu ... ancora continui a non dire come è andato il tuo esame ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio... mi ha fatto rimanere un pò male solo il fatto che in un caso ho chiesto un'indicazione circa una sistemazione a Milano ma nessuna risposta ricevuta, in un altro caso su un dubbio relativo ad una domanda, altrettanto silenzio... Va beh, acqua passata... l'importante è che ne sono uscita indenne...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66Non è affatto vero che tutti hanno parlato ... stai mentendo spudoratamente. Io stessa e molti altri colleghi abbiamo assistito a scene mute oppure a risposte assurde... ed infatti solo tu sostieni follie del genere.
ci sono tanti testimoni che lo confermano.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioQuoto Paola. io ho assistito e posso solo confermare quello che dice, che è l'impressione di tutti.
ci sono tanti testimoni che lo confermano.
Confermo anch'io. Aggiungo che ci sono stati anche molti 24 "strappati" ..................
Purtroppo in parte incidono anche la fortuna e lo stato emotivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Tanot tanti cari auguri per l'esame. Effettivamente non sapevamo che era così imminente. Comunque l'importante è che sia andato tutto bene... un'altro pezzetto della meravigliosa Sicilia in Lombardia!CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Ragazzi, mostro molta solidarietà per le persone che non hanno superato il concorso. Purtroppo è un concorso direi strano. Ti giochi tutto in 20 minuti, peraltro basta un vuoto in tributario e sei eliminato senza possibilità di remissione.
Quello che voglio suggerirvi e che sono cose della vita, anche io in passato ne ho viste di cotte e di crude. Mi sono indignato disgustato, ce l'avevo col mondo intero, però mi son detto sono arrivato qui, qualcosa vuol pur dire. Mi sono rimboccato le maniche e mi sono rimesso in gioco ovviamente con tantissima umiltà.
Per cui ragazzi vi auguro un grossissimo in bocca al lupo e speriamo anche per voi di trovare una degna sistemazione.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta