annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
    Cerco di esserlo, per questo mi chiedo il perchè di queste "stranezze".
    Al momento ,sinceramente nn so cosa pensare,so solo che sto scoppiando dallo studio , ho paura di non ricordarmi niente e beccare la giornata sbagliata!!!!!!!!!!!!!!!

Si..è comprensibilissimo. Dai tuoi interventi traspare la tensione e la stanchezza e puoi ben immaginare che hai tutta la nostra comprensione. Anche io qualche giorno prima dell'esame immaginavo che mi venissero fuori domande folli superspecifiche e mai sentite nominare ... certo in questi momenti si pensa a tutto. Ma forse noi che abbiamo già fatto l'esame e siamo più sereni siamo anche più lucidi. Stai tranquillo ... non c'è nessuna anomalia ... stanno viaggiando a velocità di crociera... i parametri sono sempre gli stessi ... non è strano che a volte ci siano concentrazioni di bravi o meno bravi. Dovresti essere tranquillo a pensare che se un giorno 18 candidati meritano tutti di passare passano e basta ... questa è una grande garanzia.
    Fatti forza ... vedrai che andrà tutto bene
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggio
      No, mettetevi nei panni di chi ha sostenuto, nei primi giorni, l'esame! Eh già...poverini...loro che :
      - hanno avuto meno tempo di tutti per studiare,
      - non sapevano assolutamente com'era la commissione
      - non conoscevano tantomeno le domande estratte,
      - non sapevano nulla di come si sarebbe svolta l'ultima prova!
      Ma ragazzi, anzicchè sgomitare per avere il famoso posto fisso, e solo chi sente realmente il peso della crisi economica può capire, che fate? Aiutate chi verrà dopo di voi! Ovviamente questo discorso è circoscritto al caso di specie e non in generale.
      forse non hai notato una cosa...chi ha avuto l'esame nei primi giorni, si sta facendo beatamente i fatti suoi e ha di meglio da fare che andare a prendere le domande per i posteri (che a quanto pare, se la cavano benissimo da soli....)

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Si..è comprensibilissimo. Dai tuoi interventi traspare la tensione e la stanchezza e puoi ben immaginare che hai tutta la nostra comprensione. Anche io qualche giorno prima dell'esame immaginavo che mi venissero fuori domande folli superspecifiche e mai sentite nominare ... certo in questi momenti si pensa a tutto. Ma forse noi che abbiamo già fatto l'esame e siamo più sereni siamo anche più lucidi. Stai tranquillo ... non c'è nessuna anomalia ... stanno viaggiando a velocità di crociera... i parametri sono sempre gli stessi ... non è strano che a volte ci siano concentrazioni di bravi o meno bravi. Dovresti essere tranquillo a pensare che se un giorno 18 candidati meritano tutti di passare passano e basta ... questa è una grande garanzia.
        Fatti forza ... vedrai che andrà tutto bene
        Lo spero . ti ringrazio per l'incoraggiamento.

Commenta

Lo spero . ti ringrazio per l'incoraggiamento.
          stai tranquillo, se hai studiato non ci sarà "giornata sbagliata" che tenga!

Commenta

vergognati,speri nella bocciatura degli altri.
            Prenderanno tutti,vincitori ed idonei, ma tu sei senza dignità e rispetto per il prossimo.

Non mi vergogno affatto, perchè la verità fa male a tutti!
            E' così comodo inviare certificato medico e poi collegarsi e sapere le domande...vero?
            Inoltre so benissimo quanta fatica e sudore e sacrificio ci sia stato in tutti nel sostenere l'intero concorso. Io non me la prendo sul fatto di dare o ricevere aiuto su di un argomento poco chiaro o sul supporto morale. Io me la prendo per il fatto che, secondo me, così facendo (pubblicando le domande) agevolate gli altri che verranno dopo di voi!

Commenta

Io me la prendo per il fatto che, secondo me, così facendo (pubblicando le domande) agevolate gli altri che verranno dopo di voi!
              ma lo sai che oltre alla domanda dell'urna fanno un sacco di sotto-domande, che il più delle volte non ci azzeccano nulla con la domanda pescata?
              e noi....non avevamo per caso le domande fatte lo scorso anno, che bene o male sono le stesse uscite quest'anno?
              suvvia, non scherziamo più.

Commenta

E' così comodo inviare certificato medico e poi collegarsi e sapere le domande...vero?
                Inoltre so benissimo quanta fatica e sudore e sacrificio ci sia stato in tutti nel sostenere l'intero concorso. Io non me la prendo sul fatto di dare o ricevere aiuto su di un argomento poco chiaro o sul supporto morale. Io me la prendo per il fatto che, secondo me, così facendo (pubblicando le domande) agevolate gli altri che verranno dopo di voi!
                vai a dire queste cose ai 5 sfortunati n.i. di ieri o quelli bocciati due volte!!!!!!
                egoismo allo stato puro.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  stai tranquillo, se hai studiato non ci sarà "giornata sbagliata" che tenga!

grazie.

Commenta

Grande Victor.....
                    conosco molti dei primi giorni che sono incavolati neri che non solo hanno avuto meno tempo per studiare ma in più saranno silurati da quelli che prendono le domande e le pubblicano tutti i giorni...LE DOMANDE NON SONO PUBBLICHE...VERGOGNATEVI!!! LA SEDUTA è PUBBLICA MA LA COMMISSIONE NON HA MAI PUBBLICATO LA BATTERIA DI DOMANDE...molti dei primi giorni non parlano...perchè tanto siete compatti...ma state certi che se saranno fuori (idonei non vincitori) ricorerranno e denunceranno i forumini che pubblicavano le domande....

Commenta

vai a dire queste cose ai 5 sfortunati n.i. di ieri o quelli bocciati due volte!!!!!!
                      egoismo allo stato puro.
                      ma davvero ci sono stati bocciati per 2 volte di seguito?

ne sei sicuro? è una presunzione semplice o ne hai la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X