annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
    Si, cari fratelli...
    IGNORIAMO I COLLEGHI PSICOPATICI...
    ma facciamolo realmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intanto per quanto riguarda i poveri Visitor, NonIdoneoSecondoLoro e Funzionario GF, chiederò alla Santa Sede di poter attivare la procedura di Esorcismo d'urgenza... Il Signore abbia pietà di loro...

Lo spirito che anima i tuoi messaggi è condivisibile certamente ma ... non pensi che sarebbe il caso di evitare tutti questi riferimenti alla religione cristiana che è una cosa seria e forse non merita di essere ridicolizzata così?
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Lo spirito che anima i tuoi messaggi è condivisibile certamente ma ... non pensi che sarebbe il caso di evitare tutti questi riferimenti alla religione cristiana che è una cosa seria e forse non merita di essere ridicolizzata così?
      Ognuno vede ciò che vuole... accontentati di apprezzarne lo spirito, sei già avanti verso la Luce... il senso della fratellanza e della solidarietà vanno ben oltre i riferimenti che tu definisci banalmente cristiani... ciò che vedi è quanto il tuo cuore ti suggerisce... hai molta strada da fare, ma so che riuscirai... non mollare !

Commenta

Visitor, GF: dopo 2 anni di studio intenso ho affrontato l'orale il secondo giorno prendendo un voto che, probabilmente, mi collocherà tra gli idonei non vincitori. Inoltre, ritengo che la valutazione del mio orale sia stata eccessivamente penalizzante in considerazione di quanto prodotto in sede di discussione...ma ovviamente questa mia considerazione è di parte..
        Condivido con voi la denuncia che questa tipologia concorsuale non garantisca la par condicio tra i concorrenti, tuttavia non dimentico che anche grazie al forum ho potuto approfondire la mia preparazione per tutte le prove sin qui effettuate.
        Personalmente ho goduto della buona volontà di queste persone, ed ora non ritengo coerente voltare le spalle a ciò che, secondo me, è un valore: la condivisione delle informazioni, motore ispiratore non solo di questo forum, ma di tutta la rete.
        Inoltre, ed anche questa è una mia considerazione personale, non è nella mia indole sperare nell'altrui insuccesso...anzi, approvo tutto ciò che possa essere di aiuto a chi, come me, ha vissuto due anni di sacrifici, con l'auspicio che ognuno possa raggiungere i propri obiettivi.
        La battaglia per una procedura concorsuale più oggettiva e paritaria è giusta, ma non è questa la sede in cui va combattuta.

Commenta

Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
          tributario
          detrazioni per carichi di famiglia
          reddito dei terreri
          modi di adempimento obbligazione tributaria
          conciliazione
          sistema delle ritenute d'acconto
          imposta di registro: principale complementare....
          sanzioni meramente formali
          tassazione cessione d'azienda

civile
          efficacia negozio giuridico
          azione revocatoria
          fallimento: effetti
          classificazione enti
          obbligazione di mezzo e di risultato
          obbligazioni: elementi
          fatti atti e negozi giuridici
          presunzioni

contabilità
          nota integrativa breve
          ROL
          valutazione partecipazioni
          acquisto azioni proprie
          scritture contabili: classificazione
          principi contabili
          opere in corso di esecuzione
          leasing

su 9 7 presenti più un malato dei giorni scorsi
          una ragazza non idonea

voti n.3 30 poi gli altri volti tra 24 e 25

Barby i 2 assenti giustificati o no?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Ciao cara ... come stai?
            Lo studio come va? quando hai l'esame ?
            Un abbraccio

L'ho fatto oggi l'esame. E' andato molto bene Mi sento liberata da un grande peso ma non ti nascondo che nello stesso tempo Tesauro mi mancherà ma solo lui, perciò l'ho messo ben in vista nella libreria, e ogni tanto ritornerò tra le sue pagine.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              L'ho fatto oggi l'esame. E' andato molto bene Mi sento liberata da un grande peso ma non ti nascondo che nello stesso tempo Tesauro mi mancherà ma solo lui, perciò l'ho messo ben in vista nella libreria, e ogni tanto ritornerò tra le sue pagine.

Innanzitutto complimenti per il tuo orale!
              Puoi dirci dei presenti, assenti, malati di oggi?
              Ricordi i voti?
              Grazie cara.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                Ricordi i voti?
                Grazie cara.

Ciao Sbriffim, io te li posso anche dire ma io ho fatto l'esame in un'altra regione ...mi dispiace aver ingenerato delle aspettative con il mio intervento.

Un grosso in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  hey!!!complimenti!
                  adesso il Tesauro lascialo nella libreria per un pò...tanto non va a male!!

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                    Ricordi i voti?
                    Grazie cara.
                    i voti di ieri li ha riportati Petros nella discussione "graduatoria ufficiosa"
                    c'è stato un assente, ma non si sa se fosse giustificato o meno...

Commenta

scusa Sbriffim....2 assenti... + 1 malato riconvocato.

Commenta

Sto operando...
                      X