annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so che con me sei sempre dolcissima...ma quel iorno non vorrei nessuno di mia conoscenza perchè mi emoziono tropoo e rischio di mettermi a piangere nel momento stesso in cui ti vedo...
    e ti assicuro che se comincio non la finisco più!!!

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
      paletta, ti prego, non ti ci mettere pure tu...sono in preda al panico più totale!!!

Va bene ... va bene ... non veniamo. Però cerca di stare serena. Andrà tutto bene! ... la 1048 farà un figurone
      nec recisa recedit

Commenta

speriamo....ma ho una brtutta sensazione su di me...
        ho una faccia scioccata...da paura..domani mattina vorrei andare a vedere gl esami...giusto per agitarmi un pò...tu ci sei?ovviamente mi farebbe piacere vederti!!!

Commenta

lo so che con me sei sempre dolcissima...ma quel iorno non vorrei nessuno di mia conoscenza perchè mi emoziono tropoo e rischio di mettermi a piangere nel momento stesso in cui ti vedo...
          e ti assicuro che se comincio non la finisco più!!!

.... oltre al non trascurabile dettaglio che si scioglierebbe tutto il trucco !!! .... stà tranquilla saremo con te con il cuore ed è più che sufficente.
          nec recisa recedit

Commenta

il trucco non è un problema...in questi 6 mesi di tirocinio avrai notato che il mio trucco è sostanzialmente inesistente...quindi!!!

Commenta

speriamo....ma ho una brtutta sensazione su di me...
              ho una faccia scioccata...da paura..domani mattina vorrei andare a vedere gl esami...giusto per agitarmi un pò...tu ci sei?ovviamente mi farebbe piacere vederti!!!

Se la cosa può un minimo tranquillizzarti vengo molto volentieri ...
              nec recisa recedit

Commenta

però una cosa te la voglio dire...con me sei stata una gran bella persona mi sei stata vicina e mi hai dato tanti consigli utilissimi...grazie!!!tvb

Commenta

se vieni domani mi fa troppo piacere..ho voglia di vederti e di farti gli auguri di presenza

Commenta

il trucco non è un problema...in questi 6 mesi di tirocinio avrai notato che il mio trucco è sostanzialmente inesistente...quindi!!!

Appunto!!!! ... evita di andare lì con la faccia della matricola disperata che non dorme da tre notti schiena dritta e coraggio ! ... vabbè va ...ho capito ... ci vediamo domattina ... a che ora pensi di essere in dr ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Appunto!!!! ... evita di andare lì con la faccia della matricola disperata che non dorme da tre notti schiena dritta e coraggio ! ... vabbè va ...ho capito ... ci vediamo domattina ... a che ora pensi di essere in dr ?
                      Paolaaaa come stai ??? Un abbraccione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X