annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    nino io ho capito benissimo il tuo discorso che è secondo me giusto per chi ha l'orale troppo presto. purtroppo però chi ha l'orale più tardi ha la possibilità di avvantaggiarsi, andando a sentire le domande.
    per questo ho detto in seguito che il vantaggio non va esteso a tutti indistintamente, ma solo a chi ha voglia di sbattersi, salire a milano e di collaborare in modo attivo.
    nessuno dà niente per niente, soprattutto giunti alla fase finale, dove ci sarà molta concorrenza e il vantaggio di uno potrebbe comportare la mia bocciatura. quindi concordo sullo scambio di domande, ma con vantaggi reciproci solo per chi si è dato da fare.

Si Mevio ma sto vantaggio è solo per te e altri che avete orale a dicembre... chi sarà 8-9-10 novembre mi spieghi che vantaggio ha? allora sarebbe ideale che al giro di boa dei candidati la commissione cambi tutti le domande!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      nn volendo entrare nel merito della faccenda, xtnt sz alcuna valutazione di merito sulla coerenza, correttezza ect..., pongo qst dmd: terminate le fasi dell'orale, le dmd raccolte verranno poi rese pubblike???

Dario...noi tutti apprezziamo molto le tue spiritosaggini ma ti sarei grata se volessi evitare di intervenire ( salvo che per commenti strettamente tecnici ) su questa discussione.
      Sarebbe bene lasciarla solo per le domande ed i commenti sulle sedute d'esame e le richieste di chi deve andare a fare l'orale.

Stai tranquillo ... saprete tutto degli esami come noi abbiamo saputo tutto dai colleghi dello scorso concorso
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
        Si Mevio ma sto vantaggio è solo per te e altri che avete orale a dicembre... chi sarà 8-9-10 novembre mi spieghi che vantaggio ha? allora sarebbe ideale che al giro di boa dei candidati la commissione cambi tutti le domande!!!
        è un ottima idea, un vlt estratta la dmd, qst viene eliminata e nn rimessa + in circolo!!!!

Commenta

Paola, la mia polemica è nata con Nino dopo che ha scritto un messaggio anti-collaborativo al massimo e ha criticato di non coerenza, ma non vedo cosa ha a che fare la coerenza con le domande dell'orale.
          io sono disponibile e lo farò.

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio

Ciao Nino ...
            stai tranquillo ... le domande non faranno un granchè la differenza.
            tanto ... chi è ciuccio è ciuccio ... con o senza le domande. Un mese non cambia nulla su colossi come tributario o civile.
            quando hai l'esame ? ... io nei primi giorni
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ma stiamo scherzando???
              sei sicuro, non è che hai conseguito l'abilitazione dopo la data del bando e te lo ha rifiutato per questo?
              mi sarò sbagliata io, avevo capito che l'abilitazione valesse qualcosa!molti colleghi hanno già pronti i certificati, convinti che verranno valutati...

Ma ti pare!!! Certo che era precedente e l'avevo indicata anche nella domanda!! Di sicuro a me l'ha rifiutata, non so se nei giorni successivi alle prime settimane hanno cambiato orientamento. Cmq è stata una cosa vergognosa .............
              Sinceramente penso che quest'anno l'accettino, dopotutto in tutte le regioni le abilitazioni sono state accettate come titoli "attinenti". Alla faccia della discrezionalità ........
              Buono studio a tutti e in bocca al lupo!
              Speriamo di essere tutti idonei, perchè IDONEI lo siamo tutti, e la convinzione di esserlo ci è stata offerta proprio dalla stessa Agenzia che ci ha obbligati a confrontarci con chi già lavora nella sua organizzazione, cioè con altre persone valutate dai vertici già idonee e vi assicuro che dal confronto emerge chiaramente che siamo TUTTI idonei , altrimenti non si piegherebbero certe "idonee" presenze ..............
              Porca miseria quanta polemica! (Sana polemica!) ......

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                Paola, la mia polemica è nata con Nino dopo che ha scritto un messaggio anti-collaborativo al massimo e ha criticato di non coerenza, ma non vedo cosa ha a che fare la coerenza con le domande dell'orale.
                io sono disponibile e lo farò.

OK ... nessun problema. Ho riletto l'intervento di Nino e forse voleva solo dire che anche quella delle domande è una disparità senza per questo voler essere poco collaborativo. Almeno spero...

Comunque vorrei che evitassimo di azzannarci tra di noi ... non serve ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  OK ... nessun problema. Ho riletto l'intervento di Nino e forse voleva solo dire che anche quella delle domande è una disparità senza per questo voler essere poco collaborativo. Almeno spero...

Comunque vorrei che evitassimo di azzannarci tra di noi ... non serve ...
                  concordo con Paola e chiedo scusa se ho esagerato nelle mie risposte, ma so che l'unione fa la forza e questa è la nostra occasione.
                  buona serata a tutti, ci aggiorniamo nei prossimi giorni!

Commenta

CHE NE PENSATE DI UNIFICARE L'ESPOSIZIONE SUL FORUM DELLE DOMANDE PRESE IN DRE ?
                    IO PROPORREI QUESTO SCHEMA...SE QUALCUNO HA SUGGERIMENTI LI AVANZI PURE

DOMANDA SUL TIROCINIO
                    commento sintetico sull'andamento del colloqio
                    DOMANDA ESTRATTA DI TRIBUTARIO
                    indicazione saparata - in minuscolo - delle domande formulate dalla commissione
                    DOMANDA ESTRATTA DI CIVILE-COMMERCIALE
                    DOMANDA ESTRATTA DI CONTABILITA'

E' MOLTO IMPORTANTE TENERE DISTINTE LE DOMANDE ESTRATTE DAGLI INTERVENTI DELLA COMMISSIONE. L'ANNO SCORSO NON VENNE FATTO E COSI' ORA RISULTANO DOMANDE TIPO " LE SPESE DI REGIA" CHE IO DUBITO VIVAMENTE SIA USCITA DALL'URNA.
                    nec recisa recedit

Commenta

Ciao Paola!se non ci fossi tu a tirare il carro....
                      come va?
                      qua sempre peggio, l'unica consolazione è che manca poco, non vedo l'ora di togliermi il peso!

Commenta

Sto operando...
                      X