annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggio
    incredibile:....
    disponibilissima come sempre!!!!!!!!!!!!

sai molto spesso senti l'esigenza di confrontarti per aprire la mente.
    Però approfitto per chiederti in materia di iva come vi siete regolati con gli approfondimenti sulla nuova normativa? Quanto in fondo siete andati?

Ah guarda ... non so i colleghi ma io mi sono limitata al Falsitta ed al Memento. Le dispense non le ho lette ma un collega mi ha detto che in molti punti non sono aggiornate.
    Tu invece come hai risolto ?
    nec recisa recedit

Commenta

ci sono delle dispense inguardabili
      io ho utilizzato tesauro e mi sono aggiornata su internet per il nuovo principio territorialità, reverse charge. Sulle dispense sembra aggiornata la dispensa dei rimborsi.

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ah guarda ... non so i colleghi ma io mi sono limitata al Falsitta ed al Memento. Le dispense non le ho lette ma un collega mi ha detto che in molti punti non sono aggiornate.

Commenta

dire limitata al Memento...che ha quel po' di roba!!!

Commenta

ci sono delle dispense inguardabili
          io ho utilizzato tesauro e mi sono aggiornata su internet per il nuovo principio territorialità, reverse charge. Sulle dispense sembra aggiornata la dispensa dei rimborsi.

Si,si quella sui rimborsi va bene. Guardati pure l'allargamento dei soggetti passivi e la stabile organizzazione iva con conseguente questione del rappresentante fiscale e dell'identificazione diretta.
          Quanto alle disprnse inguardabili... al fuoco bisognerebbe buttarle ... ma hai visto quella XL sulla riscossione? ... pag.9 ...la compensazione orizzontale serve a pagare un debito di imposta " dello stesso tipo" ed ovviamente quella verticale serve a pagare "un qualunque debito" ... secondo me lo fanno apposta ...non si possono fare certi errori. Questi sono ripam camuffati te lo dico io
          Quando hai l'esame ?
          nec recisa recedit

Commenta

per quanto tu ne sappia domande dello scorso anno di economia az tipo cost sharing, cash pooling.... sono state domande pescate o sottodomande?
            inoltre domanda tipo prescrizione e decadenza obbligazione tributaria è rivolta alla definizione tributo per tributo del termini?
            Sperto di essere stata chiara...tra poco ti pentirai della disponibilità

P.S. non so perchè ma qualcosa mi dice che siamo in esame lo stesso giorno e per fortuna tu dopo di me così non faccio la figuraccia.

Puoi consigliarmi un albergo vicino se sei della zona?

Commenta

dire limitata al Memento...che ha quel po' di roba!!!

.... molto limitata ...
              nec recisa recedit

Commenta

per quanto tu ne sappia domande dello scorso anno di economia az tipo cost sharing, cash pooling.... Sono state domande pescate o sottodomande? Io penso domande estratte ma non c'ero e quindi...
                Inoltre domanda tipo prescrizione e decadenza obbligazione tributaria è rivolta alla definizione tributo per tributo del termini? Presumo si riferisca alla decadenza dai termini di accertamento ed alla prescrizione decennale dei crediti tributari ( dopo l'accertamento)
                sperto di essere stata chiara...tra poco ti pentirai della disponibilità

p.s. Non so perchè ma qualcosa mi dice che siamo in esame lo stesso giorno e per fortuna tu dopo di me così non faccio la figuraccia. Ma dai ... Allora ti scrivo cosi' ci conosciamo ...

Puoi consigliarmi un albergo vicino se sei della zona?
                Si io sono a Milano... va bene ... ne parliamo via mail cosi vediamo di trovarti una bella sistemazione
                nec recisa recedit

Commenta

ok grazie a presto

Commenta

Si,si quella sui rimborsi va bene. Guardati pure l'allargamento dei soggetti passivi e la stabile organizzazione iva con conseguente questione del rappresentante fiscale e dell'identificazione diretta.
                    Quanto alle disprnse inguardabili... al fuoco bisognerebbe buttarle ... ma hai visto quella XL sulla riscossione? ... pag.9 ...la compensazione orizzontale serve a pagare un debito di imposta " dello stesso tipo" ed ovviamente quella verticale serve a pagare "un qualunque debito" ... secondo me lo fanno apposta ...non si possono fare certi errori. Questi sono ripam camuffati te lo dico io
                    Quando hai l'esame ?
                    azz, nn le ho lette, ma se contengono qst eresie, ho ftt bene, ki sa delle cfc cosa dicono di vendita del credito

Commenta

Si io sono a Milano... va bene ... ne parliamo via mail cosi vediamo di trovarti una bella sistemazione
                      Paola, manda la collega dal nostro amico "signore sdentato"!!
                      da lì si arriva in fretta in DRE!

Commenta

Sto operando...
                      X