annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tutti l'8 dovete andare??c'è già Paola l'8 novembre ed è sufficiente che vada lei.
    cerchiamo di coprire le date mancanti ed evitiamo di sofraffollare l'aula degli esami, anche nel rispetto dei colleghi che quel giorno saranno interrogati e saranno già in ansia di loro, senza bisogno della folla che assiste.

Commenta

anche io sarò sicuramente il giorno 8 novembre... probabilmente anche il 9, il 16,17 ... mi dispiace Mevio... io a vedere gli esami ci vado quando cavolo mi pare e non ti chiedo permesso.

Commenta

beh... non so quando hai l'esame tu Mevio, se io l'avessi a dicembre farei come suggerisci tu ma avendolo dopo una settimana capisci bene che ho altre priorità. Spero di andare anche altri giorni ma ad oggi non posso garantirlo e non mi va di prendere un impegno se non ho la certezza di mantenerlo, tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
          anche io sarò sicuramente il giorno 8 novembre... probabilmente anche il 9, il 16,17 ... mi dispiace Mevio... io a vedere gli esami ci vado quando cavolo mi pare e non ti chiedo permesso.
          il tuo primo messaggio sul forum è tutto un programma.
          qua ci stiamo organizzando da giorni per ottimizzare i tempi di tutti e per scambiarci informazioni, in modo che non si sprechino giorni utili per lo studio, ma forse questo non lo hai capito, vista la tua risposta.
          ovvio che ognuno fa come vuole, ma se riusciamo a organizzrci al meglio va a vantaggio di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
            beh... non so quando hai l'esame tu Mevio, se io l'avessi a dicembre farei come suggerisci tu ma avendolo dopo una settimana capisci bene che ho altre priorità. Spero di andare anche altri giorni ma ad oggi non posso garantirlo e non mi va di prendere un impegno se non ho la certezza di mantenerlo, tutto qui.
            quello che intendo dire è questo: se va già una persona molto affidabile, non è meglio che noi altri ce ne stiamo a casa a studiare e poi attendiamo i commenti della collega Paola66?

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
              quello che intendo dire è questo: se va già una persona molto affidabile, non è meglio che noi altri ce ne stiamo a casa a studiare e poi attendiamo i commenti della collega Paola66?
              ma tu pensa per te, e non rompere le balle agli altri che faranno come gli pare... personalmente andrò quando posso e posterò domande e impressioni su questa pagina...

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                ma tu pensa per te, e non rompere le balle agli altri che faranno come gli pare... personalmente andrò quando posso e posterò domande e impressioni su questa pagina...
                ok, ma se ci dici con certezza i giorni che vai, li inseriamo nell'elenco, almeno sappiamo che quel giorno è coperto da qualcuno.

Commenta

volentieri... dò la sicurezza per 8,9,16,17... cercherò di segnare anche quali sono le domande effettivamente estratte dall'urna e quali sono invece quelle fatte dalla commissione per approfondire... in bocca al lupo a tutti !!!

Commenta

giorni coperti nelle prime 2 settimane. mancano il 15 e il 19.

8. Paola66
                    9. Paola66
                    10. Paola66
                    11. mevio
                    12. mevio

15.
                    16. Iobungabunga
                    17. miri1979
                    18. miri1979
                    19.

Commenta

ciao a tutti!
                      ho un dubbio...qualcuno può aiutarmi?
                      ..la notifica a mezzo posta si fa in busta chiusa o in plico raccomandato senza busta? c'è differenza in questo caso tra la notifica degli atti del processo e la notifica di altri atti? grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X