annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti ....

allora ... qui a Milano pioggia insistente, cielo grigio e freddo moderato ...

ci siamo a quanto pare ... non so come è potuto succedere ma stanno per iniziare gli orali ...

oggi gli esami, come sapete, iniziano alle 13.00 ed io sarò lì. Non ho idea dell'orario di chiusura della seduta ma i candidati sono 12 e quindi ipotizzando un inizio effettivo delle interrogazioni alle 14.00 ( bisogna considerare che tutti devono fare la procedura di identificazione e consegna titoli) con 3 candidati l'ora ci vorrà fino alle 18.00 per sentire tutti. Considerando poi il tempo di riunione della commissione per decidere i voti ogni 3-4 candidati ed il tempo di preparare il terribile foglietto da affiggere alla fine presumo che si arrivi ad un orario tra le 18.30 e le 19.00. Io a casa prima delle 19.30 non arrivo e quindi dalle 20.00 in poi avrete il vostro "rapporto" sull'andamento della prima giornata.

Buona giornata ...
    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;519480] Buongiorno a tutti ....

allora ... qui a Milano pioggia insistente, cielo grigio e freddo moderato ...

ci siamo a quanto pare ... non so come è potuto succedere ma stanno per iniziare gli orali ...

oggi gli esami, come sapete, iniziano alle 13.00 ed io sarò lì. Non ho idea dell'orario di chiusura della seduta ma i candidati sono 12 e quindi ipotizzando un inizio effettivo delle interrogazioni alle 14.00 ( bisogna considerare che tutti devono fare la procedura di identificazione e consegna titoli) con 3 candidati l'ora ci vorrà fino alle 18.00 per sentire tutti. Considerando poi il tempo di riunione della commissione per decidere i voti ogni 3-4 candidati ed il tempo di preparare il terribile foglietto da affiggere alla fine presumo che si arrivi ad un orario tra le 18.30 e le 19.00. Io a casa prima delle 19.30 non arrivo e quindi dalle 20.00 in poi avrete il vostro "rapporto" sull'andamento della prima giornata.

Buona giornata ...

Buongiorno a te...
      ci vediamo lì, nel palazzo degli orrori...

Commenta

[QUOTE=IOBUNGABUNGA;519491

Buongiorno a te...

Benissimo ... ci sarai anche tu ... allora, se non ti dispiace, potresti fare anche tu un resoconto sulla base delle tue impressioni ( certo voti, domande e bocciati saranno dati comuni ad entrambi...) perchè due valutazioni di persone diverse aiuteranno molto ad avere una ricostruzione più attendibile della faccenda.

Ciao
        nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;519503][QUOTE=IOBUNGABUNGA;519491

Buongiorno a te...

Benissimo ... ci sarai anche tu ... allora, se non ti dispiace, potresti fare anche tu un resoconto sulla base delle tue impressioni ( certo voti, domande e bocciati saranno dati comuni ad entrambi...) perchè due valutazioni di persone diverse aiuteranno molto ad avere una ricostruzione più attendibile della faccenda.

Ciao[/QUOTE]

Si, certo... è questa infatti la mia intenzione. Porterò ricostituenti e antiemetici, nel caso in cui la prova dovesse rivelarsi più cruenta del previsto.
          Comunque, a parte le battute, credo che un resoconto ben fatto potrà essere un ottimo supporto per gli amici compagni di tirocinio... Non li deluderemo !

Commenta

[QUOTE=IOBUNGABUNGA;519507]
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Si, certo... è questa infatti la mia intenzione. Porterò ricostituenti e antiemetici, nel caso in cui la prova dovesse rivelarsi più cruenta del previsto.
            Comunque, a parte le battute, credo che un resoconto ben fatto potrà essere un ottimo supporto per gli amici compagni di tirocinio... Non li deluderemo !

Già ... per i colleghi che sosterranno l'esame un pò più avanti certamente. Per noi della prima settimana invece sarà solo una presa d'atto ... di che morte dobbiamo morire ... ma sono certa che in ogni caso almeno ci faremo riconoscere...l'onore delle armi

Tu più o meno quando sosterrai l'esame ?
            nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;519517]
              Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio

Già ... per i colleghi che sosterranno l'esame un pò più avanti certamente. Per noi della prima settimana invece sarà solo una presa d'atto ... di che morte dobbiamo morire ... ma sono certa che in ogni caso almeno ci faremo riconoscere...l'onore delle armi

Tu più o meno quando sosterrai l'esame ?
              Ultima settimana di novembre. Il tempo di friggere ancora un po'...

Commenta

Ciao Paola, speriamo che voi "inviati al fronte" stasera ci darete buone notizie!
                buona giornata e a più tardi...torno alla mia secchiata finale

Commenta

Volevo ringraziare chi si è reso disponibile. Io sono in Sicilia e come ben capite mi è un po'difficile raggiungere Via Manin
                  Non vi preoccupate, cmq, io ho una buona sensazione per voi della prima settimana. E vi spiego perchè. Il nostro livello è più alto di quello dell'anno scorso, ovviamente non perchè i colleghi precedenti non fossero bravi e/o preparati, ma solo perchè noi abbiamo sentito la spada di damocle della bocciatura sulle spalle dal primo momento, a causa, purtroppo, della brutta esperienza dell'anno scorso.
                  Penso che la commissione soprattutto all'inizio sarà ben felice di notare questa cosa....almeno questo ovviamente è un parere, non ho fonti lo ammetto:-D

In bocca al lupo a tutti.....e a stasera.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao Paola, speriamo che voi "inviati al fronte" stasera ci darete buone notizie!
                    buona giornata e a più tardi...torno alla mia secchiata finale

Ciao ... e su ... che andrà tutto bene. Ricordati la questione del canale Civis ... sei bravissima !
                    nec recisa recedit

Commenta

chi c'è con me giorno 25 novembre?
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X