Originariamente inviato da saron
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocredo sia una situazione piuttosto diffusa una specie di "epidemia"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioFacciamo un gioco? troviamo qualche tirocinante che non è stato contagiato da questa "epidemia"?
c'è solo da sperare che il giorno dell'esame mi appaia la Madonna in tutta la sua luce e mi suggerisca le risposte, altrimenti non so cosa combinerò
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiocorre voce, pare anche in lombardia, che vorrebbero promuovere quasi tutti. voi cosa ne sapete? Ieri ho parlato con un collega alla dr milano diceva proprio questo. Sapete qualcosa?
Lunedi si vedrà.
l'anno scorso un "bravo" tirocinante con il dono della veggenza e con conoscenze importanti ,ha predicato per mesi che non avrebbero bocciato nessuno.
Alla fine 100 su 600 li hanno mandati a casa.
Chissà se lui lo ha passato !!!!!!!!!!!
lo dovrebbero ringraziare per informazioni fantastiche che ha dato.
Anche i sindacati sui loro siti scrivevano che avrebbero lottato per l'assunzione di tutti.Qualcuno aveva scritto "tutti assunti"
Erano solo parole e i tirocinanti ,tranne in qualche regione ,sono stati lasciati soli.
quindi illudersi è sbagliato.
Bisogna studiare tanto e per quanto è possibile essere fortunati nel capitare al momento giusto al posto giusto.
Poi in ogni regione è una storia diversa.
Speriamo che non sia un'altra carneficina.
Commenta
Commenta