Originariamente inviato da delfino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggiose il presidente era palumbo ieri, mi hanno consigliato in ufficio vivamente di dar loro ragione...
anche se io sono una tipa che si impunta
non era Palumbo (presiede solo lun e mer)
Commenta
-
Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggionon era Palumbo (presiede solo lun e mer)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioE' sicuro quindi che il lunedì e mercoledì presiede sempre lui?
Commenta
-
Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggioA tutti quelli che lo devono fare ancora l'esame, prendete sempre i bussolotti in superficie e non mettete la mano in profonditta' e mischiarli...
Non mi chiedete il perchè...ma fidatevi..e studiate le domande gia uscite
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggiomari anche tu sei di mercoledi? anche io.. che bello!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggiodai dicci perchè però! solo casualità e scaramanzia?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggiose il presidente era palumbo ieri, mi hanno consigliato in ufficio vivamente di dar loro ragione...
anche se io sono una tipa che si impunta
certo che bisogna dar loro sempre ragione....mica puoi fare come con me o con i colleghi che ti impunti!!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggioDopo quello che è stato scritto sul forum ho voluto accertarmi di persona del comportamento della commissione durante l'esame e del parametro di valutazione adottato.
Per tranquillizzare tutti posso dirvi che per essere bocciati non bisogna rispondere a tutte e tre le domande. Attenzione ... non rispondere non significa che tu estrai la domanda e resti con il tuo silenzio per 5 minuti con la commissione che ti guarda; significa che dopo che hanno provato ad aiutarti con diversi esempi, dopo che ti hanno suggerito la risposta, ti hanno fatto riflettere sull'argomento dalla tua bocca o non esce nente o escono solo cose inesatte. Quindi per essere bocciati bisogna avere il vuoto completo su tutti e tre gli argomenti delle domande. Naturalmente questo può succedere a chiunque, se si riesce a beccare un 6 al superenalotto figuriamoci se uno preparato non può beccare all'esame tre argomenti che ha tralasciato del tutto.
Commenta
Commenta