annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
    Secondo me intende l'impugnazione degli atti non dà luogo ad una sospesione degli effetti a meno che su istanza di parte non vena richiesta la sospensione giudiziale per la ricorrenza del fumus boni iuris e del periculum in mora del ricorrente.E' possibile, anche contestualmente, presentare istanza di sospensione degli effetti anche all'Ufficio che ha emesso l'atto impugnato sempre in relazioni alle particolari condizioni economiche del soggetto ed al danno irreparabile, in questo caso trattasi di sospensione amministrativa.La sospensione viene meno alla data di pubblicazione della sentenza.
    la dmd cs cm è posta è mlt generica, cmq l'effetto dipende dal tipo di atto ke viene impugnato se rientrante nell'insieme dell'art. 19 546/92, (es.: l'impugnazione di un atto ke nn esplica alcun effetto, ke effetto può avere la sua impugnazione?), o se trattasi di altra tipologia, es.: impugnazione di una sentenza, di un atto amministrativo, ect...

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
      se il presidente era palumbo ieri, mi hanno consigliato in ufficio vivamente di dar loro ragione...
      anche se io sono una tipa che si impunta

non era Palumbo (presiede solo lun e mer)

Commenta

Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
        non era Palumbo (presiede solo lun e mer)
        E' sicuro quindi che il lunedì e mercoledì presiede sempre lui?

Commenta

A tutti quelli che lo devono fare ancora l'esame, prendete sempre i bussolotti in superficie e non mettete la mano in profonditta' e mischiarli...
          Non mi chiedete il perchè...ma fidatevi..e studiate le domande gia uscite

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            E' sicuro quindi che il lunedì e mercoledì presiede sempre lui?
            mari anche tu sei di mercoledi? anche io.. che bello!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggio
              A tutti quelli che lo devono fare ancora l'esame, prendete sempre i bussolotti in superficie e non mettete la mano in profonditta' e mischiarli...
              Non mi chiedete il perchè...ma fidatevi..e studiate le domande gia uscite
              dai dicci perchè però! solo casualità e scaramanzia?

Commenta

mari anche tu sei di mercoledi? anche io.. che bello!!! :P
                Che fortuna direi se è sicuro che c'è sicuro Palumbo

Commenta

dai dicci perchè però! solo casualità e scaramanzia?
                  Credo che presupponga che l'urna non viene mischiata, per cui devo immaginare che pescando in superficie si beccano sempre le domande appena uscite.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

se il presidente era palumbo ieri, mi hanno consigliato in ufficio vivamente di dar loro ragione...
                    anche se io sono una tipa che si impunta
                    FRAAAAAAANCIUYYYYYY
                    certo che bisogna dar loro sempre ragione....mica puoi fare come con me o con i colleghi che ti impunti!!!!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggio
                      Dopo quello che è stato scritto sul forum ho voluto accertarmi di persona del comportamento della commissione durante l'esame e del parametro di valutazione adottato.
                      Per tranquillizzare tutti posso dirvi che per essere bocciati non bisogna rispondere a tutte e tre le domande. Attenzione ... non rispondere non significa che tu estrai la domanda e resti con il tuo silenzio per 5 minuti con la commissione che ti guarda; significa che dopo che hanno provato ad aiutarti con diversi esempi, dopo che ti hanno suggerito la risposta, ti hanno fatto riflettere sull'argomento dalla tua bocca o non esce nente o escono solo cose inesatte. Quindi per essere bocciati bisogna avere il vuoto completo su tutti e tre gli argomenti delle domande. Naturalmente questo può succedere a chiunque, se si riesce a beccare un 6 al superenalotto figuriamoci se uno preparato non può beccare all'esame tre argomenti che ha tralasciato del tutto.
                      Esattamente così.

Commenta

Sto operando...
                      X