Tranquilli....tanto lo passate tutti, visto che quest'anno gli orali sono "all'acqua di rosa"....a discapito delle cavie dello scorso anno, questa è una grandissima ingiustizia!!! ma che ci vuoi fà...è l'Italia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioTranquilli....tanto lo passate tutti, visto che quest'anno gli orali sono "all'acqua di rosa"....a discapito delle cavie dello scorso anno, questa è una grandissima ingiustizia!!! ma che ci vuoi fà...è l'Italia!!!
Commenta
-
cara paola sei un'esaurita ...................a 50 anni ancora cerchi un posto di lavoro e continui a dispensare lezioni agli altri che piu' inutili di te ti stanno ancora a sentire ma smettila............ vedi di fare questo orale che non hai nessuna possibilita' nella vita che fare l'impiegata di un ufficio a mettere timbri e fare il topo di bibblioteca
Commenta
-
Ospite
se hai letto anche tu le sue lezioni vuol dire che nn siamo gli unici inutili rimasti a bocca aperta quando leggevamo le sue cose... sia per il modo e il linguaggio usato, sia sempre e cmq per la sua disponibilità continua.
dire questa cosa mi sembra inutile oltre che gratuita...
tutti dobbiamo qlcosa a paola per i suoi continui interventi che non ti nego qualche volta possono aver destato un pò di scompiglio, ma sicuramente hanno suscitato in noi quella voglia di studiare sempre di più per cercare di affrontare al meglio questo concorso.
dire che il lavoro si limita a mettere solo timbri nn lo commento neanche perchè mi sembra superfluo.. darei troppa importanza..
e poi a 50 40 30 o 60 anni la vita non è finita.. qualunque lavoro nobilita una persona, soprattutto se te lo GUADAGNI MERITATAMENTE!
ogni altro commento è inutile
ps. bada bene, io non ti ho offeso, ho solo difeso lei.
Commenta
-
sei una saccente inutile fai solo sfoggio inutile di quello che sai ma stai andando a
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioTu non stai bene ... ma quale mattanza ??? ma quale domanda assurda ??? ma vattele a vedere le domande. E se quelle sono assurde... ma dove pensi che andremo a lavorare ? in una salumeria ?
Non ricominciate con queste storie ridicole ....
E poi dimmi ... ma tu hai assistito a qualche esame o parli solo per sentito dire ...
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiose hai letto anche tu le sue lezioni vuol dire che nn siamo gli unici inutili rimasti a bocca aperta quando leggevamo le sue cose... sia per il modo e il linguaggio usato, sia sempre e cmq per la sua disponibilità continua.
dire questa cosa mi sembra inutile oltre che gratuita...
tutti dobbiamo qlcosa a paola per i suoi continui interventi che non ti nego qualche volta possono aver destato un pò di scompiglio, ma sicuramente hanno suscitato in noi quella voglia di studiare sempre di più per cercare di affrontare al meglio questo concorso.
dire che il lavoro si limita a mettere solo timbri nn lo commento neanche perchè mi sembra superfluo.. darei troppa importanza..
e poi a 50 40 30 o 60 anni la vita non è finita.. qualunque lavoro nobilita una persona, soprattutto se te lo GUADAGNI MERITATAMENTE!
ogni altro commento è inutile
ps. bada bene, io non ti ho offeso, ho solo difeso lei.
Commenta
-
Originariamente inviato da agricolo Visualizza il messaggiosei una saccente inutile fai solo sfoggio inutile di quello che sai ma stai andando a fare l'impiegata non l'ingegnere elettronico lo capisci che sei una povera frustrata ..........chissa' da quanto non vedi un uomo a furia di stare sui libri..........ma fai silenzio
PS: scusa Annina è solo per capire chi si cela sotto il suo nik
Commenta
-
Originariamente inviato da agricolo Visualizza il messaggioma smettila pure tu facile dispensare consigli da casa con i libri aperti ma smettetela esauriti impiegatucci da niente
Commenta
-
Ospite
a questo punto credo sia meglio non commentarti più
il silenzio è l'arma peggiore.
noi forse andremo a fare gli impiegatucci esauriti, ma credo che tu non abbia molto altro di meglio da fare visto che se non devi fare questo concorso, ci perdi tempo a leggere i vari post!
Commenta
-
Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggioScusa ma non mi sembra che finora stiano passando tutti!!Mi spiace per quelli dell'anno scorso ma non credo che l'orale sia da considerarsi all'acqua di rose!!!
Commenta
Commenta