annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la verità è nel mezzo... io ho assistito lunedi e non mi ritrovo con i giudizi catastrofici sulla preparazione generale dei candidati, ma nemmeno mi sentirei di definire una mattanza l'orale..
    E' semplicemente evidente che entrambi sono giudizi soggettivi fondati sulla preparazione di ciascuno e quindi naturalmente discordanti.
    Ho fatto anche altri orali e secondo la mia modestissima opinione la preparazione dei candidati in questo concorso è buona.

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
      Putroppo so di cosa si parla e sta tranquillo che nn studio da ieri.
      alla fine degli orali ne riparleremo!
      la mia ovviamente era una provocazione, ma obiettivamente a mio giudizio non credo che stiano facendo una mattanza nè tantomeno che le domande siano impossibili.....ovviamente ti auguro di passare l'orale con 30 e magari di essere assegnato alla DRE, io mi accontenterei di essere assegnato alla prima informazione di un qualsiasi UT
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Non reputo giusta nessuna bocciatura.

Commenta

aggiungo che è vero che non si va a lavorare in una salumeria ma è anche vero che non credo che tutti quelli che lavorano in AE sappiano cosa sia il management fee... non esageriamo, le domande decisamente ostiche ci sono.

Commenta

è vero, qualche domada ostica c'è,ma per quello che ho visto la commissiione fino ad ora ha cercato di mettere i candidati nella condizione di rispondere..e ti assicuro che questo non è poco...considerato l'anno scorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              la mia ovviamente era una provocazione, ma obiettivamente a mio giudizio non credo che stiano facendo una mattanza nè tantomeno che le domande siano impossibili.....ovviamente ti auguro di passare l'orale con 30 e magari di essere assegnato alla DRE, io mi accontenterei di essere assegnato alla prima informazione di un qualsiasi UT

Posso capire il tuo punto di vista.
              Ma rimango dell'idea che dopo tanti sacrifici nn sia giusto prenderla dove nn batte il sole.Anche io mi accontenterei di essere spedito in un ufficio qualsiasi.spero solo di passare.per scaramanzia meglio il bocca in lupo o in **** alla balena che l' augurio.in ogni caso ti ringrazio.

In bocca lupo barracco ,spero che tutti passino l'orale.

Commenta

tutti promossi?? no.. non sarebbe giusto per chi ha studiato e si è preparato. piuttosto una diversa selezioni, che non incardini tutti su 15 minuti di orale.. ma l'appiattimento verso il basso non sarebbe corretto. e non lo dico x' sono certa di passare, anzi..

Commenta

Ragazzi senza litigare, abbiamo dato l'anima per sei mesi, ne sono pienamente convinto. Alla fine anche se con qualche lacuna meriteremmo tutti quanti di essere dentro. Daltronde la preparazione al 100% per una materia così vasta è impossibile. Per cui se qualcosa di sbagliato ci sta è il modo di organizzazione del concorso, basato su questo famigerato tirocinio che secondo me non è valso a nulla. Mi spiego, noi rientreremo (incrocio le dita x chi ce la fa) a marzo circa, qualcuno dice prima ma ho i miei dubbi, io sfiderei chiunque a dimostrare che da qui a marzo ancora qualcuno ricorda del lavoro che abbiamo svolto li in AT. Sono stati sei mesi si belli, abbiamo visto tante cose, ci siamo prefezionati ad essere operativi, ma abbiamo perso tantissimo tempo, perchè se lavori è ovvio che non studi come di dovere.
                  Cmq in bocca al lupo a tutti quanti.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                    a dire il vero io ho assistito agli esami sia lunedi che matedi e da quello che ho visto i non idonei hanno meritato di non passare, per carità, non dico che non erano preparati, probabilmente sono entrati nel pallone, ma la commissione è assolutamente ben predisposta...e te lo dice una che l'anno scorso non è passata,quindi credo di parlare con cognizione di causa..
                    paola...in bocca al lupo per domani...spero di riuscire a venire....

ps...sono la tua collega....insomma per capirci la tua amichetta di fumo sia a milano 6 he lunedi in direzione

Ciao ... che piacere sentirti ... mai l'avrei detto ... però ora dal nik ... effettivamente. Però dovevi scrivere "bella isolana75"
                    Dai ... cerca di farcela...
                    Un bacio
                    nec recisa recedit

Commenta

mi mandate un qualche link sul management fee?? con google trovo solo cose in lingua... e non ho tempo di tradurre... thanks in advance

Commenta

Sto operando...
                      X