annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ah...quindi gli hanno fatto queste domande, alla fine, giusto perchè lo volevano segare?
    e le domande ufficiali...quelle delle urne intendo...quali gli hanno fatto?
    immagino che si riferisca al fatto che le domande del bussolotto andranno allegate al fascicolo di ogni candidato.....ma io suppongo, poichè sono numerate, che il giorno successivo vengano reimmesse nelle urne!.....poi sulla volontà di segare della commissione, da quello che ho visto io, sono solo leggende, non so se nei giorni successivi qualche cosa sia cambiato.....
    aggiungo un'altra cosa.....quando nei post precedenti ho detto che io avrei bocciato qualcun altro, mi riferivo ovviamente ai 10 minuti di interrogatorio.....ovviamente ognuno di noi ha delle professionalità elevate alle spalle, e inoltre i sei mesi sono stati per tutti più o meno duri, ma purtroppo saremo valutati per quello che riusciremo ad esprime in quesi maledetti 15 minuti!
    tutti ci meritiamo di lavorare per l'agenzia nessuno escluso, ma purtroppo è fisiologico che qualcuno, potrebbe capitare a chiunque anche a me..., sarà bocciato!
    in bocca al lupo a tutti....
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggio
      ma se la porta addirittura il simone, libro tanto giudicato male
      come elemento oggettivo del contratto quando parla della condizione
      dai su... abbiamo capito che sei bravissima... e grazie per essere scesa tra noi...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Una persona non idonea ha avuto queste domande:
        tributario: presunzione di liberalità
        civile: LA PRESUPPOSIZIONE
        contabilità: nn so.

Ora, mi rendo conto che giocano tanti fattori, anche la fortuna nelle domande, l'ansia, la lucidità......ma voglio dire solo una cosa. Questa persona è una persona BRAVA a lavorare, che per sei mesi è stato "placcato" dai funzionari dell'ufficio che gli chiedevano consulenze varie in merito a 36bis e ter, preparatissimo, e che ha avuto anche la pazienza di aiutare tutti noi, di darci lezioni su cose che per noi erano nuove e che lui conosceva meglio di tutti noi.
        Scusate ma glielo dovevo.Non può uscire semplicemente come un N.I.
        Ora mi rendo conto come dietro a quel N.I. ci siano storie, persone, e soprattutto, almeno a volte, PREPARAZIONE VALIDA che non riesce a venir fuori in 15 minuti.

Mari ... se questo collega ti ha detto queste cose tanto brava persona non è per niente ... ti assicuro con assoluta certezza che queste domande non sono uscite. Non è vero. Assolutamente. Dovrebbero vergognarsi a mettere in giro queste misere giustificazioni. Mai uscite.
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Mari ... se questo collega ti ha detto queste cose tanto brava persona non è per niente ... ti assicuro con assoluta certezza che queste domande non sono uscite. Non è vero. Assolutamente. Dovrebbero vergognarsi a mettere in giro queste misere giustificazioni. Mai uscite.
          Non è che sono state fatte dalla Commissione per approfondire e testare la preparazione?

Commenta

veramente da panico e paura quest'orale! mi associo all'in bocca al lupo a Sara sono certo che farai un figurone domani.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              allora avevo capito bene...ho parlato con vari colleghi che hanno assistito oggi, ma nulla di tutto ciò...

Commenta

per la presunzione di liberalità guardate questo link
                http://www.gaetanopetrelli.it/catalo...liberalita.pdf
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                  Non è che sono state fatte dalla Commissione per approfondire e testare la preparazione?

No Roberto ... Antonio è stato lì piazzato sia martedì che oggi e lunedì c'eravamo anche io e te. Assolutamente queste domande così particolari sarebbero saltate all'occhio subito.
                  Non credeteci e non fatevi innervosire da questa gente che vuole solo giustificarsi e seminare panico.
                  Il collega è stato bocciato perchè non ha risposto sufficientemente alle domande delle urne. Tutto qui.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    allora avevo capito bene...ho parlato con vari colleghi che hanno assistito oggi, ma nulla di tutto ciò...
                    Sara da lunedì ad oggi manco l'ombra di domande così ... lasciamo perdere va ...
                    come stai ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Salve a tutti, per caso avete qualche altra domanda di oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X