annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
    *****... opps... mi scuso... in effetti è peggio della cacca, 'sta domanda...
    azz... ma che c'è pure la censura ? M E R D AAAAA

Commenta

azz... ma che c'è pure la censura ? M E R D AAAAA

E dai ... poi ti lamenti degli amministratori ... ma lo vedi che sei pure tu ... tanto il concetto lo avevamo capito benissimo
      nec recisa recedit

Commenta

ciao Paola, in effetti non è che ho molte alternative da proporre..appunto mi scusavo dell'arroganza..
        per quanto riguarda il managment fee non è proprio domanda di contabilità ma più di gestione mercati finanziari..
        se puoi indicare anche le altre domande te ne sarei molto grato.

Commenta

ciao Paola, te pareva che oggi, visto che arrivavo io, finivano gli orali prestissimo??
          viaggio a vuoto insomma...
          ci vediamo domani mattina, belle fresche mi raccomando (io soprattutto...)!!!!!
          magari ci sentiamo in serata.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            E dai ... poi ti lamenti degli amministratori ... ma lo vedi che sei pure tu ... tanto il concetto lo avevamo capito benissimo
            Ah, odio la censura... voglio che mi apprezziate per la mia spontaneità...

Commenta

Ah, odio la censura... voglio che mi apprezziate per la mia spontaneità...

Spontaneità ... io la qualificherei diversamente ma va bene così ... la libertà prima di tutto ...poi se c'è anche il rispetto degli altri meglio sennò pazienza
              nec recisa recedit

Commenta

Ciao ragazzi, una delle domande di contabilità uscite il primo giorno di interrogazione, "Ruolo dei centri di costo nella formazione del bilancio", mi lascia perplesso e non riesco a trovare un riferimento specifico su internet.
                Qualcuno che ha spettato all'esame sa quale è la risposta corretta?
                Grazie

Commenta

Per saradella

In bocca al lupo per domani. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Spontaneità ... io la qualificherei diversamente ma va bene così ... la libertà prima di tutto ...poi se c'è anche il rispetto degli altri meglio sennò pazienza
                    certo, naturale, quasi ovvio porca vacca... comunque 'sto management fee è proprio una domanda coprolitica... sarà uscita pure l'anno scorso, ma non cambia il concetto...

Commenta

Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, una delle domande di contabilità uscite il primo giorno di interrogazione, "Ruolo dei centri di costo nella formazione del bilancio", mi lascia perplesso e non riesco a trovare un riferimento specifico su internet.
                      Qualcuno che ha spettato all'esame sa quale è la risposta corretta?
                      Grazie

Ragazzi qua stanno sbucando fuori tanti utenti con 2-3 messaggi ... gente arrivata dal nulla che fa troppe domande. Mi raccomando.

Caro Silvio ... fai come noi ... prendi i libri e studia o cerca su internet ... se digiti quella frase ti esce di tutto. O vuoi la pappa pronta ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X