Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioazz... ma che c'è pure la censura ? M E R D AAAAA
E dai ... poi ti lamenti degli amministratori ... ma lo vedi che sei pure tu ... tanto il concetto lo avevamo capito benissimonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE dai ... poi ti lamenti degli amministratori ... ma lo vedi che sei pure tu ... tanto il concetto lo avevamo capito benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioAh, odio la censura... voglio che mi apprezziate per la mia spontaneità...
Spontaneità ... io la qualificherei diversamente ma va bene così ... la libertà prima di tutto ...poi se c'è anche il rispetto degli altri meglio sennò pazienzanec recisa recedit
Commenta
-
Ciao ragazzi, una delle domande di contabilità uscite il primo giorno di interrogazione, "Ruolo dei centri di costo nella formazione del bilancio", mi lascia perplesso e non riesco a trovare un riferimento specifico su internet.
Qualcuno che ha spettato all'esame sa quale è la risposta corretta?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSpontaneità ... io la qualificherei diversamente ma va bene così ... la libertà prima di tutto ...poi se c'è anche il rispetto degli altri meglio sennò pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, una delle domande di contabilità uscite il primo giorno di interrogazione, "Ruolo dei centri di costo nella formazione del bilancio", mi lascia perplesso e non riesco a trovare un riferimento specifico su internet.
Qualcuno che ha spettato all'esame sa quale è la risposta corretta?
Grazie
Ragazzi qua stanno sbucando fuori tanti utenti con 2-3 messaggi ... gente arrivata dal nulla che fa troppe domande. Mi raccomando.
Caro Silvio ... fai come noi ... prendi i libri e studia o cerca su internet ... se digiti quella frase ti esce di tutto. O vuoi la pappa pronta ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta