annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ..... le convocazioni avverranno poco dopo la scadenza dei certificati con ultima data al 21 dicembre

Grazie!

Allo stato attuale abbiamo allora:
    Assenti giustificati 8 ( 2 il primo giorno, 2 il secondo e 4 il terzo)
    Assenti ingiustificati 5

Commenta

salve a tutti, oggi c'erano 20 convocati.. quindi, se ne hanno interrogati 12, gli assenti erano 8, di cui, se ho capito bene, 4 certificati e 4 non presentati.. sbaglio?
      un in bocca al lupo enorme a Paola, non solo x la disponibilità e la preparazione, ma perchè, da cittadina, sarei felice di trovarmi davanti una persona preparata e gentile come lei!

Commenta

notizie sulla sorte dei 12?

Commenta

Ciao Kiara81, gli assenti di oggi erano 9 di cui 5 assenti ingiustificati e 4 con certificato medico.

Un grosso in bocca al lupo a Paola!!

Commenta

domani ....
            In bocca al lupo anche da parte mia per domani.
            Sarò contento di conoscerti (faccio anch'io l'esame domani)...

Commenta

... effettivamente se da 20 ne togliamo 12 ... 8 sono gli assenti non 9 .... scusate. Comunque aspetto a momenti notizie precise...appena mi chiamano vi faccio sapere
              nec recisa recedit

Commenta

... effettivamente se da 20 ne togliamo 12 ... 8 sono gli assenti non 9 .... scusate. Comunque aspetto a momenti notizie precise...appena mi chiamano vi faccio sapere
                Probabilmente erano i 20 convocati più 1 degli assenti giustificati dei giorni scorsi...
                Ciao, Paola !

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                  Probabilmente erano i 20 convocati più 1 degli assenti giustificati dei giorni scorsi...
                  Ciao, Paola !

Ciao si... mi sa che è così perchè proprio ora a telefono mi confermavano 5 assenti ingiustificati che risultano in elenco e 4 certificati medici. pare che ci sia stato un solo 30 ma molti voti altissimi. Appena so bene vi dico
                  nec recisa recedit

Commenta

qualcuno ha il calendario con chi può presenziare e postare le domande sul forum per la settimana prossima? io vorrei andare ad assistere a qualche esame, ma non vorrei infastidire i candidati con una sala troppo affollata..

Commenta

agevolazioni tributarie

in merito a una domanda generica sulle agevolazioni tributarie, voi di cosa parlereste?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X