annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    candidati in calendario 20
    assenti 2
    candidati esaminati 18
    candidati non idonei 2

26 - 30 - 29 - 25.5 - 24.5 - 25.5 - 26.05 - 27.05 - 26 - 25.15 - 25 - 27 - 27.5 - 28.1 - 24 - 29.5
    non male stellina, direi ottimo.
    I due non idonei, sai come hanno fatto l'esame?
    hanno risposto, su cosa si sono impantanati?
    quando hai tu l'esame?
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

imposta di registro

ciao qual'è la vera differenza nell0imposta di registro tra documenti da registrare in termine fisso e in caso d'uso?
      grazie per la risposta di prime

Commenta

ciao ragazzi, grazie ai nostri reporter!
        io sarò lì domani mezza giornata (l'altra mezza la copre un mio amico) e dopodomani.
        appena possibile vi farò avere le domande, considerate che arriverò a casa molto tardi, quindi se nessun altro le posta prima, dovrete attendere un pochino.
        ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio
          ciao qual'è la vera differenza nell0imposta di registro tra documenti da registrare in termine fisso e in caso d'uso?
          grazie per la risposta di prime
          la differenza è che in termine fisso devi registrare l'atto entro un tot di tempo per legge (30 giorni, 20 giorni, 5 giorni, 60 giorni a seconda) - in caso d'uso non hai un termine, ma lo registri all'occorrenza.

Commenta

Gigamba, ma tu devi fare l'orale con noi?

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
              Buongiorno...
              a mio avviso, la sessione di ieri ha confermato (fino ad ora, di doman non c'è certezza!) il comportamento da parte della Commissione decisamente più equilibrato e equo rispetto a quello dell'anno scorso.
              L'esame dura mediamente 20/25 minuti e l'intento della Commissione sembra realmente quello di accertare le conoscenze di ciascuno, e anche dopo una falsa partenza è possibile recuperare.
              Nessun regalo: in due erano in bilico per la bocciatura e difatti 2 sono stati bocciati. Gli altri 16 hanno AMPIAMENTE MERITATO, alcuni davvero bravissimi, secondo me...
              ma hanno continuato a chiedere cosa si è fatto durante il tirocinio?
              un'altra cosa: ma cosa intendevi per domande incalzanti? nel senso che si dà una definizione e se si ha un'incertezza loro ti aiutano facendoti una domanda? questa cosa mi sfugge... anche perchè non mi è chiaro cosa non è andato per chi non ha superato... scusate se sono domande stupide, ma non ho possibilità di andare ad assistere... grazie

Commenta

no

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                Gigamba, ma tu devi fare l'orale con noi?
                no non concorro in lombardia

Commenta

il controllo sostanziale delle dichiarazioni cosa è? so solo che può sfociare in un avviso di accertamento, altro non so!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    non male stellina, direi ottimo.
                    I due non idonei, sai come hanno fatto l'esame?
                    hanno risposto, su cosa si sono impantanati?
                    quando hai tu l'esame?

Tano!! Io non ho seguito gli esami, solo il forum! Ho riportato i dati di paola66
                    Quindi non so come sia andato l'esame dei non idonei!
                    Il mio esame, diciamo che è a dicembre... inoltrato!

Commenta

Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio
                      il controllo sostanziale delle dichiarazioni cosa è? so solo che può sfociare in un avviso di accertamento, altro non so!

Senti ti dispiacerebbe aprirti una nuova discussione e così chi vuole ti risponde? .... non intasare questa discussione che serve a ben altro che non alle tue domandine stupide !!!.... ma vergognati ....

Ragazzi direi che non è proprio il caso di dare retta a questo paravento.... questo ha voglia di giocare o di fare altro ...non so. Sentite a me lasciate perdere
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X