Milano 17, che te ne pare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
chiara puo' darsi che vogliano si parli delle possibili differenze sui tassi di cambio tra il momento del sorgere del debito commerciale ed il momento del pagamento
cito:
"...gli utili e le perdite da conversione che derivano dall'incasso dei crediti in valuta o dal pagamento dei debiti in valuta,...vanno considerati nel conto economico come componenti di reddito di natura finanziaria e, pertanto, non vanno rilevati a rettifica dei ricavi o dei costi originari".
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioimportazioni: scritture contabili???Chi mi soccorre?
Consulentia - Consulenza contabile ed amministrativa on line - Importazioni e registrazione bolletta doganale Roma Viterbo
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiochiara puo' darsi che vogliano si parli delle possibili differenze sui tassi di cambio tra il momento del sorgere del debito commerciale ed il momento del pagamento
cito:
"...gli utili e le perdite da conversione che derivano dall'incasso dei crediti in valuta o dal pagamento dei debiti in valuta,...vanno considerati nel conto economico come componenti di reddito di natura finanziaria e, pertanto, non vanno rilevati a rettifica dei ricavi o dei costi originari".
dopo qualche breve introduzione generica sulle importazioni (che sono op. imponibili in italia), basta dire -secondo il mio parere:
merci c/acquisti in dare
iva a credito in dare
debito verso fornitore estero in avere...
tutta la storia dello spedizioniere è in più, giusto per prenedere un bel 30! secchione!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma come sei complicato!!!
dopo qualche breve introduzione generica sulle importazioni (che sono op. imponibili in italia), basta dire -secondo il mio parere:
merci c/acquisti in dare
iva a credito in dare
debito verso fornitore estero in avere...
tutta la storia dello spedizioniere è in più, giusto per prenedere un bel 30! secchione!!!!
Commenta
Commenta