Originariamente inviato da samueleg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Prima di tutto un ringraziamento a chi è andato ad assistere agli orali e ha condiviso qui le informazioni e le proprie impressioni.
Volevo chiedere se per assistere agli esami bisogna seguire procedure particolari e/o se ci sono vincoli (tipo orari di entrata/uscita particolari). Per esempio se domani potessi assistere ma non riuscissi ad arrivare prima di metà mattina, potrei entrare o avrei problemi?
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioAncora nessuna novità per oggi?
speriamo che iddio ce la conceda bene.
ho sudato 7 camicie. mai avevo preparato un concorso così in vita mia. sigh....CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiociao stellina, comestai? io sono sulle spine.eheheheheh
speriamo che iddio ce la conceda bene.
ho sudato 7 camicie. mai avevo preparato un concorso così in vita mia. sigh....
Sto mischiando materie su materie, non ci capisco na mazza!
Fortuna che a me, questo orale tocca un pò più avanti.
Speriamo bene per i ragazzi di oggi, ce ne sono due a cui tengo particolarmente, anche se faccio il tifo per tutti :-)
Commenta
-
sedura 9 novembre
I voti di oggi ...
candidati in calendario 20
assenti 2
candidati esaminati 18
candidati non idonei 2
26 - 30 - 29 - 25.5 - 24.5 - 25.5 - 26.05 - 27.05 - 26 - 25.15 - 25 - 27 - 27.5 - 28.1 - 24 - 29.5
Trend della commissione come ieri. Livello dei candidati un pò più alto. Assente Palumbo. In commissione Cormio e Tangorra oltre al presidente supplente.
Più tardi le domande.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioI voti di oggi ...
candidati in calendario 20
assenti 2
candidati esaminati 18
candidati non idonei 2
26 - 30 - 29 - 25.5 - 24.5 - 25.5 - 26.05 - 27.05 - 26 - 25.15 - 25 - 27 - 27.5 - 28.1 - 24 - 29.5
Trend della commissione come ieri. Livello dei candidati un pò più alto. Assente Palumbo. In commissione Cormio e Tangorra oltre al presidente supplente.
Più tardi le domande.
Bene!! i non idonei come sono andati??? Meritivano ciò?Ultima modifica di tenace26; 09-11-2010, 19:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da tenace26 Visualizza il messaggioBene, bene, i non idonei come sono andati???nec recisa recedit
Commenta
Commenta