annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io concorro in Emilia Romagna, una domanda: valutazione delle obbligazioni in che senso?
    Nel senso di criteri di valutazione delle obbligazioni: art. 2426 c.c.

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
      Prendo spunto dalla tua risposta per un commento: non abbiamo notizie certe sull'eventuale giustificazione degli assenti di ieri e di oggi, o mi sono perso qualcosa?

Grazie
      per gli assenti di ieri la Bertolli ha detto che hanno presentato certificato medico, per quelli di oggi bisognerebbe chiedere a qualcuno dei presenti di oggi!
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
        Premessa: la tua risposta “ci può stare” però, per quello che mi riguarda, penso che scrivere qui le domande estratte (che, quindi, potrebbero uscire nuovamente) sia anche un'occasione per approfondire un po' meglio determinati argomenti.

.....
        .....
        Spero che questo intervento non crei panico... ero quasi intenzionato a cancellare tutto ma mi ci è voluto troppo per scriverlo e quindi... ve lo beccate
        il tuo intervento è completissimo!
        è certo che lo spedizionere ha un suo ruolo e la mia intenzione non era affatto di sminuire questa domanda, anzi!era solo un punto di partenza...buttato lì su 2 piedi.
        voi che avete tempo fate bene ad approfondire tutti gli aspetti, ma per me il tempo è scaduto (purtroppo o per fortuna....).

Commenta

per obblighi formali del'iva cosa si intende?

Commenta

Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio
            per obblighi formali del'iva cosa si intende?
            credo fatturazione, registrazione, dichiarazione!

Commenta

Buongiorno...
              a mio avviso, la sessione di ieri ha confermato (fino ad ora, di doman non c'è certezza!) il comportamento da parte della Commissione decisamente più equilibrato e equo rispetto a quello dell'anno scorso.
              L'esame dura mediamente 20/25 minuti e l'intento della Commissione sembra realmente quello di accertare le conoscenze di ciascuno, e anche dopo una falsa partenza è possibile recuperare.
              Nessun regalo: in due erano in bilico per la bocciatura e difatti 2 sono stati bocciati. Gli altri 16 hanno AMPIAMENTE MERITATO, alcuni davvero bravissimi, secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                Buongiorno...
                a mio avviso, la sessione di ieri ha confermato (fino ad ora, di doman non c'è certezza!) il comportamento da parte della Commissione decisamente più equilibrato e equo rispetto a quello dell'anno scorso.
                L'esame dura mediamente 20/25 minuti e l'intento della Commissione sembra realmente quello di accertare le conoscenze di ciascuno, e anche dopo una falsa partenza è possibile recuperare.
                Nessun regalo: in due erano in bilico per la bocciatura e difatti 2 sono stati bocciati. Gli altri 16 hanno AMPIAMENTE MERITATO, alcuni davvero bravissimi, secondo me...

Bunga, grazie anche a te per le informazioni che ci dai.
                Ho una curiosità, i due bocciati hanno risposto male o non avevano minimamente idea?
                Grazie! :-)

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                  Buongiorno...
                  Sai per caso che voti ci sono stati?
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio

candidati in calendario 20
                    assenti 2
                    candidati esaminati 18
                    candidati non idonei 2

26 - 30 - 29 - 25.5 - 24.5 - 25.5 - 26.05 - 27.05 - 26 - 25.15 - 25 - 27 - 27.5 - 28.1 - 24 - 29.5

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      Ricordo un 30, due 29, un 28, alcuni 27, 26, 25 e anche un 24. Insomma, per tutte le taglie...

Commenta

Sto operando...
                      X