Originariamente inviato da bologna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioPrendo spunto dalla tua risposta per un commento: non abbiamo notizie certe sull'eventuale giustificazione degli assenti di ieri e di oggi, o mi sono perso qualcosa?
GrazieAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioPremessa: la tua risposta “ci può stare” però, per quello che mi riguarda, penso che scrivere qui le domande estratte (che, quindi, potrebbero uscire nuovamente) sia anche un'occasione per approfondire un po' meglio determinati argomenti.
.....
.....
Spero che questo intervento non crei panico... ero quasi intenzionato a cancellare tutto ma mi ci è voluto troppo per scriverlo e quindi... ve lo beccate
è certo che lo spedizionere ha un suo ruolo e la mia intenzione non era affatto di sminuire questa domanda, anzi!era solo un punto di partenza...buttato lì su 2 piedi.
voi che avete tempo fate bene ad approfondire tutti gli aspetti, ma per me il tempo è scaduto (purtroppo o per fortuna....).
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioper obblighi formali del'iva cosa si intende?
Commenta
-
Buongiorno...
a mio avviso, la sessione di ieri ha confermato (fino ad ora, di doman non c'è certezza!) il comportamento da parte della Commissione decisamente più equilibrato e equo rispetto a quello dell'anno scorso.
L'esame dura mediamente 20/25 minuti e l'intento della Commissione sembra realmente quello di accertare le conoscenze di ciascuno, e anche dopo una falsa partenza è possibile recuperare.
Nessun regalo: in due erano in bilico per la bocciatura e difatti 2 sono stati bocciati. Gli altri 16 hanno AMPIAMENTE MERITATO, alcuni davvero bravissimi, secondo me...
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioBuongiorno...
a mio avviso, la sessione di ieri ha confermato (fino ad ora, di doman non c'è certezza!) il comportamento da parte della Commissione decisamente più equilibrato e equo rispetto a quello dell'anno scorso.
L'esame dura mediamente 20/25 minuti e l'intento della Commissione sembra realmente quello di accertare le conoscenze di ciascuno, e anche dopo una falsa partenza è possibile recuperare.
Nessun regalo: in due erano in bilico per la bocciatura e difatti 2 sono stati bocciati. Gli altri 16 hanno AMPIAMENTE MERITATO, alcuni davvero bravissimi, secondo me...
Bunga, grazie anche a te per le informazioni che ci dai.
Ho una curiosità, i due bocciati hanno risposto male o non avevano minimamente idea?
Grazie! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioBuongiorno...
Nessun regalo: in due erano in bilico per la bocciatura e difatti 2 sono stati bocciati. Gli altri 16 hanno AMPIAMENTE MERITATO, alcuni davvero bravissimi, secondo me...CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioSai per caso che voti ci sono stati?
candidati in calendario 20
assenti 2
candidati esaminati 18
candidati non idonei 2
26 - 30 - 29 - 25.5 - 24.5 - 25.5 - 26.05 - 27.05 - 26 - 25.15 - 25 - 27 - 27.5 - 28.1 - 24 - 29.5
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioSai per caso che voti ci sono stati?
Commenta
Commenta