annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Grazie Paola66, te ne sono grato e te ne siamo grati a nome di tutti quelli che devono sostenere l'esame in Lombardia. Purtroppo io sono in Sicilia e non posso per questioni economiche salire a Milano e vedere gli esami, anche se mi sarebbe piaciuto.

Comunque sei molto gentile,ed in qualche modo ci hai assicurato, Io sulla base di quello che era successo l'anno scorso avevo terribilmente paura del Dott. Palumbo, ma da quello che ho letto i suoi interventi sono molto limitati. Spero che il suo comportamento sia mantenuto anche nei giorni successivi.
    Dai calcoli fatti e seguendo questa media penso che le bocciature alla fine saranno in media più o meno uguali a quelli dell'anno scorso.
    Che ne pensi?

prima di tutto nessun ringraziamento ... quello che ho detto prima al collega che si lamentava era solo per dire che non si può pretendere così. e poi manco lo conosciamo... mah ... comunque Palumbo è correttissimo anzi ... magari è Cormio che è un pò troppo "vivace"... ma mi sa che è proprio il suo carattere.
    Sulla media delle bocciature non so ... però certamente finora i bocciati proprio non si potevano salvare. Vedremo come va ... tu quando hai l'esame ?
    nec recisa recedit

Commenta

paola.....ma cash flow dal punto di vista contabile vero????
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        prima di tutto nessun ringraziamento ... quello che ho detto prima al collega che si lamentava era solo per dire che non si può pretendere così. e poi manco lo conosciamo... mah ... comunque Palumbo è correttissimo anzi ... magari è Cormio che è un pò troppo "vivace"... ma mi sa che è proprio il suo carattere.
        Sulla media delle bocciature non so ... però certamente finora i bocciati proprio non si potevano salvare. Vedremo come va ... tu quando hai l'esame ?

25 novembre paola e te quando?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          paola.....ma cash flow dal punto di vista contabile vero????

Si ... è appena uscita come domanda secca di contabilità ... io proprio adesso rivedendo il rendiconto finanziario ho trovato che evidenzia il cash flow ma niente altro ...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            25 novembre paola e te quando?

domani ....
            nec recisa recedit

Commenta

domani ....

in bocca al lupo e mi raccomando sfracellali, abbiamo sudato 7 camicie per un lavoro, che pena.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

domani ....
                In bocca al lupo......io domani mi faccio un giro che c'è anche un mio collega......ma ti giuro che non mi avvicino a te :-D
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

domani ....

Ohhhh in bocca al lupo....

Per quanto riguarda il cash flow, a parte tutto ciò che in maniera esatta e precisa ti ha detto Baracco, come hai evidenziato tu, fai il collegamento col rendiconto finanziario...che può essere costruito sulla base del cash flow o sul capitale circolante netto col prospetto fonti e impieghi...

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    In bocca al lupo......io domani mi faccio un giro che c'è anche un mio collega......ma ti giuro che non mi avvicino a te :-D

Si ...si ... vieni che ti fai due risate...
                    nec recisa recedit

Commenta

sul flusso di cassa potete dare un okkiata qui
                      http://w3.uniroma1.it/moscarini/dida...o_lezione6.pdf
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X