ma si può sapere che domande hanno fatto ai bocciati? sono rimasti zitti, hanno risposto sbagliando, erano incerti, incompleti. per favore potreste essere più precisi.
Credo che sia più utile capire com'è andato l'esame dei non idonei, per capire quali sono gli errori da non commettere.
Poi vi prego, non esagerate.. sembra che anche se non sai la risposta te la imbocchino loro e che ci si debba limitare ad annuire.... non credo che l'esame sia così facile!!
Ultimo, se si risponde bene alle prime due ma si fa una figuraccia in contabilità??
Scusate il patos ma tra un pò tocca a me e sono davvero giù!
Non mi sembrava di essere stato così arrogante. E l'ultimo inciso era diretto proprio a chi avesse frainteso in al senso. Semplicemente bisogna ricordarsi che questo forum lo leggono in molti, più o meno preparati! Da quanto ha riferito fin'ora Paola66 sembrerebbe un esame per deficienti, sembra che basti balbettare due parole in croce per passare... INVECE VI ASSICURO CHE NON E' COSI' ! Ho appena finito di discutere dell'esame con un paio di colleghi che lo hanno affrontato nei giorni scorsi e la situazione descritta non è assolutamente quella rappresentata da Paola66. Bisogna davvero aver studiato! La commissione ti viene in aiuto se hai qualche incertezza ma mira comunque a testare la preparazione e a capire se quello che dici lo hai capito (ma sul serio, con domande su eventuali applicazioni pratiche e casistica sui vari istituti) e questo può essere un bene, ma devi sorbirti una raffica di domande.
Insomma, se da un lato è utile non creare allarmismi, si deve anche cercare di non creare false speranze. evidentemente il livello di preparazione di Paola66 è abbastanza alto ma da lì a dire che l'esame lo passa anche chi ha una preparazione scarsa ce ne passa.
E' ovvio che apprezzi l'impegno di chi va ad annotare le domande e le condivide con tutti sul forum (tra l'altro io andrò domani). Ho semplicemente chiesto un chiarimento per riuscire ad avere una rappresentazione più obiettiva della situazione.
Torno a scusarmi per il tono del precedente intervento, evidentemente (ma involontariamente) arrogante.
Beh, torno a studiare... vi auguro buono studio.
Oggi 9 ( 5 non presentati e 4 certificati ma hanno appena finito di interrogare i 12 presenti. ora sono chiusi dentro aspettiamo i voti a minuti) assenti ..... tutti di salute cagionevole i nostri colleghi ... che tristezza ...
Commissione come al solito ...
Oggi 9 ( 5 non presentati e 4 certificati ma hanno appena finito di interrogare i 12 presenti. ora sono chiusi dentro aspettiamo i voti a minuti) assenti ..... tutti di salute cagionevole i nostri colleghi ... che tristezza ...
Commissione come al solito ...
Quindi, se oggi ci sono stati 9 assenti di cui 4 certificati, vuol dire che 5 persone non sono giustificate per cui sono "fuori dai giochi", giusto Paola?
E poi mi è venuta un'altra curiosità: ma tutta sta gente riuscirà a fare esami in un solo giorno?
Quindi, se oggi ci sono stati 9 assenti di cui 4 certificati, vuol dire che 5 persone non sono giustificate per cui sono "fuori dai giochi", giusto Paola? ... GIUSTO
E poi mi è venuta un'altra curiosità: ma tutta sta gente riuscirà a fare esami in un solo giorno?
..... le convocazioni avverranno poco dopo la scadenza dei certificati con ultima data al 21 dicembre
Commenta