annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Tano!! Io non ho seguito gli esami, solo il forum! Ho riportato i dati di paola66
    Quindi non so come sia andato l'esame dei non idonei!
    Il mio esame, diciamo che è a dicembre... inoltrato!

State tranquilli per favore ... a detta di tutti i non idonei putroppo erano proprio tali ... nessun arbitrio della commissione. Io lunedi ve lo assicuro ho sentito cose folli ... certo forse dovute all'agitazione o ad altro ... non so. Ma cose tipo che uno dei casi di residenza discale è il domicilio fiscale oppure una scena muta sul concetto di stabile organizzazione ... voi che dite non sono gravi ?
    anche su ieri ho sentito cose gravi ... non mi va di riportare proprio tutti gli errori fatti per rispetto ai colleghi che potrebbero leggere e riconoscersi ... non è bello.
    però voi state tranquilli che la commissione è molto disponibile
    nec recisa recedit

Commenta

Ciao Paola, ho caricato le armi in spalla ...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Ciao Paola, ho caricato le armi in spalla ...

Ma tu ancora lì sei ??? .... ma quando parti ? ... io ti facevo già in viaggio....
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          State tranquilli per favore ... a detta di tutti i non idonei putroppo erano proprio tali ... nessun arbitrio della commissione. Io lunedi ve lo assicuro ho sentito cose folli ... certo forse dovute all'agitazione o ad altro ... non so. Ma cose tipo che uno dei casi di residenza discale è il domicilio fiscale oppure una scena muta sul concetto di stabile organizzazione ... voi che dite non sono gravi ?
          anche su ieri ho sentito cose gravi ... non mi va di riportare proprio tutti gli errori fatti per rispetto ai colleghi che potrebbero leggere e riconoscersi ... non è bello.
          però voi state tranquilli che la commissione è molto disponibile
          Paola, veramente grazie di tutto!
          Che Dio ti benedica!
          Personalmente, ma credo di parlare a nome di molti, mi tranquillizzi molto!
          PS: in effetti, non vorrei essere presuntuosa, però la scena muta sulla stabile organizzazione, considerato che era anche una domanda dell'anno scorso e quindi prevedibile, è un'aggravante.

Commenta

Quoto assolutamente Stellina. Almeno stiamo riuscendo a studiare con più serenità, considerando che almeno non si siedono con l'intento di bocciarti. Poi è chiaro che ognuno deve dare il meglio e soprattutto non farsi prendere dal panico.Io ho il terrore di non riuscire a rispondere a domande che a casa dò per scontato e che magari là possono sembrarmi assurde solo per l'ansia:-D

Una domanda a Paola66 o a chi ha assistito ieri.....se una persona parla,parla.....ovviamente sempre inerente all'argomento, tendono comunque a stopparti con le loro domande? E viene visto male se una persona pur avendo risposto alla domanda, magari non riesce ad approfondire in maniera dettagliata?
            Grazie mille....veramente.

Commenta

ma si può sapere che domande hanno fatto ai bocciati? sono rimasti zitti, hanno risposto sbagliando, erano incerti, incompleti. per favore potreste essere più precisi.
              Credo che sia più utile capire com'è andato l'esame dei non idonei, per capire quali sono gli errori da non commettere.
              Poi vi prego, non esagerate.. sembra che anche se non sai la risposta te la imbocchino loro e che ci si debba limitare ad annuire.... non credo che l'esame sia così facile!!
              Ultimo, se si risponde bene alle prime due ma si fa una figuraccia in contabilità??

Scusate il patos ma tra un pò tocca a me e sono davvero giù!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Quoto assolutamente Stellina. Almeno stiamo riuscendo a studiare con più serenità, considerando che almeno non si siedono con l'intento di bocciarti. Poi è chiaro che ognuno deve dare il meglio e soprattutto non farsi prendere dal panico.Io ho il terrore di non riuscire a rispondere a domande che a casa dò per scontato e che magari là possono sembrarmi assurde solo per l'ansia:-D

Una domanda a Paola66 o a chi ha assistito ieri.....se una persona parla,parla.....ovviamente sempre inerente all'argomento, tendono comunque a stopparti con le loro domande? E viene visto male se una persona pur avendo risposto alla domanda, magari non riesce ad approfondire in maniera dettagliata?
                Grazie mille....veramente.

mari ... tesoro mio ...io proprio non mi faccio capire allora ... NESSUNO approfondisce proprio niente ... manco i 30.
                la tendenza è che più tu parli e meno loro ti chiedono. però se parli poco o fuori linea loro ti fanno domande esclusivamente finalizzate a darti la possibilità appunto di parlare . a volte si allargano perchè sei stato un pò scadente su qualcosa ed allora ti danno la possibilità di rifarti parlando d'altro ... magari argomenti inerenti che ti chiedono loro. Un fatto è certo ... stanno evitando a tutti i costi che il fortunato che pesca una delle poche cose che sa la passa liscia e che lo sfortunato che pesca una delle poche cose che non sa venga bocciato. Su questo punto, specie Cormio, è molto attento. Invece Tangorra ha la passione di verificare se hai capito quello che hai detto specie se lo hai detto benissimo ...

Un'ultima cosa ... guardate io lunedì se mi avessero fatto sedere all'improvviso avrei volentieri sostenuto l'esame ... l'adrenalina è così alta che ti riviene in mente tutto e di più. Ieri e oggi a Casa a ripetere mi sento una deficiente ... tipo che non saprei manco dire cosa è una fusione ... quindi ... dobbiamo soffrire in silenzio fino all'esame.
                nec recisa recedit

Commenta

Mi associo ai ringraziamenti x paola66!
                  Mi preoccupano le domande di contabilità..alcune sono davvero ostiche per chi non proviene da facoltà economiche.

Commenta

p.s. ...rispondendo "I'm a lawyer" mi accordano la risposta su contabilità e supero anche quella di inglese?
                    AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da birodavide Visualizza il messaggio
                      ma si può sapere che domande hanno fatto ai bocciati? sono rimasti zitti, hanno risposto sbagliando, erano incerti, incompleti. per favore potreste essere più precisi.
                      Credo che sia più utile capire com'è andato l'esame dei non idonei, per capire quali sono gli errori da non commettere.
                      Poi vi prego, non esagerate.. sembra che anche se non sai la risposta te la imbocchino loro e che ci si debba limitare ad annuire.... non credo che l'esame sia così facile!!
                      Ultimo, se si risponde bene alle prime due ma si fa una figuraccia in contabilità??

Scusate il patos ma tra un pò tocca a me e sono davvero giù!

Senti ma tu che fai ? arrivi fresco fresco e ti lamenti pure che dobbiamo essere più precisi ? ... ma vacci tu a vedere gli esami se non ti piace quello che diciamo.
                      Il patos tienitelo per te che qua c'è gente che deve fare l'esame pure domani eppure non da i numeri ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X