annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio
    in merito a una domanda generica sulle agevolazioni tributarie, voi di cosa parlereste?
    grazie

Ma ci stai prendendo in giro vero?

Commenta

in merito a una domanda generica sulle agevolazioni tributarie, voi di cosa parlereste?
      grazie
      ma ci stai prendendo per i fondelli o cosa???
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

grazie
        a parte la domanda in sè, ma mi sembra "leggermente" OT il tuo post......ma magari mi sbaglio......
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ci sono notizie ?

Commenta

in giro

basta con queste incomprensioni! sto semplicemente chiedendo una domanda legittima: chi mi vuole rispondere, bene. altrimenti io nn prendo in giro nessuno!!!!!!

Commenta

basta con queste incomprensioni! sto semplicemente chiedendo una domanda legittima: chi mi vuole rispondere, bene. altrimenti io nn prendo in giro nessuno!!!!!!
              Non fai prima a prendere un libro di tributario?
              Considerata la levatura delle tue domande, trovi tutto direttamente nei compendi

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Non fai prima a prendere un libro di tributario?
                Considerata la levatura delle tue domande, trovi tutto direttamente nei compendi
                a parte questo!!!....non si tratta di incomprensioni.....è che non mi sembra il 3d più indicato
                magari si potrebbe aprire una discussione dove poter chiarire i nostri evevntuali dubbi su domande oscure evitando di intasare questo!
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ooops scusa stellina.....non volevo quotare te
                  ma gigamba!
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    a parte questo!!!....non si tratta di incomprensioni.....è che non mi sembra il 3d più indicato
                    magari si potrebbe aprire una discussione dove poter chiarire i nostri evevntuali dubbi su domande oscure evitando di intasare questo!

L'ha già aperto ieri gigamba, ma nessuno se lo fila lì

Commenta

15 novembre

ragazzi, buona sera a tutti e grazie per la bellissima collaborazione.
                      non vorrei essere arrogante, ma da quel che ho letto mi sembra che lunedi 15 non ci sia nessuno che assista agli esami?

Commenta

Sto operando...
                      X