annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioin merito a una domanda generica sulle agevolazioni tributarie, voi di cosa parlereste?
grazieAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioin merito a una domanda generica sulle agevolazioni tributarie, voi di cosa parlereste?
grazieAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggiobasta con queste incomprensioni! sto semplicemente chiedendo una domanda legittima: chi mi vuole rispondere, bene. altrimenti io nn prendo in giro nessuno!!!!!!
Considerata la levatura delle tue domande, trovi tutto direttamente nei compendi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon fai prima a prendere un libro di tributario?
Considerata la levatura delle tue domande, trovi tutto direttamente nei compendi
magari si potrebbe aprire una discussione dove poter chiarire i nostri evevntuali dubbi su domande oscure evitando di intasare questo!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioa parte questo!!!....non si tratta di incomprensioni.....è che non mi sembra il 3d più indicato
magari si potrebbe aprire una discussione dove poter chiarire i nostri evevntuali dubbi su domande oscure evitando di intasare questo!
L'ha già aperto ieri gigamba, ma nessuno se lo fila lì
Commenta
Commenta